Utenti Pc Topic Unico

Grazie mille!!!....
Ma non puoi esportare i file ted squadra per squadra così li hai salvati?...questo discorso non lo capisco...:)
Guarda dovresti andare in modifica - esporta file squadra - (scegli la squadra da esportare) ...esattamente la procedura non la ricordo x filo e per segno ma se vai su ESPORTA dalla sez. Modifica lo capirai facilmente in modo intuitivo ( è tutto molto semplice)

Guarda dovresti andare in modifica - esporta file squadra - (scegli la squadra da esportare) ...esattamente la procedura non la ricordo x filo e per segno ma se vai su ESPORTA dalla sez. Modifica lo capirai facilmente in modo intuitivo ( è tutto molto semplice)

Ma io le ho perse quelle 10 squadre che avevo editato quando mi ha installato il DLC 1.01...

Ciao a tutti!
Ottimo forum veramente complimenti!
Solo una cosa, non trovate che le mod di incas(ottime)stanno un po fifattizando pes.
Mi spiego meglio...
Io trovo una maggiore reattività dei giocatori(che non sarebbe male soprattuto in difesa(user))ma che si tramuta in un pressing furibondo.(cpu)
Accentuato con la tattica cpu rossa, ma anche con le altre.
C'è troppa liberta fino alle trequarti poi diventa frustrante, bisogna cercare di giocare solo di prima e diventa irreale. Incas potrebbe fare solo un dt con tiri (se riesce script) e stop?
Forse anche depotenziare leggermente i portieri ma quello è opinabile.
grazie ciaoo

• Mi piace
Reazioni: ginocento1
Ciao a tutti!
Ottimo forum veramente complimenti!
Solo una cosa, non trovate che le mod di incas(ottime)stanno un po fifattizando pes.
Mi spiego meglio...
Io trovo una maggiore reattività dei giocatori(che non sarebbe male soprattuto in difesa(user))ma che si tramuta in un pressing furibondo.(cpu)
Accentuato con la tattica cpu rossa, ma anche con le altre.
C'è troppa liberta fino alle trequarti poi diventa frustrante, bisogna cercare di giocare solo di prima e diventa irreale. Incas potrebbe fare solo un dt con tiri (se riesce script) e stop?
Forse anche depotenziare leggermente i portieri ma quello è opinabile.
grazie ciaoo
Ciao e benvenuto........
non sei il primo che parla di pressing esagerato, io devo aver fatto qualcosa di diverso da voi perché ho esattamente l'impressione contraria, il fatto è che così è spettacolare, è esattamente come lo ho sempre voluto.
Oggi devo controllare per benino com’è la mia situazione perché altrimenti non posso confrontarmi con voi

a questo punto mi aggiungo pure io alla recensione su dt di Incas in modo da lasciare un feedback, secondo per quanto riguarda i tiri l'ho trovato miracoloso, la cpu effettua cross alti:eek: cosa mai vista, e molte volte prova la conclusione da fuori, per quanto riguarda il pressing, gioco alla penultima difficoltà, ed il pressing è tosto, arrivato sulla trequarti devo far girare palla come un pazzo per trovare degli spazi, ed in molte occasioni ricevo dei raddoppi di marcatura impressionanti, penso sia anche dovuto alla mia scarsità :( non avendoci preso ancora la mano.
comunque ringrazio ancora Incas per il lavoro svolto

a questo punto mi aggiungo pure io alla recensione su dt di Incas in modo da lasciare un feedback, secondo per quanto riguarda i tiri l'ho trovato miracoloso, la cpu effettua cross alti:eek: cosa mai vista, e molte volte prova la conclusione da fuori, per quanto riguarda il pressing, gioco alla penultima difficoltà, ed il pressing è tosto, arrivato sulla trequarti devo far girare palla come un pazzo per trovare degli spazi, ed in molte occasioni ricevo dei raddoppi di marcatura impressionanti, penso sia anche dovuto alla mia scarsità :( non avendoci preso ancora la mano.
comunque ringrazio ancora Incas per il lavoro svolto
Qual'è dt18 stai provando? Grazie per feddback e per i complimenti.

Allora per fare un po' di chiarezza sarebbe opportuno nei feedback chiarire livello e settaggi vari.
Io ho provato superstar assistito vel.0 ed ho avuto impressioni di FRENESIA...
ho messo vel. -1 ed il ritmo si è PERFEZIONATO (diciamo ritmo simile all'originale) ed il pressing diventa gestibile in modo equilibrato. Da provare dunque a velocita piu basse e provare anche a cambiare telecamera perché anch'essa incide sul ritmo.

Unica cosa che ho notato di negativo è che spesso la CPU tira (inefficacemente) dalla distanza anche quando invece dovrebbe avanzare di qlc metro avendo essa spazi liberi.
@incas36 ...questo aspetto si può equilibrare meglio riducendo di poco la percentuale di tiri da fuori e obbligando la cpu ad avanzare un pelettino palla al piede? Dai che ci siamo!!
Grazie amico!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Buongiorno ragazzi.

Ho testato il dt18_x64_v1_1_1 di @incas36 e devo dire che i miglioramenti sono importanti. Come già detto da qualche altro utente, finalmente si vedono cross e tiri da fuori. Complimenti!

Quello che ancora non mi piace sono i continui "dai-e-vai" della cpu, il cambio di direzione in corsa troppo macchinoso ed infine la "mancata differenza" tra i giocatori, trovo difficoltà a fare la differenza con CR7 anche a campo aperto.

Gioco a livello superstar.

Superstar
-2
Fm
Ritmo ottimo e pressing diminuito

Ora vi faccio un’osservazione che mi portò dietro da anni.......
Giocando in manuale la CPU tende sempre ad essere meno aggressiva rispetto alle assistenza, è come se si adattasse ai nostri settaggi, provate.....

Non só da cosa dipende, ma a me va lento ed è un gameplay tranquillo senza pressing asfissiante, davvero sembrano due giochi diversi rispetto a ciò che dici.
Sono dell’idea che non tocco nulla per paura che mi cambi, perché così è qualcosa di spettacolare.......sinceramente a me l’online non mi interessa
Secondo me conl nuovo aggiornamento hanno modificato la giocabilità.
Non vorrei che oltre all'EXE nel DLC ci sia qualcosa chce modifichi la giocabilità..

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Sì ok...macheccazz....io sto rifacendo la serie B a 24 squadre al posto della Championship...ma non vorrei mi cancellasse tutto all'uscita del DLC2...io ho messo 0 dall'online del setting ma gli aggiornamenti te li fa comunque porca zozza!!!....sembra sia fatto apposta per fare in modo che gli utenti non modifichino il gioco...sti coglioni della konami!!!
Esporta le squadre e poi reimportale nel caso ti succedono casini

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Superstar
-2
Fm
Ritmo ottimo e pressing diminuito

Ora vi faccio un’osservazione che mi portò dietro da anni.......
Giocando in manuale la CPU tende sempre ad essere meno aggressiva rispetto alle assistenza, è come se si adattasse ai nostri settaggi, provate.....
Che vuol dire FM? :D
Cmq io non gioco manuale.. Ma prima era bellissimo ripeto non so se è l'aggiornamento o l'ultimo DT18
@incas36 ma hai messo puù pressing nell'ultimo?

Cmq ragazzi dopo questo ultimo aggiornamento Konami bisognerebbe che facessimo un po' di chiarezza x le patch in prima pagina se si possono mettere dopo l'aggiornamento ...e se ci fosse qualcosa in termini di gameplay modificato da Konami che nn vada a minare il DT dell'ottimo @incas36 ... qualcuno ci illumini

Cmq ragazzi dopo questo ultimo aggiornamento Konami bisognerebbe che facessimo un po' di chiarezza x le patch in prima pagina se si possono mettere dopo l'aggiornamento ...e se ci fosse qualcosa in termini di gameplay modificato da Konami che nn vada a minare il DT dell'ottimo @incas36 ... qualcuno ci illumini
Il dt18 non risente degli aggiornamenti. Potete usarlo tranquillamente.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Allora per fare un po' di chiarezza sarebbe opportuno nei feedback chiarire livello e settaggi vari.
Io ho provato superstar assistito vel.0 ed ho avuto impressioni di FRENESIA...
ho messo vel. -1 ed il ritmo si è PERFEZIONATO (diciamo ritmo simile all'originale) ed il pressing diventa gestibile in modo equilibrato. Da provare dunque a velocita piu basse e provare anche a cambiare telecamera perché anch'essa incide sul ritmo.

Unica cosa che ho notato di negativo è che spesso la CPU tira (inefficacemente) dalla distanza anche quando invece dovrebbe avanzare di qlc metro avendo essa spazi liberi.
@incas36 ...questo aspetto si può equilibrare meglio riducendo di poco la percentuale di tiri da fuori e obbligando la cpu ad avanzare un pelettino palla al piede? Dai che ci siamo!!
Grazie amico!!!!
Si certo che si può fare!!!! I tiri come tweakkati prima di quest'ultimo pensi vadano bene?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online