Utenti Pc Topic Unico

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grazie davvero. Ci proverò
Avevo aperto una sezione a riguardo, trovi tutto qui ;)
Scusate. secondo le indicazioni ho provato a scaricare il programma x64dbg ma non riesco a fare il download. Mi scarica solo un file di 1k chiamato README. Sbaglio qualcosa?
Grazie come sempre per l'aiuto
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
comunque forse non va perche' io ho la versione 1.4.0 2 non la 1.5 se mi puoi fare un exe anche per la 1.4 te ne sarei grato
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Sono riuscito a scaricarlo da un altro sito. Grazie comunque
Scusate un altro intoppo. Quando arrivo al seguente punto della descrizione di come patchare PES2019.exe:
Qui trovate tutte le immagini di cui avete bisogno: Patch PES2019_exe.rar
E provo a cliccare sul link mi restituisce una pagina con scritto
403 Forbidden
E' ancora valido il link per scericare le immagini?
Grazie per la vostra pazienza e scusate! :(
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Scusate un altro intoppo. Quando arrivo al seguente punto della descrizione di come patchare PES2019.exe:
Qui trovate tutte le immagini di cui avete bisogno: Patch PES2019_exe.rar
E provo a cliccare sul link mi restituisce una pagina con scritto
403 Forbidden
E' ancora valido il link per scericare le immagini?
Grazie per la vostra pazienza e scusate! :(
no è vero.........non ci sono più:(
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusate un altro intoppo. Quando arrivo al seguente punto della descrizione di come patchare PES2019.exe:
Qui trovate tutte le immagini di cui avete bisogno: Patch PES2019_exe.rar
E provo a cliccare sul link mi restituisce una pagina con scritto
403 Forbidden
E' ancora valido il link per scericare le immagini?
Grazie per la vostra pazienza e scusate! :(
no è vero.........non ci sono più:(
Rmetto il link con le immagini per patchare l'exe:
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Qui trovat eil'exe 1.4.0.0 modificato per usarlo con il dlc 5.01
ATTENZIONE è un exe gia modificato con questi valori:
PRS_5_BW_995_BR_0_860_SP_0_75

Quì trovate l'ORIGINALE exe 1.04.00 modificato per giocare col Dlc 5.01
 
Ultima modifica:

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Questo è l'exe di @Holland_ : PES2019_5.01_PRS_5_BW_990_SP_1.00_BR_0.905_BF_-0.5
questo è quello postato da me: PRS_5_BW_995_BR_0_860_SP_0_75

Non sono uguali.
Non solo, quello di @Holland_ è l'exe orginale versione 1.05.01, quello postato da me è l'exe 1.04.00 modificato APPOSTA per gocare cn questo exe ed il DLC 5.01. Credo di averlo scritto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao ragazzi,
Mi prendo sempre un po' di tempo per provare i vari dt, quindi arrivo solo ora a recensire il
quick turn 2
+ exe PRS_5_BW_995_BR_0_860_SP_0_75

Nonostante sia abituato ad altri tipi di gameplay (miki1 et similia), devo dire che la reattività in campo dei giocatori è stupefacente!
Sono indeciso se utilizzarlo come "definitivo" e quindi...
Vi chiedo dei pareri:
- Mi pare anche di rilevare una buona battaglia nelle zone centrali del campo, confermate?
- I falli: sono nella media secondo voi?
- Mi pare che la CPU segni sempre con tiri forti a mezza altezza, confermate? ( sul miki1 c'è una grandissima varietà di conclusioni mentre qui noto che la CPU tira poco e lo fa sempre in modo troppo potente)

Grazie x le vostre risposte!
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi,
Mi prendo sempre un po' di tempo per provare i vari dt, quindi arrivo solo ora a recensire il
quick turn 2
+ exe PRS_5_BW_995_BR_0_860_SP_0_75

Nonostante sia abituato ad altri tipi di gameplay (miki1 et similia), devo dire che la reattività in campo dei giocatori è stupefacente!
Sono indeciso se utilizzarlo come "definitivo" e quindi...
Vi chiedo dei pareri:
- Mi pare anche di rilevare una buona battaglia nelle zone centrali del campo, confermate?
- I falli: sono nella media secondo voi?
- Mi pare che la CPU segni sempre con tiri forti a mezza altezza, confermate? ( sul miki1 c'è una grandissima varietà di conclusioni)

Grazie x le vostre risposte!
Vorrei aiutarti streetpride, ma non penso toccare più nulla ora............visto che mi stò trovando da paura con il mio exe+doppio pad, stò facendo la master a leggenda fm.......è da brividi!!!!
 
  • Like
Reactions: streetpride

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
ciao Holland sto per provare il tuo exe ma volevo chiederti se lo usi associato al dt18 di Incas o con quello originale
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao Holland sto per provare il tuo exe ma volevo chiederti se lo usi associato al dt18 di Incas o con quello originale
Dt originale ma che con il doppio pad cambia totalmente, difatti ho una casualità in campo non da poco, ho visto un po’ di tutto tra tiri di prima, da fuori e soprattutto scelte da parte della cpu diverse, non è un miracolo sia chiaro, perché di fondo questo Pes a livello di programmazione non è il massimo, però a livello di varietà davvero non mi lamento grazie anche al FM, se poi ci aggiungi l’exe patchato che riduce di tantissimo lo script, ecco che ti trovi un buon compromesso.
Considera che per avere una maggior risposta in campo da parte della cpu, sto giocando la Master a leggenda/sfida e fino ad ora i risultati mi stanno dando ragione.
Ad esser sincero è la prima volta da Agosto che non avvertito questo tipo di sensazioni pad alla mano, per me è bellissimo.
Finalmente!!!!!
 
  • Like
Reactions: casper.ale

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Dt originale ma che con il doppio pad cambia totalmente, difatti ho una casualità in campo non da poco, ho visto un po’ di tutto tra tiri di prima, da fuori e soprattutto scelte da parte della cpu diverse, non è un miracolo sia chiaro, perché di fondo questo Pes a livello di programmazione non è il massimo, però a livello di varietà davvero non mi lamento grazie anche al FM, se poi ci aggiungi l’exe patchato che riduce di tantissimo lo script, ecco che ti trovi un buon compromesso.
Considera che per avere una maggior risposta in campo da parte della cpu, sto giocando la Master a leggenda/sfida e fino ad ora i risultati mi stanno dando ragione.
Ad esser sincero è la prima volta da Agosto che non avvertito questo tipo di sensazioni pad alla mano, per me è bellissimo.
Finalmente!!!!!
Ciao Holland
Ho provato il tuo exe e mi sembra davvero buono (ho fatto solo poche partite per avere un giudizio definitivo). Però lo sto facendo senza il doppio pad. Unica domanda: Pensi che utilizzando il doppio pad ci sia tanta differenza a qualsiasi livello o vale solo per i livelli molto alti? Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland
Ho provato il tuo exe e mi sembra davvero buono (ho fatto solo poche partite per avere un giudizio definitivo). Però lo sto facendo senza il doppio pad. Unica domanda: Pensi che utilizzando il doppio pad ci sia tanta differenza a qualsiasi livello o vale solo per i livelli molto alti? Grazie
Sinceramente l’unici livelli testati sono superstar e leggenda, ma immagino che funzioni con qualsiasi anche perché è il modo di giocare e di interpretare della cpu che cambia, per cui dovresti andar bene..... tranquillo ;)
Questo si.......qualsiasi livello con il doppio pad lo troverai più facile rispetto ad un solo, per cui dovrai di nuovo testare con quale giocare.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Screenshot (1321).png
Penso che questa partita riassume veramente un pò tutto quello che stò vedendo da quando uso l'accoppiata.
Credo finalmente di aver trovato l'assetto giusto nonchè il grado di difficoltà appropiata per me.
Andata 3-1 a mio favore dopo aver visto solo nella fase iniziale, una buona Dinamo ma che poi è crollata grazie all'uno due e successivamente al terzo gol.

Ma il bello doveva ancora arrivare..............il ritorno.
tutta la gara in tacca rossa per recuperare, ed un arbitro che non mi ha fischiato un ca**o, eppure sono riuscito a resistere, controllare e ripartire ma con calma e lucidità e quindi segnare in contropiede, perchè in FM basta veramente poco per uscir fuori da un preliminare come questo se non si ha il perfetto controllo del pad senza farsi travolgere dalle emozioni e sussulti a cui assisti soprattutto dopo una gara del genere.

Sono felice e volevo condividerlo con voi, tutto qui.................... perchè anche quest'anno ce ne è voluto per trovare la quadra, ma come sempre un GRAZIE speciale ad @incas36 , perchè se sono riuscito a crearmi un exe tutto mio, come piace a me...........è grazie a lui.
Sei un mito amico mio ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Visualizza allegato 117760
Penso che questa partita riassume veramente un pò tutto quello che stò vedendo da quando uso l'accoppiata.
Credo finalmente di aver trovato l'assetto giusto nonchè il grado di difficoltà appropiata per me.
Andata 3-1 a mio favore dopo aver visto solo nella fase iniziale, una buona Dinamo ma che poi è crollata grazie all'uno due e successivamente al terzo gol.

Ma il bello doveva ancora arrivare..............il ritorno.
tutta la gara in tacca rossa per recuperare, ed un arbitro che non mi ha fischiato un ca**o, eppure sono riuscito a resistere, controllare e ripartire ma con calma e lucidità e quindi segnare in contropiede, perchè in FM basta veramente poco per uscir fuori da un preliminare come questo se non si ha il perfetto controllo del pad senza farsi travolgere dalle emozioni e sussulti a cui assisti soprattutto dopo una gara del genere.

Sono felice e volevo condividerlo con voi, tutto qui.................... perchè anche quest'anno ce ne è voluto per trovare la quadra, ma come sempre un GRAZIE speciale ad @incas36 , perchè se sono riuscito a crearmi un exe tutto mio, come piace a me...........è grazie a lui.
Sei un mito amico mio ;)
Grazie @Holland_ . Sono contento che hai trovato il Pes che desideravi.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Incas una domanda...io oggi ho riprovato in master league superstar exe 1.05.00 il dt originale...e non ho riscontrato tante differenze rispetto al quick turn 2, sbaglio oppure no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof