Utenti Pc Topic Unico

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Non só da cosa dipende, ma a me va lento ed è un gameplay tranquillo senza pressing asfissiante, davvero sembrano due giochi diversi rispetto a ciò che dici.
Sono dell’idea che non tocco nulla per paura che mi cambi, perché così è qualcosa di spettacolare.......sinceramente a me l’online non mi interessa
Per favore: su steam tasto detro sul gioco-proprietà-updates ci dovrebbero essere tre opzioni, che tutte e tre ti obbligano ad aggiornare. Vedi se ce l'hai su automatico vedrai ti è partito da solo
 

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
Io ci capisco bene poco di queste cose...cmq secondo me e il dpfilelist k prima di aggiornare il gioco va aggiornato... Infatti come in foto c'è il 1.2 SICURAMENTE STO DICENDO CAVOLATE! E UNA MIA IDEA DA SCONOSCIUTO DI PC... Ora in quello nuovo c'è anche marcato in rosso il 102
 

Allegati

  • IMG_20180913_063924.jpg
    IMG_20180913_063924.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 10

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Io ci capisco bene poco di queste cose...cmq secondo me e il dpfilelist k prima di aggiornare il gioco va aggiornato... Infatti come in foto c'è il 1.2 SICURAMENTE STO DICENDO CAVOLATE! E UNA MIA IDEA DA SCONOSCIUTO DI PC... Ora in quello nuovo c'è anche marcato in rosso il 102
In questo dpfilelit non c'è l'ultimo aggiornamento (DLC) Konami, manca infatti il dt80_102E.cpk.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Non só da cosa dipende, ma a me va lento ed è un gameplay tranquillo senza pressing asfissiante, davvero sembrano due giochi diversi rispetto a ciò che dici.
Sono dell’idea che non tocco nulla per paura che mi cambi, perché così è qualcosa di spettacolare.......sinceramente a me l’online non mi interessa
Ciao, ho preso spunto dalle vs. diverse valutazioni per fare una prova che vi invito cortesemente a fare tutti voi: iniziare una partita a velocità 0 e poi durante la stessa ( quando si è nel vivo del gioco) diminuire a - 1. Riportate qui le vostre opinioni specificando il livello usato.
Io ho trovato evidenti differenze ma attendo conferme o smentite. Poi vi dico la mia. Grazie
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Holland ma il tuo pes adesso è DLC 1.0 versione 1.02?
enklane io ho provato la pte. Sembra andare tutto ma io ho il dlc 1.01 anche se mi ha scaricato e ho generato con dpfile list il 1.02. Ma in gioco non lo vedo secondo me perché queste patch le hanno fatte prima dell'uscita del DLC. Ho anche provato a rigenerare tutto con il nuovo dpfilelist gen di ieri.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Sì ok...macheccazz....io sto rifacendo la serie B a 24 squadre al posto della Championship...ma non vorrei mi cancellasse tutto all'uscita del DLC2...io ho messo 0 dall'online del setting ma gli aggiornamenti te li fa comunque porca zozza!!!....sembra sia fatto apposta per fare in modo che gli utenti non modifichino il gioco...sti coglioni della konami!!!
Ma non puoi esportare i file ted squadra per squadra così li hai salvati?
Inoltre vai sul profilo Steam e fai quello che ha detto Incas per non avere aggiornamenti ...guarda qui
 

Allegati

  • Clipboard20.pdf
    533.1 KB · Visualizzazioni: 6

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ciao, ho preso spunto dalle vs. diverse valutazioni per fare una prova che vi invito cortesemente a fare tutti voi: iniziare una partita a velocità 0 e poi durante la stessa ( quando si è nel vivo del gioco) diminuire a - 1. Riportate qui le vostre opinioni specificando il livello usato.
Io ho trovato evidenti differenze ma attendo conferme o smentite. Poi vi dico la mia. Grazie
Ciao caro,
io gioco a -2 e lo trovò perfetto, ovviamente per me......se dovessi mettere là zero come la -1, sono costretto ad alzare la visuale per avere un ritmo meno frenetico, difatti con la -2 utilizzo la “lontana”
Oggi magari faccio un video così vedrete che il ritmo partita è assolutamente tranquillo
 
  • Like
Reactions: streetpride

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ma non puoi esportare i file ted squadra per squadra così li hai salvati?
Inoltre vai sul profilo Steam e fai quello che ha detto Incas per non avere aggiornamenti ...guarda qui

Grazie mille!!!....
Ma non puoi esportare i file ted squadra per squadra così li hai salvati?...questo discorso non lo capisco...:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,212
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial

Utenti online