Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Di solito fanno così quando mettono la tattica di attacco (segnalino rosso nella barra sopra il player della cpu). Non dipende dalla patch di incas. Idem per il pressing, anche se in effetti col dt di incas un di piu pressano; secondo me dovrebbero pressare ma togliere la palla meno facilmente.



Ma scusa come fai a non fare gli update?: a me steam mi obbliga a farli. C'è modo di evitarli? Ne sarei felicissimo
Guarda non ne ho idea.......sono anche senza adsl per via di un guasto, ho collegato il cell come hotspot per scaricare il dt18 e poi ho giocato
 
  • Like
Reactions: incas36

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Intanto prova a giocare col nuovo dt e fammi sapere. Per togliere la monnezza che mettono nella Master occorre intervenire sull'exe e qui, mi dispiace, ma ne so veramente poco. Però una cosa si può provare a fare: il mio amico @forgon ha segnalato che la modifica fatta su un file (CpuLevel.json alla voce relativa al cpjostlewinrate) rende la CPU meno "cinica" ed il gioco più godibile. Prima però prova col nuovo dt18 (la versione v1_1_1) e dimmi come va.
ok grazie mille

P.S forgon mi ha scritto privatamente rivelandomi che è un utente che conosco bene di un forum che parla ''dell´altro gioco di calcio '' xD sospettavo fosse lui dalla tipologia di gameplay che ricercava ahahaha
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Guarda non ne ho idea.......sono anche senza adsl per via di un guasto, ho collegato il cell come hotspot per scaricare il dt18 e poi ho giocato
Questa va capita bene: a me steam obbliga agli aggiornamenti altrimenti non mi fa avviare il gioco
Altri? Riuscite a giocare offline?
Holland ma steam non ti ha detto nulla?
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
F
Indiavolati?
Strano.....a me sembra esattamente il contrario, ma anche a leggenda sono tranquilli
Forse il nuovo EXE ha modificato qualcosa.. non fa in tempo a prendere la palla che mi hai 5 addosso e anche se sei un fenomeno contro uno scarso te la tolgono..il gioco è troppo veloce per la velocità con cui Ti aggrediscono..
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Di solito fanno così quando mettono la tattica di attacco (segnalino rosso nella barra sopra il player della cpu). Non dipende dalla patch di incas. Idem per il pressing, anche se in effetti col dt di incas un di piu pressano; secondo me dovrebbero pressare ma togliere la palla meno facilmente.



Ma scusa come fai a non fare gli update?: a me steam mi obbliga a farli. C'è modo di evitarli? Ne sarei felicissimo
non era con la tattica d'attacco era appena iniziata la partita e comunque sempre contro la stessa squadra in amichevole..
sembrano indemoniati che arrivano sotto in due tre alla volta.. sembra che giocano in 15..
Al 20' minuo avevano fatto quasi 10 tiri in porta
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Scusate una cosa...io oggi ho aggioranato Pes e sembra che mi vada tutto perfettamente! Siamo sicuri che si siano sballate un po di cose nel gioco tipo kit o altro? Cosa potrei controllare per verificare cio?
anche a me non ha sballato nulla l'importante è non fare l'aggiornamento del edit..
e controllare col DPfile list Generator che è tutto a posto..
 
  • Like
Reactions: Schizzo19 e Fafu92

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Questa va capita bene: a me steam obbliga agli aggiornamenti altrimenti non mi fa avviare il gioco
Altri? Riuscite a giocare offline?
Holland ma steam non ti ha detto nulla?
Allora......facciamo un po’ di ordine, soprattutto per me :D.
Appena arrivato a casa
Accesso pc
Constatato che stavo senza adsl
Collegato in hotspot il cell al pc
Scaricato il dt18
Copiato nella cartella
Avviato dallo switch
E poi mi son messo al tel con l’operatore per risolvere il guasto, ora......non só se l’ha fatto in automatico ed io non me ne sono accorto, oppure non só......mi ricordo qualcosa come file Edit nel gioco ma ero troppo incaxxati al telefono che sinceramente non ricordo, e poi ho giocato.;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
F

Forse il nuovo EXE ha modificato qualcosa.. non fa in tempo a prendere la palla che mi hai 5 addosso e anche se sei un fenomeno contro uno scarso te la tolgono..il gioco è troppo veloce per la velocità con cui Ti aggrediscono..
Non só da cosa dipende, ma a me va lento ed è un gameplay tranquillo senza pressing asfissiante, davvero sembrano due giochi diversi rispetto a ciò che dici.
Sono dell’idea che non tocco nulla per paura che mi cambi, perché così è qualcosa di spettacolare.......sinceramente a me l’online non mi interessa
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Sì ok...macheccazz....io sto rifacendo la serie B a 24 squadre al posto della Championship...ma non vorrei mi cancellasse tutto all'uscita del DLC2...io ho messo 0 dall'online del setting ma gli aggiornamenti te li fa comunque porca zozza!!!....sembra sia fatto apposta per fare in modo che gli utenti non modifichino il gioco...sti coglioni della konami!!!
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Non só da cosa dipende, ma a me va lento ed è un gameplay tranquillo senza pressing asfissiante, davvero sembrano due giochi diversi rispetto a ciò che dici.
Sono dell’idea che non tocco nulla per paura che mi cambi, perché così è qualcosa di spettacolare.......sinceramente a me l’online non mi interessa

Holland ma il tuo pes adesso è DLC 1.0 versione 1.02?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buongiorno, solo una domanda, ma la pte patch appena uscita è compatibile con l'on line?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest