Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi io non ho ancora avuto modo di scaricare l'aggiornamento, come procedere per non sballare tutto il lavoro inserito finora?

Curiosità : chi riscontra problemi con la velocità ed il maggior asfissiante pressing gioca a Campione?
Io gioco a superstar..
Cmq @incas36 prima hai chiesto se a livello di tiri il precedente andava bene, per me l'1 base andava bene, tiravano anche da fuori ogni tanto, il pressing era un po' eccessivo anche lì, ma meno dell'1-1-1.
Il problema della versione 1, erano i cross bassi.

Per il resto tranne il catch up come lo hai chiamato tu, i ccross bassi, andava bene. Al massimo avrei tolto un pelino di pressing ma un pelino.

Io terrei la versione 1, correggendo un po' i cross bassi, e il cath up (che sarebbe che ti raggiungo, anche se rispetto agli altri PES ti raggiungono di meno :D )

O farei 2 versioni su quello. Cioè lasciandolo così com'è correggendo i cross e l'altro con un po' meno pressing.

Oppure lavorare sull'1-1-1 mettendo meno pressing e meno tiri. Insomma sarebbe la stessa cosa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: scugniu
Non le hai perse ti ha fatto il backup Bedit000000
Dovresti rinominarlo Editooo togliere la B insomma.. togliere l'edit che ti ha creato.
Mettere zero nel setting dove dice ONLINE, aprire il gioco e ti dovrebbe convertire l'Edit.

Fatti una copia del Bedit per sicurezza

Ma sei sicuro funzioni?...perchè il DLC di quell'edit non è 1.02 ma 1.0...

• Mi piace
Reazioni: ginocento1
Per non aggiornare nulla l'unico modo è aspettera che esce il NO DVD o Crack, e giocare senza Steam.. Ma poi non possiamo giocare online (che poi manco adesso ci gioco perchè non funziona o_O)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Per non aggiornare nulla l'unico modo è aspettera che esce il NO DVD o Crack, e giocare senza Steam.. Ma poi non possiamo giocare online (che poi manco adesso ci gioco perchè non funziona o_O)
:D
Ragazzi io non ho ancora avuto modo di scaricare l'aggiornamento, come procedere per non sballare tutto il lavoro inserito finora?
A me sembra che non abbia intaccato nulla, però se ci penso bene non ho neanche rigenerato con il terzo dt che si veniva a crea dopo la patch........non só se può esserti utile

Ma sei sicuro funzioni?...perchè il DLC di quell'edit non è 1.02 ma 1.0...
A me ha funzionato, quando ho aperto il gioco dopo l'aggiornamento mi ha aggiornato il file Edit portandomelo alla versione nuova, dicendo che stava ricreando il file modifica.
Poi non so, a me ha fatto così.
Prova vedi se ti funziona

• Mi piace
Reazioni: Schizzo19
Io gioco a superstar..
Cmq @incas36 prima hai chiesto se a livello di tiri il precedente andava bene, per me l'1 base andava bene, tiravano anche da fuori ogni tanto, il pressing era un po' eccessivo anche lì, ma meno dell'1-1-1.
Il problema della versione 1, erano i cross bassi.

Per il resto tranne il catch up come lo hai chiamato tu, i ccross bassi, andava bene. Al massimo avrei tolto un pelino di pressing ma un pelino.

Io terrei la versione 1, correggendo un po' i cross bassi, e il cath up (che sarebbe che ti raggiungo, anche se rispetto agli altri PES ti raggiungono di meno :D )

O farei 2 versioni su quello. Cioè lasciandolo così com'è correggendo i cross e l'altro con un po' meno pressing.

Oppure lavorare sull'1-1-1 mettendo meno pressing e meno tiri. Insomma sarebbe la stessa cosa.
Puoi postare qui la versione di cui parli qui?

Cosa strana o normale, ditemelo voi: ieri ho provato a fare una partita con il Bayern Monaco...c'erano due/tre giocatori con le facce completamente bianche nel menu delle tattiche/scelta giocatori (anche famosi tipo ROBBEN). Poi in campo nessun problema...ROBBEN era la sua controparte (quasi) reale!

ragazzi..ho un piccolo problema con PES...Io usavo I STADI...Compreso c'era anche aLLIANZ STADIUM(lo stadio della juve)Dopo l'aggiornamento Non li vedo più i stadi aggiunti...tutto questo dopo che ho fatto l'aggiornamento...c'e qualche modo x risolvere questo problema?

Cosa strana o normale, ditemelo voi: ieri ho provato a fare una partita con il Bayern Monaco...c'erano due/tre giocatori con le facce completamente bianche nel menu delle tattiche/scelta giocatori (anche famosi tipo ROBBEN). Poi in campo nessun problema...ROBBEN era la sua controparte (quasi) reale!
C’erano anche lo scorso anno tranquillo

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ragazzi in utente di evo-web sostiene di aver usato il dt18 della Konami e dice che la cpu ha fatto 2 tiri da fuori in 2 partite diverse ed inoltre si sono ridotti I cross bassi. Avete avuto anche voi le stesse sensazioni?

Ragazzi in utente di evo-web sostiene di aver usato il dt18 della Konami e dice che la cpu ha fatto 2 tiri da fuori in 2 partite diverse ed inoltre si sono ridotti I cross bassi. Avete avuto anche voi le stesse sensazioni?
Ma per testarlo dobbiamo togliere il tuo, giusto?

ho fatto poche partite perché ho un po' di casini dovuti a cancellazioni, backup, ecc. Però effettivamente è vero forse ci sono meno cross basso e forse più varietà. Una cosa che fanno ora è il passaggio alto da centrocampo per esempio ad un uomo sulla trequarti. Non parlo del pancione alla pirlo. È una cosa diversa. Alto a saltare sono un uomo o pochi di più. Parlo di un passaggio alto di 15-20 m.

Appena lo testerò meglio ti saprò dare qualche informazione in più. Funzionamento del gioco permettendo !

• Mi piace
Reazioni: incas36
ciao termi. A me non andava solo qualche cpk. Almeno al primo accesso era cosi. Me ne mancavano eh, tipo tatuaggi ma non mi importava molto, palloni, stadi, forse anche scoreboards. Non ricordo bene...perché siccome non sapevo come comportarmi con l'aggiornamento ho deciso di togliere tutto, sostituire con un backup e provare la pte. Però mi ricordo che le divise andavano, forse a qualcuno non andavano più i fonts ma perché erano cpk. Non avevo provato, ma penso che rigenerando con il nuovo dpfile list gen di ieri, si poteva portare tutto alla normalità.

La pte, se non ho casini miei, non mi pare niente di che per ora. Dovrebbero aggiungere scoreboards almeno.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,308
Ultimo utente registrato
llwinmobile