Comunque a me interessano soltanto che siano corrette le squadre con maglie, stemmi e nomi, i giocatori e i vari campionati/coppe.x le patch devi aspettare ancora un pochino,poi ne usciranno parecchie le postero nel trend dove si trovano tutte le novità del web...
E lo so...si poteva editare veramente tutto!!!!io ieri astef in astinenza da pes 13 l ho installato con 1000 stadi,che gioco che era mamma mia...scusate l of
Si contiene squadre no mi stemmi e Champions ed Euroipa League..Comunque a me interessano soltanto che siano corrette le squadre con maglie, stemmi e nomi, i giocatori e i vari campionati/coppe.
Di cori, striscioni, scarpe, palloni e altre amenità simili non mi interessa.
Giusto per chiarire: il file option postato in prima pagina è del tipo che cerco io? cosa contiene?
sai se da problemi con l'online?Si contiene squadre no mi stemmi e Champions ed Euroipa League..
L'unico problema penso sia il fatto delle altre squadre che partecipano alle coppe, non so se sono tutte reali o ci stanno alcune che poi in realtà non partecipano o viceversa..
Ho chiesto il permesso!!!Nuova versione del dt18.La base è sempre dt18_x64_divertente_1.cpk.
Con questa nuova versione ho pensato: la Cpu è programmata per le tirare in porta con la massima possibilità di fare goal, forse questo spiega perché i giocatori della cpu provano a tirare SOLO quando sono quasi vicini alla porta.
Perciò:
1 - la CPU raramente prova tiri da lontano;
2 - la CPU tenta di raggiungere la linea laterale ed effettua il cross basso verso il giocatore più vicino alla'porta (quindi è più facile fare goal);
3 - La CPU effettua tutta una serie di passaggi in area di rigore avversaria cercando di arrivare il più possibile vicino alla porta per avere la massima certezza di fare goal.
Cosa ho fatto? Ho modificato il sistema dei tiri "allungando" le distanze (la CPU tenta tiri da lontano ad una distanza maggiore) ed ampliando gli angoli (la CPU tira in porta da maggiori diverse angolazioni).
Ho fatto alcune modifiche per renderlo ugualmente piacevole anche a chi gioca a Campione.
Qui il dt18_x64_v1_1.cpk: https://www83.zippyshare.com/v/tMy8Jk8N/file.html
A VOI l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!! Però sono pronto a scommettere che questo vi piacerà di più in assoluto rispetto a tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Idem... E da stamattina k aspetto di tornare a casa...Ho chiesto il permesso!!!
Stó staccando dal lavoro........non ce la faccio ad aspettare![]()
Caro Incas, sono a lavoro e fino a stasera non posso provare, mi hai messo la scimmia fibrillatoria addosso, lascia che ti dica una cosa, da amico eh, COSI NON SI FAAAAAAAAAAA, devi fare come la borsa le novità a mercato chiuso quindi i DT a giornata lavorativa finita, ho dettoNuova versione del dt18.La base è sempre dt18_x64_divertente_1.cpk.
Con questa nuova versione ho pensato: la Cpu è programmata per le tirare in porta con la massima possibilità di fare goal, forse questo spiega perché i giocatori della cpu provano a tirare SOLO quando sono quasi vicini alla porta.
Perciò:
2 - la CPU tenta di raggiungere la linea laterale ed effettua il cross basso verso il giocatore più vicino alla'porta (quindi è più facile fare goal);
3 - La CPU effettua tutta una serie di passaggi in area di rigore avversaria cercando di arrivare il più possibile vicino alla porta per avere la massima certezza di fare goal.
Cosa ho fatto? Ho modificato il sistema dei tiri "allungando" le distanze (la CPU tenta tiri da lontano ad una distanza maggiore) ed ampliando gli angoli (la CPU tira in porta da maggiori diverse angolazioni).
Ho fatto alcune modifiche per renderlo ugualmente piacevole anche a chi gioca a Campione.
A VOI l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!!! Però sono pronto a scommettere che questo vi piacerà di più in assoluto rispetto a tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Grandissimo @incas36 ....solo sabato lo potrò provare...rosico....Nuova versione del dt18.La base è sempre dt18_x64_divertente_1.cpk.
Perciò:
Io stò a superstar FM ed è perfetta, cosi intendi per buggata? scriptata forse?Sarebbe stupendo se con questo nuovo dt_18 si possa giocare meglio a difficoltà superstar! Stasera dopo che finisco a lavoro e ceno vedrò di provarlo anche se cn il divertente_1 mi sn trovato benissimo a livello campione (superstar un po' meno xk la CPU troppo buggata) comunque pensavo ma essendo che quella patch simile alla nostra che è uscita va bene con l online e questa no non sarebbe meglio installare quella e rendere compatibili tutte le chicche create per questa? Cioè io chiedo ma poi sta a voi MASTER la decisione finale che siete troppo bravi
Nuova versione del dt18.La base è sempre dt18_x64_divertente_1.cpk.
Perciò:
Che io sappia oggi non c'è stata alcuna manutenzione. È programmata per questa notte dalle 00:00 alle 7:00 di domani mattina. Inoltre hanno detto che rilasceranno un aggiornamento per risolvere il problema del login. Incrociamo le dita... Comunque come soluzione temporanea puoi uscire ed entrare dall'esibizione (cercando di aggiornare le rose). In questo modo oggi sono riuscito ad entrare dopo un po' di tentativi.Ragazzi avete qualche news per il problema del mancato accesso ai server? Sinceramente speravo che con la manutenzione di oggi fosse cambiato qualcosa ma ancora non va. La pazienza sta finendo, credo che se non vambianqualcosa prossimamente chiedero il rimborso a steam
Non riesco a giocare online, ma credo che le maglie funzioninosai se da problemi con l'online?