Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
ma la cartella degli stadi una volta estratta dova va messa?
ma tu parli del Sider SP19 - Stadi R2?

Se si, devi installare prima SIDER SP19 poi estrai la cartella e copia nella stessa posizione della cartella del sider (di solito nella cartella del gioco)
sostituisci i file se richiesto
std-explain.png
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Il negozio non mi ha ancora chiamato .... oggi chiamò io perché domani mattina sono davanti al negozio appena apre per portare a casa il gioiello ... hype a 1000!!! Poi inizio subito in settimana con il periodo di test (TV, pad ps4, patch etc) ... poi voglio farmi un mese di gioco prima della demo di pes20!!!
Se non è pronto butto via un altra settimana cavolo! In settimana non ce la faccio causa lavoro ad andare a ritirarlo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Mi sono documentato abbastanza su come impostare il pad ps4 su pc. Ci sono vari modi, uno di questi che sembra molto intuitivo e quello di configurarlo direttamente dal pannello home di Steam (in alto a dx c e proprio il simbolino del pad ps4), così facendo “sembra” che non serva usare un applicazione ad hoc di windows denominata ds4 o similare
 
  • Like
Reactions: Holland_ e scugniu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Mi sono documentato abbastanza su come impostare il pad ps4 su pc. Ci sono vari modi, uno di questi che sembra molto intuitivo e quello di configurarlo direttamente dal pannello home di Steam (in alto a dx c e proprio il simbolino del pad ps4), così facendo “sembra” che non serva usare un applicazione ad hoc di windows denominata ds4 o similare
A breve diventerai un guru del pc.....ne sono certo (y):D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
A breve diventerai un guru del pc.....ne sono certo (y):D

Sono entrato in questa ottica .... d altronde son sempre stato uno smanettone si tempi ps2 con le patch wendetta welab ...
L ottica è questa: tirare qualche parolaccia perché sono certo che non sarà tutto facile come su console, giocare un po' meno perché comunque le patch i fix etc richiedono un po' di tempo (bug fix etc) ma quando gioco, gioco ad un livello tecnico (gameplay) ed estetico (audio, contorno) irraggiungibile su console!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Sono entrato in questa ottica .... d altronde son sempre stato uno smanettone si tempi ps2 con le patch wendetta welab ...
L ottica è questa: tirare qualche parolaccia perché sono certo che non sarà tutto facile come su console, giocare un po' meno perché comunque le patch i fix etc richiedono un po' di tempo (bug fix etc) ma quando gioco, gioco ad un livello tecnico (gameplay) ed estetico (audio, contorno) irraggiungibile su console!
Ne vale sempre la pena, avvolte può crasharti se modifichi esageratamente L exe, ed avvolte magari non ti sai spiegare perché improvvisamente non ti legge più la patch, ma nessun problema....basta fare copia-incolla e sei a posto, fondamentali i backup
 
D

Deletedmember40021

Guest
Mi sono documentato abbastanza su come impostare il pad ps4 su pc. Ci sono vari modi, uno di questi che sembra molto intuitivo e quello di configurarlo direttamente dal pannello home di Steam (in alto a dx c e proprio il simbolino del pad ps4), così facendo “sembra” che non serva usare un applicazione ad hoc di windows denominata ds4 o similare

Ciao Luca,se ti posso consigliare scarica il software ds4, lo configuri in 2 minuti e lo sfrutti appieno! Solo da steam non te lo riconosce completamente. ;)

Io ho pad ps4,pad xbox e pad professionale della razor, bene quello xbox per giocare su pc e' imbattibile!

Vedrai che quando giochi su un pc pompato,la console sara' solo un vecchio ricordo, solo vantaggi in termini audio visivi, e non e' piu' macchinoso come una volta se lo tieni ben pulito e ordinato, anzi,faccio prima a lanciare un gioco da pc che dalla ps4! :D
 
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi sto iniziando a prenderci la mano con le meccaniche, vi sparo domande a raffica:

1) c'e' modo di eliminare i replay automatici?
2) Esistono patch per migliorare il Lod?
3) Le porte si possono modificare in profondita' o cambiare la trama delle reti?
4) C'e' qualche mod che non puo' mancare per migliorare il gioco? Al momento ho smoke+stadi+gp incas, mi sono fatto un reshade da solo visto che per la rete non ne ho trovati di soddisfacenti.. :(
5) Chi gioca con la smoke e gli stadi,mi sa dire se gli funziona il Paolo Mazza di Ferrara? Ne ho provati un 20ina e andavano tutti tranne questo che dava nome esatto ma lo stadio era un altro...
Posso aggiungerlo in qualche modo o quelli che si trovano in internet non sono compatibili?

Grazie mille ragazzi! :](y)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si funziona il Mazza, vedi devi scrivere uguale il nome dello stadio sia nello stadium-server che nel map teams
 
D

Deletedmember40021

Guest
si funziona il Mazza, vedi devi scrivere uguale il nome dello stadio sia nello stadium-server che nel map teams
Ho la smoke patch con il Sider,penso sia diverso..
Comunque ho risolto,spulciando tra i files, nell'ini per l'assegnazione dello stadio, i creatori della patch avevano messo 043 mentre tutti gli stadi italiani avevano 009, modificato e ha funzionato! :)

Grazie cmq Gati! ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
prego te lo stavo per dire che forse l' id dello stadio non era esatto, mi fa piacere che abbia risolto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca,se ti posso consigliare scarica il software ds4, lo configuri in 2 minuti e lo sfrutti appieno! Solo da steam non te lo riconosce completamente. ;)

Io ho pad ps4,pad xbox e pad professionale della razor, bene quello xbox per giocare su pc e' imbattibile!

Vedrai che quando giochi su un pc pompato,la console sara' solo un vecchio ricordo, solo vantaggi in termini audio visivi, e non e' piu' macchinoso come una volta se lo tieni ben pulito e ordinato, anzi,faccio prima a lanciare un gioco da pc che dalla ps4! :D

Oh che sollievo sentire tutto cio!
Conta che io in questo pc pompato giocherò solo ed esclusivamente a pes e quando arriverà pes20 disinstallero pes19
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca,se ti posso consigliare scarica il software ds4, lo configuri in 2 minuti e lo sfrutti appieno! Solo da steam non te lo riconosce completamente. ;)

Io ho pad ps4,pad xbox e pad professionale della razor, bene quello xbox per giocare su pc e' imbattibile!

Vedrai che quando giochi su un pc pompato,la console sara' solo un vecchio ricordo, solo vantaggi in termini audio visivi, e non e' piu' macchinoso come una volta se lo tieni ben pulito e ordinato, anzi,faccio prima a lanciare un gioco da pc che dalla ps4! :D

Allora non perdo tempo con Steam, vado di ds4
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Si se hai il pad ps4 scaricati gia il software e guardati una guida,e' davvero semplice,se non ti trovi con qualcosa chiedi pure! ;)
Posso chiederti se giocherai con monitor pc o tv?

Tv OLED 55” LG B7V 4k hdr .... spero senza problemi ... con ps4pro e un esperienza fantastica a livello grafico
 
D

Deletedmember40021

Guest
Tv OLED 55” LG B7V 4k hdr .... spero senza problemi ... con ps4pro e un esperienza fantastica a livello grafico
Dovrai solo imparare a settare bene la sincronizzazione verticale nei vari giochi per evitare thearing,le tv sono piu soggette rispetto ai monitor,lo fai 1 volta e non ci pensi piu'.. ;)
Pure io ho la ps4 pro e quando ci gioco dopo aver giocato su pc mi lacrimano gli occhi...:D vedrai che differenza!

Scusate per gli OT ! ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Dovrai solo imparare a settare bene la sincronizzazione verticale nei vari giochi per evitare thearing,le tv sono piu soggette rispetto ai monitor,lo fai 1 volta e non ci pensi piu'.. ;)
Pure io ho la ps4 pro e quando ci gioco dopo aver giocato su pc mi lacrimano gli occhi...:D vedrai che differenza!

Scusate per gli OT ! ;)

Spiegati meglio ... meglio su ps4pro??? Perché io cavolo avevo una qualità grafica spaventosa con la pro e la TV ... la mia non è proprio un modello da 500€ ..... diciamo che è un livello.alto OLED della LG ... cioè dici meglio su pc??? Ma scusa ma non dipende dalla risoluzione del gioco? Se pes19 è uscito in 4k+hdr su tutti i formati in linea teorica dovrebbe essere molto molto simile a parità di TV a livello grafico sia lo si giochi su Xbox, che su ps4pro che su pc.
Per sincronizzazione verticale cosa intendi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619