Utenti Pc Topic Unico

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Buona sera a tutti , ne ho veramente piene le palle, installo e disinstallo continuamente pes e le patch.
Ce sempre qualcosa che non va , continui crash , continue mancanze di di compatibilità , continue mancanze di giocatori squadre allenatori, chi piu ne ha ne metta , stadi che saltano , giocabilità penosa per non dire altro.
Siamo a giugno a momenti e ancora non se risolto un cazzo , io farei una querela a Konami , li farei chiudere...
Ho scaricato la patch Marfut con il gruppetto di persone del progetto Marfut, la patch non si presenta male anzi direi una grafica buona , un inventiva di menu eccellente , uno scorrimento abbastanza veloce , una completezza di campionati ,squadre , divise , volti , giocatori , visi stupendi , scarpini , guanti , una miriade di stadi sotto i 200 col server, ewo aggiornato a 4.3 , inni champions europa league, bandierine, loghi e schermate di tutti i campionati inno serie A e non solo ecc ecc, insomma su questi lati credo che sia la piu completa e bella mai vista...ce un mondo anzi un universo di roba....
Ma i tutte le cose belle ce sempre la magagna , un errore , un inculamento in arrivo....
I creatori della marfut hanno pensato bene di vincolare la giocabilità alla patch , creando vari file cpk inseriti nella cartella download di pes , on contenti anche il dt18 è stato modificato, giusto per non farsi mancare niente.
Ora voi peserete non è un problema xche, basta scaricare il dplistgeneration e togliere la spunta sui maledetti file cpk, rigenerare, cambiare il file dt18 con o uno originale o uno dei tanti CREATI DA INCAS CHE LO RINGRAZIO A VITA, e il gioco è fatto.....magari inserire anche un exe creato dal amicone fratellone Holland e tutto si completa in una patch con i contro cazziiiii e super cazziiiii......
Direte voi il pes piu cazzuto di tutti i tempi.............INVECE NOOOOOOO STI CAZIIIIIIIIII
XCHE ..........xche sarebbe troppo belloooo....Konami non fa piu i suoi aggiornamenti del cazzooo ,e ci mancasse pur visto che siamo a giugno , io e tutti gli altri che abbiamo Marfut vivremo felici e contenti, senza piu ore e ore buttate in installazioni , scarichi di file infiniti, memorie piene di file sul pc in esatezza si stima 70 80 gb di patch ma questo è un dettaglio..
Invece nooooo tornando al discorso tecnico , se solo provi a cambiare exe , è finita ,tutto va a puttane crash a non finire e non si capisce piu niente..gli stadi saltano , ti fa giocare mezza partita poi via con i crash.
Il dt18 invece lo si puo cambiare benissimamente tanto xquello che cambia, non te ne accorgi nemmeno ma no fa saltare niente.
Il dplistgeneration , un altro mistero su marfut, ho visto dei tutorial a riguardo ,ma sincero non ci ho capito una wuallera, tanto anche se fai i procedimenti uguali , a come rigeneri , vai in game qualcosa ti salta 90 x100......
Gli stadi ripeto sono una infinità ma alcuni anno delle pecche , o si vede la tribuna sotto allo schermo quando passi col giocatore, o qualcuno 2o3 vanno in crash motivo non si sa.......
Nel complesso ripeto la patch merita merita merita di essere scaricata pero si dovrebbe risolvere questi piccoli problemi
che ho elencato....

Vorrei veramente risolvere questi problemi xche avremmo un pes fantastico....
Io chiedo umilmente AIUTO AI GENI DEL FORUM, INCAS, HOLLAND, E TUTTI GLI ALTRI.....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chiedo anche ad ANTONIO IL RAGAZZO CHE HA AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI COMPRARE ASSIEME AL NOSTRO GRUPPO LA MARFUT, METTIAMOLA NELLE MANI DEL FORUM E RISOLVIAMO QUESTI PROBLEMI.............
A ME DEI SOLDI SPESI A STO PUNTO NON MI FREGA UN CAZZOOOOO VOGLIO GIOCAREEEEE GIOCAREEE, E RISOLVERE I PROBLEMI DI QUESTA PATCH , INCAS ,HOLLAND SARANNO CONTENTI DI AIUTARCI A FINIRE E RENDERE GIOCABILE PES CON MARFUT........
XCHE RIPETO è UN GROSSO PECCATOOOOO AVERE UNA PATCH COSI ESAGERATA NELLE MANI E NON POTERE SFRUTTARE UNA GIOCABILITà MODIFICANDO EXE , DT , ECC ECC.............IO NON NE POSSO PIU......

CONDIVIDIAMOOOOOOOOOOOOOO TANTO DEI BRASILIANI DI MARFUT A NOI CHE CAZZZ CE NE FOTT LORO SAN PIGLIAT E SORD , E NOI STIAMO SCLERANDO A CAPIRE IL XCHE E NON XCHE LE COSE FUNZIONANO O NO.........MA VAFANGULLLLL


POI SE NON SIETE D ACCORDO VOI CHE COME ME ABBIAMO SPESO 2.50 EUR PER LA PATCH NON VI BIASIMO, TENETEVI LA PATCH COMè..........

IO SONO STUFO VOGLIO PROVARE L EXE DI HOLLAND I DT18 DI INCAS E ALTRE MINCHIATE VARIE SENZA PIU SBATTIMENTI O CRASH.........QUINDI CHIEDO XFAVORE A VOI DEL FORUM......

MI PASSATE GENTILMENTE TUTTI I LINK DOVE POSSO SCARICARE ....IO HO L ULTIMO AGGIORNAMENTO KONAMI 1.05.1 E 5.01

MI SERVONO I SEGUENTI LINK

LO STADIO SERVER
EVOSWITCH
L ULTIMO DT18 DI INCAS
L ULTIMO EXE
IL SIDER
E SE CE ALTRO , TUTTO IL PORCA TROIA CHE CI VUOLE X rendere PES DECENTE E FUNZIONANTE

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche io Tony ho la patch marfut ma quella messa gratuitamente in precedenza, vabbe' a parte penso qualche aggiornamento ulteriore le squadre sono aggiornate a me, il dt18 puo' essere cambiato ma l' exe no perche' puoi entrare solamente con l' exe marfut, senno' crasha, oppure anche rigenerando vedi pes con l' exe originale e non con la patch marfut, per gli stadi non c'e' problema, tony te li scarichi e li metti nello stadium server della marfut mica ti serve evoswi penso sia inutile, la grafica della marfut gia' e' bella, pero' concordo e' una bella patch, piu' orientata sui campionati sudamericani, logicamente il Brasile, essendo stata fatta da un brasiliano, non penso che gliene fregasse piu' di tanto di fare la nostra serie b, ma deve essere risolto questo problema dell' exe se si puo', magari Incas che e' un mago ci riesce , oppure Holland
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Buona sera a tutti , ne ho veramente piene le palle, installo e disinstallo continuamente pes e le patch.
Ce sempre qualcosa che non va , continui crash , continue mancanze di di compatibilità , continue mancanze di giocatori squadre allenatori, chi piu ne ha ne metta , stadi che saltano , giocabilità penosa per non dire altro.
Siamo a giugno a momenti e ancora non se risolto un cazzo , io farei una querela a Konami , li farei chiudere...
Ho scaricato la patch Marfut con il gruppetto di persone del progetto Marfut, la patch non si presenta male anzi direi una grafica buona , un inventiva di menu eccellente , uno scorrimento abbastanza veloce , una completezza di campionati ,squadre , divise , volti , giocatori , visi stupendi , scarpini , guanti , una miriade di stadi sotto i 200 col server, ewo aggiornato a 4.3 , inni champions europa league, bandierine, loghi e schermate di tutti i campionati inno serie A e non solo ecc ecc, insomma su questi lati credo che sia la piu completa e bella mai vista...ce un mondo anzi un universo di roba....
Ma i tutte le cose belle ce sempre la magagna , un errore , un inculamento in arrivo....
I creatori della marfut hanno pensato bene di vincolare la giocabilità alla patch , creando vari file cpk inseriti nella cartella download di pes , on contenti anche il dt18 è stato modificato, giusto per non farsi mancare niente.
Ora voi peserete non è un problema xche, basta scaricare il dplistgeneration e togliere la spunta sui maledetti file cpk, rigenerare, cambiare il file dt18 con o uno originale o uno dei tanti CREATI DA INCAS CHE LO RINGRAZIO A VITA, e il gioco è fatto.....magari inserire anche un exe creato dal amicone fratellone Holland e tutto si completa in una patch con i contro cazziiiii e super cazziiiii......
Direte voi il pes piu cazzuto di tutti i tempi.............INVECE NOOOOOOO STI CAZIIIIIIIIII
XCHE ..........xche sarebbe troppo belloooo....Konami non fa piu i suoi aggiornamenti del cazzooo ,e ci mancasse pur visto che siamo a giugno , io e tutti gli altri che abbiamo Marfut vivremo felici e contenti, senza piu ore e ore buttate in installazioni , scarichi di file infiniti, memorie piene di file sul pc in esatezza si stima 70 80 gb di patch ma questo è un dettaglio..
Invece nooooo tornando al discorso tecnico , se solo provi a cambiare exe , è finita ,tutto va a puttane crash a non finire e non si capisce piu niente..gli stadi saltano , ti fa giocare mezza partita poi via con i crash.
Il dt18 invece lo si puo cambiare benissimamente tanto xquello che cambia, non te ne accorgi nemmeno ma no fa saltare niente.
Il dplistgeneration , un altro mistero su marfut, ho visto dei tutorial a riguardo ,ma sincero non ci ho capito una wuallera, tanto anche se fai i procedimenti uguali , a come rigeneri , vai in game qualcosa ti salta 90 x100......
Gli stadi ripeto sono una infinità ma alcuni anno delle pecche , o si vede la tribuna sotto allo schermo quando passi col giocatore, o qualcuno 2o3 vanno in crash motivo non si sa.......
Nel complesso ripeto la patch merita merita merita di essere scaricata pero si dovrebbe risolvere questi piccoli problemi
che ho elencato....

Vorrei veramente risolvere questi problemi xche avremmo un pes fantastico....
Io chiedo umilmente AIUTO AI GENI DEL FORUM, INCAS, HOLLAND, E TUTTI GLI ALTRI.....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chiedo anche ad ANTONIO IL RAGAZZO CHE HA AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI COMPRARE ASSIEME AL NOSTRO GRUPPO LA MARFUT, METTIAMOLA NELLE MANI DEL FORUM E RISOLVIAMO QUESTI PROBLEMI.............
A ME DEI SOLDI SPESI A STO PUNTO NON MI FREGA UN CAZZOOOOO VOGLIO GIOCAREEEEE GIOCAREEE, E RISOLVERE I PROBLEMI DI QUESTA PATCH , INCAS ,HOLLAND SARANNO CONTENTI DI AIUTARCI A FINIRE E RENDERE GIOCABILE PES CON MARFUT........
XCHE RIPETO è UN GROSSO PECCATOOOOO AVERE UNA PATCH COSI ESAGERATA NELLE MANI E NON POTERE SFRUTTARE UNA GIOCABILITà MODIFICANDO EXE , DT , ECC ECC.............IO NON NE POSSO PIU......

CONDIVIDIAMOOOOOOOOOOOOOO TANTO DEI BRASILIANI DI MARFUT A NOI CHE CAZZZ CE NE FOTT LORO SAN PIGLIAT E SORD , E NOI STIAMO SCLERANDO A CAPIRE IL XCHE E NON XCHE LE COSE FUNZIONANO O NO.........MA VAFANGULLLLL


POI SE NON SIETE D ACCORDO VOI CHE COME ME ABBIAMO SPESO 2.50 EUR PER LA PATCH NON VI BIASIMO, TENETEVI LA PATCH COMè..........

IO SONO STUFO VOGLIO PROVARE L EXE DI HOLLAND I DT18 DI INCAS E ALTRE MINCHIATE VARIE SENZA PIU SBATTIMENTI O CRASH.........QUINDI CHIEDO XFAVORE A VOI DEL FORUM......

MI PASSATE GENTILMENTE TUTTI I LINK DOVE POSSO SCARICARE ....IO HO L ULTIMO AGGIORNAMENTO KONAMI 1.05.1 E 5.01

MI SERVONO I SEGUENTI LINK

LO STADIO SERVER
EVOSWITCH
L ULTIMO DT18 DI INCAS
L ULTIMO EXE
IL SIDER
E SE CE ALTRO , TUTTO IL PORCA TROIA CHE CI VUOLE X rendere PES DECENTE E FUNZIONANTE

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao Tony,
non sai quanto mi dispiace sentirti così, sinceramente pensavo che finalmente scorresse tutto alla grande questa volta ed invece a quanto vedo siamo sempre alle solite.
Anch’io se ricordi bene, quando la installai la prima volta ebbi problemi di crash con il mio exe ma anche con quello del Maestro, al punto che mollai e decisi di passare alla smoke perché ero stanco di sbattermi visto che i mesi scorrevano inesorabilmente invece di giocare.
Su questo cito in causa @scugniu che credo abbia la soluzione, ne parlavo l’altro giorno proprio al telefono con lui.
Ora sono al lavoro e non posso aiutarti, ma chi ha la marfut e non riscontra eccessivi problemi come @gati77 credo che possa esserti più d’aiuto.
Comunque anch’io con la smoke ho avuto qualche crash all’inizio, ma erano solo con la serie A, da quando sono passato alla Premier sono completamente scomparsi e gira da paura.
Sta di fatto che la marfut è una gran bella patch, enorme direi, ma permettimi un consiglio se posso.............se riesci a risolvere bene, altrimenti non fossilizzarti troppo amico mio e guardati attorno perché siamo a metà Maggio ed ancora non ti stai godendo appieno questo 19.
 
  • Like
Reactions: incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il problema e' solo con l' exe perche' loro hanno messo un exe prettamente per la marfut, anche con logo diverso, bisognerebbe entrarci dentro e modificarlo cioe' modificare i parametri, come hanno fatto Incas e Holland con l'exe originale di pes
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
il problema e' solo con l' exe perche' loro hanno messo un exe prettamente per la marfut, anche con logo diverso, bisognerebbe entrarci dentro e modificarlo cioe' modificare i parametri, come hanno fatto Incas e Holland con l'exe originale di pes
Ok Gati ;)
@tonydiesel girami l’exe della marfut e vedo cosa posso fare
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
@Enklane
qui trovi tutte le versioni dell'evoswitcher
https://www.evo-web.co.uk/threads/e...released-links-at-the-bottom-of-post-1.79426/
Questo invece è il dt originale

Allora Holland....finalmente ho trovato un po' di tempo per provare il tutto....premesso che la tua accoppiata exee dt18 mi piace davvero un sacco e sono proprio intenzionato a rimanere così,,,,mi è sorto un problema ovvero ilnuovo evoswitcher non mi legge gli stadi...come mai?...che devo fare?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Allora Holland....finalmente ho trovato un po' di tempo per provare il tutto....premesso che la tua accoppiata exee dt18 mi piace davvero un sacco e sono proprio intenzionato a rimanere così,,,,mi è sorto un problema ovvero ilnuovo evoswitcher non mi legge gli stadi...come mai?...che devo fare?
e si Enklane anche a me e' sorto questo problema non sono il solo quindi
Allora ragazzi..................provate a fare cosi:

prima cosa BACKUP
Successivamente svuotate il contenuto della cartella Sider SP19 in maniera da mettere IL SIDER E FILE RELATIVI NELLA CARTELLA PRINCIPALE DI PES, cosi...........
Screenshot (1350)_LI.jpg
Ve lo dico perchè quando cercavo di mettere il cpk relativo ai chants non me lo leggeva nel root, per cui spostando il sider nella cartella principale automaticamente mi leggeva anche il turf
Provate ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gati77

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Allora ragazzi..................provate a fare cosi:

prima cosa BACKUP
Successivamente svuotate il contenuto della cartella Sider SP19 in maniera da mettere IL SIDER E FILE RELATIVI NELLA CARTELLA PRINCIPALE DI PES, cosi...........
Visualizza allegato 117832
Ve lo dico perchè quando cercavo di mettere il cpk relativo ai chants non me lo leggeva nel root, per cui spostando il sider nella cartella principale automaticamente mi leggeva anche il turf
Provate ;)

Guarda Holland ho tutto come te ma gli stadi non me li legge...:(
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao @Changi e grazie per i complimenti (anche a nome di @Holland_ se posso permettermi ). Le modifiche fatte sull'exe sono le più efficaci perché vanno ad incidere proprio sull'eseguibile del gioco mentre quelle fatte sul dt18 hanno un campo di applicazione molto più limitato e incidono soprattutto sulla squadra del giocatore umano (quelle che incidono sulla squadra della cpu son in massima parte nascoste nell'exe). Modifiche fatte sull'exe sull'exe e sul dt18 sono fra loro complementari e si integrano a vicenda. Per cui si possono adottare ambedue (es. Exe moddato unito ad un dt18 moddato anch'esso oppure solo exe moddato con dt18 originale o ancora exe originale con dt18 moddato). In definitiva fra una modifica all'exe ed una al dt18 la più efficace (e preferilbile) quella fatta sull'exe. Il problema di modificare l'exe è conoscere esattamente gli Address dei valori da modificare e poi una volta modificato il valore vedere che effetto ha quella modifica sul campo.
Grazie per la risposta. Esaustiva come sempre! ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi
A questo punto mi piacerebbe fare un sondaggio sugli ultimi sviluppi delle giocabilità in onore di chi si è sbattuto per modificarla così da premiare il loro lavoro ;)
Io ho trovato migliori le seguenti tre combinazioni:
A) PES2019_1_5_1_0_PRS_4_985_BW_995_BR_0_860 (exe) -------- dt18_x64_default_modded_2_5 (dt18)
B) Ex_1_4_2_PES2019 (exe) --------- dt18_x64_Quick_Turn (dt18)
C) PES2019_5.01_PRS_5_BW_990_SP_1.00_BR_0.905_BF_-0.5 (exe) ------- originale (dt18)
e sinceramente sono indeciso su quale utilizzare con continuità
Voi quale utilizzate?
A, B, C o altro?
Mi piacerebbe sapere quale è utilizzato dalla maggioranza!
Buon PES a tutti
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi
A questo punto mi piacerebbe fare un sondaggio sugli ultimi sviluppi delle giocabilità in onore di chi si è sbattuto per modificarla così da premiare il loro lavoro ;)
Io ho trovato migliori le seguenti tre combinazioni:
A) PES2019_1_5_1_0_PRS_4_985_BW_995_BR_0_860 (exe) -------- dt18_x64_default_modded_2_5 (dt18)
B) Ex_1_4_2_PES2019 (exe) --------- dt18_x64_Quick_Turn (dt18)
C) PES2019_5.01_PRS_5_BW_990_SP_1.00_BR_0.905_BF_-0.5 (exe) ------- originale (dt18)
e sinceramente sono indeciso su quale utilizzare con continuità
Voi quale utilizzate?
A, B, C o altro?
Mi piacerebbe sapere quale è utilizzato dalla maggioranza!
Buon PES a tutti
Io penso davvero di non schiodarmi più da cosi perchè mi sta letteralmente prendendo di brutto
Exe mio+dt originale
Master/Superstar/FM/15m/-2/sfida.........troppo bello!!!!
Quando mi escono partite e risultati del genere per me il cerchio sembra davvero chiuso
Screenshot (1354).pngScreenshot (1355).png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online