Utenti Pc Topic Unico

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
@Terminator
Quando hai tempo puoi aggiornare la prima pagina per favore?
Sarebbe interessante anche mettere le relative guide se si può, così abbiamo tutto raccolto e ordinato visto che il topic sta viaggiando, altrimenti diventa laborioso recuperate poi le informazioni
Grazie caro;)

Prima pagina aggiornata con la nuova Patch, lo stadium pack e gli adboard della CL.

Chi li ha provati lasci un feedback e sopratutto le istruzioni così le aggiungo!

Bomba! funziona tutto, squadre, campionati - Bunder compresa! Grazie mille!

@MALA84 facci poi sapere che ne pensi e sopratutto riguardo le istruzioni di installazione che non essendo registrato ad evo-web non vedo nulla.
 
  • Like
Reactions: Holland_

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
ma quindi non è come per le altre dove andava inserito la cartella WEPES in Documenti, Konami, PES2019?? qui devo andare oltre e metterla nella cartella numerata ma non in SAVE…. giusto ?? e poi dopo chi volesse aggiungere i fonts in UK deve aggiungere il file in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\…
questo è quello che ho capito io...
no, copia e sostituisci il file SAVE che hai mella cartella, ma ricordati prima di cancellare tutte le modifiche che hai apportato con i file nella cartella WEPES *cancella tutto da lì e da dentro al gioco (se ne hai fatte)
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
non lo so nemmeno io perché non so la fonte quale sia. però essendo un cpk immagino in download e generare con dpfile list gen...ma devi chidere conferma agli altri. io intanto le scarico visto che sono belle corpose e poi vedo se metterle.
sì sì grazie ho trovato come fare, basta generare il file con il programma
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
scusami il secondo credo
no, copia e sostituisci il file SAVE che hai mella cartella, ma ricordati prima di cancellare tutte le modifiche che hai apportato con i file nella cartella WEPES *cancella tutto da lì e da dentro al gioco (se ne hai fatte)
ok avevo capito bene allora… ma hai messo anche il secondo file?? quello con font, scoreboard, ecc perché non ho capito cosa intendono su evo web per football packs...è un po' generico.
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Prima pagina aggiornata con la nuova Patch, lo stadium pack e gli adboard della CL.

Chi li ha provati lasci un feedback e sopratutto le istruzioni così le aggiungo!



@MALA84 facci poi sapere che ne pensi e sopratutto riguardo le istruzioni di installazione che non essendo registrato ad evo-web non vedo nulla.
le copio e incollo qui anche se sono in inglese ???
 
  • Like
Reactions: Terminator

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Prima pagina aggiornata con la nuova Patch, lo stadium pack e gli adboard della CL.

Chi li ha provati lasci un feedback e sopratutto le istruzioni così le aggiungo!



@MALA84 facci poi sapere che ne pensi e sopratutto riguardo le istruzioni di installazione che non essendo registrato ad evo-web non vedo nulla.
Premier League, La Liga and Serie A all have the real team names, kits, badges and rivalries. Premier League and La Liga has managers and stadiums.

- Bundesliga 100% complete. Real names, badges, players, kits, managers, stadiums, the works.

- Brazilian league fixed.

- All international teams have real kits.

- UEFA, North and South American international teams have real players. I will do Asia and Africa soon.

- Partizan Belgrade and Red Star Belgrade added to Other European League clubs.



Put the following file in: Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\76561198032127891

<https://mega.nz/#!xr4z1RhL!UzE1D3NFECmCSChWzDnt_208e1KlVaEcB2dMLFmAER0> - 1.03Gb



For those who want a better offline experience, there is a little extra

- La Liga, Premier League and Championship kit fonts added

- Europa League trophy back in.

- In game scoreboard switcher (For tournaments like Champions League and Europa League)

- Football pack for real footballs for each tournament in game



Please make sure to apply the live data update before applying the patch (if you've made a fresh install, which I recommend). After the patch is applied, do NOT use the Apply Live Update option. It will reset all the custom added teams. You do not need to use Apply Live Update to play online.



Put the following file in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

<https://mega.nz/#!1qh0gCAb!8m7m1HQErT0PoFS7lSnlG38--Rze3debH5OWwHpP86s> - 692.1Mb
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ottimo mi swmbra semplicissimo se qualcuno ha dubbi chieda pure.
In pratica prima bisogna andare su modifica, elimina immagini e dopodichè sostituire i file come descritto.
ma quindi poi non bisogna fare importa squadre?...con questa procedura mettendo direttamente la cartella SAVE. Per il secondo file penso si faccia sempre con dpfile list. Ora però ho una domanda per te termi. Cancello tutto l'option file precedente della wehk e ok ma vorrei tenere i palloni di hawke che sembrano perfetti. Quindi per il secondo file quando apro il dpfile list gen devo spuntare di nuovo tutti i cpk compresi quello nuovo relativo al secondo file di evoweb e anche i 2 dt giusto? E anche i palloni di hawke
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
ma quindi poi non bisogna fare importa squadre?...con questa procedura mettendo direttamente la cartella SAVE. Per il secondo file penso si faccia sempre con dpfile list. Ora però ho una domanda per te termi. Cancello tutto l'option file precedente della wehk e ok ma vorrei tenere i palloni di hawke che sembrano perfetti. Quindi per il secondo file quando apro il dpfile list gen devo spuntare di nuovo tutti i cpk compresi quello nuovo relativo al secondo file di evoweb e anche i 2 dt giusto? E anche i palloni di hawke
sì, con il primo file non serve importare le squadre e il secondo funziona con dpfile. Per i palloni non sò risponderti, Terminator forse ne sà qualcosa di più
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Cmq anche stò anno....credo che quello laggiù che ci saluta sia Alex Hunter :D :D buon PES ragazzi!!! ;)
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Buongiorno ragazzi ho trovato questa fresca fresca di 50 minuti fa, da evo-web.

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2019-of-including-bundesliga-by-icritmypants-reddit.79329/

Se ho capito bene c'è anche la bundes nel primo file da 1gb (credo, l ho letto solo una volta quindi dateci un'occhiata). Nella seconda parte ...udite, udite... Ci dovrebbero essere anche scoreboard, font per liga, premier, championship...sempre se ho capito bene!

Ditemi la vostra. Il sito sembra molto affidabile. Perché caricano poca roba che a me funziona come per es. La wehk che ha messo termi e la hawke che ha caricato cloud mi pare. E lo ha consigliato anche incas! Quindi meglio di così, per ora, che vogliamo !
Non ho capito ci sono 2 patch la prima per l'online e la seconda per l'offline?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
direi di procedere con ordine consiglio all autore del tred di suddividere i lavori..esmpio scoreboard,adboard,face tattoo,stadi ecc
altrimenti ne apro uno io che sono spesso online solo x i download e qui continuiamo a parlare di tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina