Utenti Pc Topic Unico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Dovrai solo imparare a settare bene la sincronizzazione verticale nei vari giochi per evitare thearing,le tv sono piu soggette rispetto ai monitor,lo fai 1 volta e non ci pensi piu'.. ;)
Pure io ho la ps4 pro e quando ci gioco dopo aver giocato su pc mi lacrimano gli occhi...:D vedrai che differenza!

Scusate per gli OT ! ;)

Non dovrei avere problemi in termini di varieta giochi perché io gioco SOLO a pes infatti il pc è stata una follia d amore per pes!
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Molto meglio su pc! La ps4 non ha i 4k reali,ma upscalati, sarebbe impossibile per quella scatoletta far girare i giochi in 4k a 60fps, a 30 si (ma sempre con il finto 4k), alla fine sono la fluidita' dei 60 fps a fare la differenza, quando ti abitui non torni piu' indietro! :)

Io mi feci il Pc proprio per le mod, modifico tutti i giochi, dal codice alla grafica, e' una passione, gioco poco a dire la verita' ,pensa che mio figlio grande di 8 anni sa' gia' moddare Dragonball Xenoverse 2... :D

Vedrai che andra' bene, pensa a godertelo.. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Spiegati meglio ... meglio su ps4pro??? Perché io cavolo avevo una qualità grafica spaventosa con la pro e la TV ... la mia non è proprio un modello da 500€ ..... diciamo che è un livello.alto OLED della LG ... cioè dici meglio su pc??? Ma scusa ma non dipende dalla risoluzione del gioco? Se pes19 è uscito in 4k+hdr su tutti i formati in linea teorica dovrebbe essere molto molto simile a parità di TV a livello grafico sia lo si giochi su Xbox, che su ps4pro che su pc.
Per sincronizzazione verticale cosa intendi?
Credo senza ombra di dubbio che voglia sottolineare che su Pc la resa grafica è nettamente superiore! La tua VGA è anni luce più potente e performante della play pro!
Per sincronizzazione verticale è un'opzione presente nelle impostazioni di gioco, ma anche nel pannello Nvidia. Lo setti a frames e non hai problemi (perchè la VGA potrebbe andare di più, ma se la Tv è fissa a potresti avere un effetto schiamato appunto thearing, )
E' più difficile da spiegare che da farsi!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Proverò un po' a smanettare ... sono curiosissimo ... non riesco ad immaginare un pes19 graficamente migliore di quello che ho giocato per un anno su ps4pro che mi ha fatto letteralmente sbavare ... se su pc sarà addirittura meglio cavolo non ho idea di cosa possa essere!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Comunque a titolo di info questi sono il processore e la scheda video che ho montato

CPU: Intel Eight I7 9700K
GPU: Asus Ge Force RTX 2070
RAM: 16GB
MOBO: MSI Z390 Gaming Plus
SSD: 500GB
HDD: 1TB
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ho sommato il prezzo piu' o meno dei vari componenti e per sommi capi sono arrivato a quella cifra
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
ho sommato il prezzo piu' o meno dei vari componenti e per sommi capi sono arrivato a quella cifra

Sicuramente qualcosa in meno avrebbero potuto farmi ... sono dell idea che il prezzo giusto fosse intorno ai 1500 max 1600 ... comunque i preventivi che ho richiesto erano tutti allineati ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Confermo il suggerimento di ieri di @supernova .... il pad ps4 e "parzialmente" supportato da pes19 su Steam quindi potrebbe dare qualche problemino ... vado diretto di DS4 Windows per Windows10 e poi ci piazzo la patch Smoke Controller per visualizzare in pes il pad e i tasti ps4 nei menu anziché xbox
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Dall altra parte ho letto alcuni tweet di pes20 provato su pc.....da spacca mascella...si ma per pes20 mi sa che rifarò il pc ex-novo!!!! ;) scherzo ovviamente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ti stavo pensando proprio ora ... son sveglio dalle 5.25 ... mi sembra essere tornato indietro di 20 anni
Daiiiiiiiiiiiiiii.................però che bello ca^^o!!!!!!!!!
L'attesa è senza dubbio l'aspetto che più mi piace, ora si..................preparati a godere sul serio ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Daiiiiiiiiiiiiiii.................però che bello ca^^o!!!!!!!!!
L'attesa è senza dubbio l'aspetto che più mi piace, ora si..................preparati a godere sul serio ;)

Sono prontissimo! Ormai ho fatto una full-immersion di 20gg nel sito pesteam pc e smoke patch ... adesso un po di sbattimento per configurare il tutto al meglio ... poi pes19 sara il mio banco di prova in attesa di pes20!
Sono davanti al negozio con 16 minuti d anticipo
 
  • Like
Reactions: Holland_

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Sono prontissimo! Ormai ho fatto una full-immersion di 20gg nel sito pesteam pc e smoke patch ... adesso un po di sbattimento per configurare il tutto al meglio ... poi pes19 sara il mio banco di prova in attesa di pes20!
Sono davanti al negozio con 16 minuti d anticipo
Vogliamo la foto appena piazzato!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca