Utenti Pc Topic Unico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Guarda io l’ho usato pochissimo, perché è una funzione che a me non i interessa, ma credo si possa fare.

Letto tutto!!!
Sembra mostruoso tale Shadowplay!!!
Appena moglie va a letto ovvero fra 3 minuti mi piombo a continuare L Europeo e a provare tale Shadowplay!!!
Poi .......... mentre dall altra parte c è hype totale per pes20 io sono in hype TOTALE per lunedì 01-07 data in cui come da programma proverò per la prima volta un exe Konami moddato da @incas36!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Letto tutto!!!
Sembra mostruoso tale Shadowplay!!!
Appena moglie va a letto ovvero fra 3 minuti mi piombo a continuare L Europeo e a provare tale Shadowplay!!!
Poi .......... mentre dall altra parte c è hype totale per pes20 io sono in hype TOTALE per lunedì 01-07 data in cui come da programma proverò per la prima volta un exe Konami moddato da @incas36!!!!

Per me è la prima volta che uso un exe = gameplay Konami non originale .... sono molto curioso! L ultima patch Konami mi ha convinto...vediamo che quid offre il file di @incas
Mi direte poi dove trovo il migliore!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Luca mi stai mettendo un'ansia da paura!!!!!!! Non vedo l'ora che cominci!!!!!!

Ti dirò .... a me il contorno gasa tanto MA io amo il gameplay ... la mia decisione di abbandonare la ps4pro paradossalmente non è nata dal contorno seppure già solo,per questo ne valga la pena ... la scintilla che mi fece scattare L acquisto furono 3 video di gameplay intero postati da @holland (che visionari nel dettaglio 1 mese fa ca) in cui vidi cose che TI GARANTISCO 100% non vidi in 19 stagioni di Master giocate sulla ps4pro .... con questo non dico che la CPU dribblava 6 giocatori, che tirava 20 volte da fuori rasoterra ma certamente faceva cose che nel exe originale non c erano!
E questo che mi ha fatto scoccare la scintilla! Poi il corredo e pazzesco ovviamente
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ti dirò .... a me il contorno gasa tanto MA io amo il gameplay ... la mia decisione di abbandonare la ps4pro paradossalmente non è nata dal contorno seppure già solo,per questo ne valga la pena ... la scintilla che mi fece scattare L acquisto furono 3 video di gameplay intero postati da @holland (che visionari nel dettaglio 1 mese fa ca) in cui vidi cose che TI GARANTISCO 100% non vidi in 19 stagioni di Master giocate sulla ps4pro .... con questo non dico che la CPU dribblava 6 giocatori, che tirava 20 volte da fuori rasoterra ma certamente faceva cose che nel exe originale non c erano!
E questo che mi ha fatto scoccare la scintilla! Poi il corredo e pazzesco ovviamente
Mi sto smazzando per preparare l'ultimo dt18 di Pes 19.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Grazie @casper.ale . Ci provo. Devo ancora modificare il dt18 a @Cloud80 . Se mi prende mi ammazza!!!!!!!:oops::oops::oops::oops:
Menomale che ti ricordi ancora di me maestro incas:(. Guarda che commento ho trovato in rete per quanto riguarda le prime impressioni su PES2020 :
"PES 2020 sembra "più pesante" rispetto al passato, con i giocatori che incontrano crescenti difficoltà fisiche nel reggersi in piedi, nel controllo del pallone e nel trovare l'equilibrio".
Ci risiamo, questo varrà soltanto per i giocatori della propria squadra non per quelli della CPU che invece vanno sempre a mille , come succede adesso. È questo che non mi va' giù, spero di essere smentito.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Ho letto un po' di preview e secondo me hanno migliorato dove dovevano mgliorare! ;)
Incrociamo le dita che l'edit sia rimasto uguale al 19,allora ne vedremo delle belle...
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Credo che Incas@36 abbia ragione è un rpoblema di registrazione. Ma tu cosa usi per registrare? perchè in un tuo post precedente spiegavi che registravi tramite la dash dell.XBOX. Tu hai una scheda Nvidia, prova ad usare il loro software che si chiama ShadowPlay. Apri il pannello della VGA abilita lo Shadowplay e dagli la directory dove salvare, e un tasto per iniziare e finire la registrazione (dovrai usare i tasti della tastiera)

L ho provato ed il funzionamento è spettacolare, c è di base un applicazione denominata Ansel che associa automaticamente pes19 a shadowplay ... purtroppo essendo in background lagga ma continuo a non capire se il lag dipenda da applicazioni in background o da altro ... es il setting rendering nel menù di pes (alto, medio, basso) inoltre nel menù di shadowplay bisogna dettare i parametri di rendering di pes19 secondo me X associare il tutto al meglio .... in più mi ha disabilitato L HDR dal setting pes19 e debbo dire che giocare con e senza hdr per le meno su pc ha una differenza qualitativa come colori ed illuminazione pazzesca!
Morale: ho giocato 2 match è passato 1.30h a smanettare .... disinstallato tutto ... non voglio assolutamente entrare nel tunnel della perfezione ... già ora col,pad ps4pro riesco a fare tutto ... devo solo capire come eliminare il lag ... che però cavolo si presenta random ... e senza senso .. ieri 2 match perfetti poi dal nulla lag ... stasera gioco e abilito il vsync come suggerito mi da @Cloud80 con attivo ... poi vediamo ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Il mio prox test e provare RAZER che elimina tutto il background superfluo, pulisce la CPU dalle applicazioni inutili e contribuisce a dare un boost fps
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao a tutti
Ho provato a editare il mio primo dt18_64 basato chiaramente sui grandi lavori del maestro Incas. Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni. Come devo fare per condividerlo?
Grazie
 
D

Deletedmember40021

Guest
Il mio prox test e provare RAZER che elimina tutto il background superfluo, pulisce la CPU dalle applicazioni inutili e contribuisce a dare un boost fps

Luca non vorrei dirtelo, ma con la tua configurazione non hai bisogno di alcun programma...
Devi solo abilitare in afterburner la visualizzazione degli fps e il periodo a schermo,metti da pes settings tutto a 60, togli il vsync da nvidia panel.
Fai partire il gioco,in alto a sx ti dice quanti fps hai e la linea orizzontale per vedere lo stuttering, da qui capisci molte cose e come procedere...
Altro consiglio che ti do,in base al tuo tv valuta la risoluzione,ti faccio il mio esempio, ho tv samsung Q7FN 2018,ai tempi un televisore col piu basso input lag.
A 4k va a 60hz
A 2k va a 120hz
In Full HD a 60hz

Bene,nonostante ho una tv 4k io setto windows e tutti i giochi a 2k (2560x1440) ,sia peerche' e' piu' fluido,sia perche' vuole meno risorse e quindi ho piu' fps a disposizione e scalda meno la scheda video.

E visivamente non mi cambia quasi niente dal 4k.

I dettagli e piccoli accorgimenti fanno la differenza.

Saluti ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao a tutti
Ho provato a editare il mio primo dt18_64 basato chiaramente sui grandi lavori del maestro Incas. Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni. Come devo fare per condividerlo?
Grazie
Vai su mediafire.com e iscriviti, po fai il login,vai su upload e carichi il tuo file. Ti copi il link e lo metti qui. ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL