Utenti Pc Topic Unico

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
@incas36
Ciao caro,
avrei bisogno di una tua opinione se puoi..........
Ho ripreso il 19 è mi sono fatto un’exe su misura modificando i vari address così:
PES2019_5.01_PRS_5_BW_990_SP_1.00_BR_0.905_BF_-0.5
La mia domanda è:
Dopo già svariate partite, è possibile che solo modificando in quella maniera i valori, lo script si sia ridotto così massicciamente?
Te lo dico perché avendo ricominciato la Master, ed affrontate squadre che di default mi avrebbero massacrato, ho notato che in tacca rossa si sono ammorbidite tantissimo.
La sto facendo a superstar FM 15m -2 sfida
Improponibile senza metter mano all’exe.
Lione ed Inter in primis......partite stupende, così come in termini di casualità ed imprevedibilità.
Troppo bello per essere vero.......ho paura di risvegliarmi.
Secondo te è un caso oppure queste modifiche hanno effettivamente un peso?
Dt originale
Grazie caro ;)
Ottimo lavoro Holland! :]
Mi puoi togliere una curiosità per favore. Com quale programma modifiche l'exe?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ottimo lavoro Holland! :]
Mi puoi togliere una curiosità per favore. Com quale programma modifiche l'exe?
Grazie mille
Scusa se ti scoccio conun altra domanda, ho compreso che BW = peso della palla BR = rimbalzo della palla e SP = potenza del tiro. Ma a cosa corrisponde il parametro BF che hai settato a -0.5? Qual'era il valore di default?
Grazie per il tuo impegno per migliorare il gioco.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Scusa se ti scoccio conun altra domanda, ho compreso che BW = peso della palla BR = rimbalzo della palla e SP = potenza del tiro. Ma a cosa corrisponde il parametro BF che hai settato a -0.5? Qual'era il valore di default?
Grazie per il tuo impegno per migliorare il gioco.
Significa Ball Friction cioe' la forza di attrito della palla.;) Quanto si ferma prima o quanto scivoli in avanti il pallone sul terreno di gioco.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Ottimo lavoro Holland! :]
Mi puoi togliere una curiosità per favore. Com quale programma modifiche l'exe?
Grazie mille
Scusa se ti scoccio conun altra domanda, ho compreso che BW = peso della palla BR = rimbalzo della palla e SP = potenza del tiro. Ma a cosa corrisponde il parametro BF che hai settato a -0.5? Qual'era il valore di default?
Grazie per il tuo impegno per migliorare il gioco.
Avevo aperto una sezione a riguardo, trovi tutto qui ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
@incas36
Ciao caro,
avrei bisogno di una tua opinione se puoi..........
Ho ripreso il 19 è mi sono fatto un’exe su misura modificando i vari address così:
PES2019_5.01_PRS_5_BW_990_SP_1.00_BR_0.905_BF_-0.5
La mia domanda è:
Dopo già svariate partite, è possibile che solo modificando in quella maniera i valori, lo script si sia ridotto così massicciamente?
Te lo dico perché avendo ricominciato la Master, ed affrontate squadre che di default mi avrebbero massacrato, ho notato che in tacca rossa si sono ammorbidite tantissimo.
La sto facendo a superstar FM 15m -2 sfida
Improponibile senza metter mano all’exe.
Lione ed Inter in primis......partite stupende, così come in termini di casualità ed imprevedibilità.
Troppo bello per essere vero.......ho paura di risvegliarmi.
Secondo te è un caso oppure queste modifiche hanno effettivamente un peso?
Dt originale
Grazie caro ;)
Ti faccio i complimenti!! Scarico l'Exe e inserito...sembra un altro gioco! Davvero, almeno per me, un bel ritocco!
Grazie per l'impegno profuso!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti l ho provato e' bellissimo ho fatto Arsenal-Chelsea straordinario, solo quel problema se tu me lo riesci a risolvere il fatto che l' exe tuo non mi riconosce l' evoswi e non mi fa switcare per scegliere lo stadio, o i palloni o la camera, mi fai sapere se sai come ovviare a questo problema
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
infatti l ho provato e' bellissimo ho fatto Arsenal-Chelsea straordinario, solo quel problema se tu me lo riesci a risolvere il fatto che l' exe tuo non mi riconosce l' evoswi e non mi fa switcare per scegliere lo stadio, o i palloni o la camera, mi fai sapere se sai come ovviare a questo problema
Io Gati ho la smoke, l’ultima versione dell’evoswitcher e lo stadium Server che funziona regolarmente, ho solo qualche crash su alcuni stadi ma siccome ce ne son tanti non diventa un problema.
Ma te che patch hai installato? Per curiosità.....
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
la stessa patch tua Holland ma con l' exe originale funziona tutto o messo il tuo che e' bellissimo come gameplay complimenti, solo che non si vede piu' lo switch, magari se mi dici come modificare il mio coi tuoi parametri risolviamo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
la stessa patch tua Holland ma con l' exe originale funziona tutto o messo il tuo che e' bellissimo come gameplay complimenti, solo che non si vede piu' lo switch, magari se mi dici come modificare il mio coi tuoi parametri risolviamo
Per caso hai installato il Sider SP19?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
per caso nella cartella principale hai questo?
Screenshot (1294).png
se si, taglia tutto il contenuto della cartella "SiderSP19" come nella foto sottostante
Screenshot (1295).png
e mettilo nella cartella principale di proevolutionsoccer, in pratica dove hai la cartella "SiderSP19" che puoi tranquillamente eliminare visto che il contenuto lo hai trasferito
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma io lo stadium server lo ho in quella cartella evoswi quella blu da li lancio il gioco quando dice play
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
A me pes capita che vada a scatti (soprattutto la prima partita), poi ho visto un consiglio di @@incas36 e @@Holland_ in cui bisogna premere ctr+alt+canc andare alla voce dettagli, pes.exe e evoswitcher.exe, imposta affinità e togliere la spunta su cpu0;
così non va più a scatti...la domanda mia però è la seguente: devo farlo ogni volta che avvio pes? non è possibile mettere come regola permanente questo? perché ogni volta che avvio pes, la spunta su cpu0 c'è e la devo togliere goni volta manualmente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
ma io lo stadium server lo ho in quella cartella evoswi quella blu da li lancio il gioco quando dice play
Secondo me devi averil sider, il sider.ininella cartella principale così come tutto quello che dentro al siderSP19
A me pes capita che vada a scatti (soprattutto la prima partita), poi ho visto un consiglio di @@incas36 e @@Holland_ in cui bisogna premere ctr+alt+canc andare alla voce dettagli, pes.exe e evoswitcher.exe, imposta affinità e togliere la spunta su cpu0;
così non va più a scatti...la domanda mia però è la seguente: devo farlo ogni volta che avvio pes? non è possibile mettere come regola permanente questo? perché ogni volta che avvio pes, la spunta su cpu0 c'è e la devo togliere goni volta manualmente
Ho paura di sì Jericho, però aspetta incas cosa ti dice
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Avevo aperto una sezione a riguardo, trovi tutto qui ;)
Grazie davvero. Ci proverò
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep