Utenti Pc Topic Unico

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Visualizza allegato 117760
Penso che questa partita riassume veramente un pò tutto quello che stò vedendo da quando uso l'accoppiata.
Credo finalmente di aver trovato l'assetto giusto nonchè il grado di difficoltà appropiata per me.
Andata 3-1 a mio favore dopo aver visto solo nella fase iniziale, una buona Dinamo ma che poi è crollata grazie all'uno due e successivamente al terzo gol.

Ma il bello doveva ancora arrivare..............il ritorno.
tutta la gara in tacca rossa per recuperare, ed un arbitro che non mi ha fischiato un ca**o, eppure sono riuscito a resistere, controllare e ripartire ma con calma e lucidità e quindi segnare in contropiede, perchè in FM basta veramente poco per uscir fuori da un preliminare come questo se non si ha il perfetto controllo del pad senza farsi travolgere dalle emozioni e sussulti a cui assisti soprattutto dopo una gara del genere.

Sono felice e volevo condividerlo con voi, tutto qui.................... perchè anche quest'anno ce ne è voluto per trovare la quadra, ma come sempre un GRAZIE speciale ad @incas36 , perchè se sono riuscito a crearmi un exe tutto mio, come piace a me...........è grazie a lui.
Sei un mito amico mio ;)
Con il gioco curato come si modifica l'exe?
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
qualcuno è cosi gentile da dirmi dove trovo il msg su come assegnare il secondo pad perchè non riesco a trovarlo grazie!

Trovato grazie
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Sinceramente l’unici livelli testati sono superstar e leggenda, ma immagino che funzioni con qualsiasi anche perché è il modo di giocare e di interpretare della cpu che cambia, per cui dovresti andar bene..... tranquillo ;)
Questo si.......qualsiasi livello con il doppio pad lo troverai più facile rispetto ad un solo, per cui dovrai di nuovo testare con quale giocare.
Grazie mille Holland per il suggerimento. Proverò in modo progressivo ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate ragazzi ma sono rimasto un po indietro io gioco con exe originale e dt reworked
Di tutti i dt recenti che avete pubblicato quale mi consigliate? In abbinata a exe moddato o originale? Thanks
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Provato l'exe di @Holland_ . Posso solo dire che hai fatto un lavoro SPLENDIDO amico mio!!!!!! La maggior pesantezza della palla (BW 990) unito ad un minor rimbalzo fanno il "lavoro sporco" compensando la minor reattività dei giocatori guidati dall'umano. Va benissimo col dt originale magari modificato nel sistema dei tiri per i tiri da lontano. Bravissimo @Holland_ !!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Provato l'exe di @Holland_ . Posso solo dire che hai fatto un lavoro SPLENDIDO amico mio!!!!!! La maggior pesantezza della palla (BW 990) unito ad un minor rimbalzo fanno il "lavoro sporco" compensando la minor reattività dei giocatori guidati dall'umano. Va benissimo col dt originale magari modificato nel sistema dei tiri per i tiri da lontano. Bravissimo @Holland_ !!!!!
Detto da te non può che farmi onore .................GRAZIE MAESTRO!!!!!
;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Scusate ragazzi ma sono rimasto un po indietro io gioco con exe originale e dt reworked
Di tutti i dt recenti che avete pubblicato quale mi consigliate? In abbinata a exe moddato o originale? Thanks
Io ti consiglio l’exe di incas che è modificato per renderlo compatibile con l’uktimo DLC nel caso tu voglia rimanere con l’anteriore, altrimenti se aggiorni va bene anche il mio.
Riguardo il dt va a gusti personali........provali e decidi ;)
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Io ti consiglio l’exe di incas che è modificato per renderlo compatibile con l’uktimo DLC nel caso tu voglia rimanere con l’anteriore, altrimenti se aggiorni va bene anche il mio.
Riguardo il dt va a gusti personali........provali e decidi ;)
Tu @Holland_ quale stai usando attualmente come dt?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao Holland con il tuo exe che evo switcher bisogna usare?...potresti mettermi il download dello stadium server che usi tu per piacere?...e magari anche il dt 18 che usi in associazione all'exe....ciao buona giornata...::)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland con il tuo exe che evo switcher bisogna usare?...potresti mettermi il download dello stadium server che usi tu per piacere?...e magari anche il dt 18 che usi in associazione all'exe....ciao buona giornata...::)
Ciao Enklane,
Sarò operativo solo nel pomeriggio, comunque riguardo l’evoswitcher ora ho l’ultima versione ma girava bene anche l’uktima.
Il dt è originale mentre l’exe che stó utilizzando è il mio.
Tornando allo stadium server se hai la smoke puoi anche scaricartelo direttamente dal sito se vuoi.
Fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Enklane

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao Enklane,
Sarò operativo solo nel pomeriggio, comunque riguardo l’evoswitcher ora ho l’ultima versione ma girava bene anche l’uktima.
Il dt è originale mentre l’exe che stó utilizzando è il mio.
Tornando allo stadium server se hai la smoke puoi anche scaricartelo direttamente dal sito se vuoi.
Fammi sapere

...io sinceramente non so neanche che versione ho dell'evoswitcher ma io sono fermo all'exe 1.3 quindi se usassi il tuo exe l'evoswitcher che ho adesso non me lo leggerebbe....quando hai tempo saresti così gentile di mettermi i link del download dei tuoi evoswitcher e dt18 originale...grazie se riesci...:)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
...io sinceramente non so neanche che versione ho dell'evoswitcher ma io sono fermo all'exe 1.3 quindi se usassi il tuo exe l'evoswitcher che ho adesso non me lo leggerebbe....quando hai tempo saresti così gentile di mettermi i link del download dei tuoi evoswitcher e dt18 originale...grazie se riesci...:)
Certo, contaci..........purtroppo solo nel pomeriggio perché ora sono al lavoro ;)
 
  • Like
Reactions: Enklane

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ho patchato il mio exe secondo i tuoi dati...ho giocato solo un tempo di una partita (dovevo uscire per lavoro) in master difficolta superstar che dire….molto meglio!
per ora dico solo questo, a breve farò una recensione più dettagliata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77