Utenti Pc Topic Unico

Non sballa nulla ce solo da sostituire un piccolo file (ovviamente fanne una copia di backup qualora non ti piacesse)
Classico copia incolla

perdonami, ho scaricato tutti e 3 i files postati da Inca, ora che devo fare? vanno rinominati e incollati dove? scusa sono alle prime armi con pes su pc... non voglio fare casini :)

perdonami, ho scaricato tutti e 3 i files postati da Inca, ora che devo fare? vanno rinominati e incollati dove? scusa sono alle prime armi con pes su pc... non voglio fare casini :)
Rinomina il dt18 in dt18_x64.cpk poi copialo ed incollalo nella cartella Data del gioco. PRIMA DI TUTTO fatti una copia di backup del dt18_x64.cpk originale!!!!! Poi gioca, puoi usarlo anche a ML iniziata , con qualsiasi patch e con qualsiasi exe originale o modificato.

• Mi piace
Reazioni: alebuba
Incas tu cosa ci consigli? provato il 2.0 molto molto bello
veloce, rapido, fluido, portieri all'altezza, soprattutto difese ottime, ho perso 1-0 però dominando dall'inizio alla fine (forse questa una piccola pecca cpu due tiri un gol

• Mi piace
Reazioni: incas36
Rinomina il dt18 in dt18_x64.cpk poi copialo ed incollalo nella cartella Data del gioco. PRIMA DI TUTTO fatti una copia di backup del dt18_x64.cpk originale!!!!! Poi gioca, puoi usarlo anche a ML iniziata , con qualsiasi patch e con qualsiasi exe originale o modificato.
Ma non si devono inserire in download e generare con il DpFileList Generation?

ragazzi ho provato il 2.4 , che dire : spettacolo!!! gioco sempre a velocità -1 e il ritmo di gioco è perfetto. Contrasti credibili e fisicità in tutte le zone del campo ma senza quel pressing asfissiante . Più falli anche... Vi dico solo che alla prima partita ho preso il primo rigore :). Davvero credibile ora il gameplay. Non pensavo si potessero fare simili modifiche. A questo punto sono davvero soddisfatto di essere passato al pc da ps4. Tutto un altro Pes. Complimenti Incas36, sei riuscito a rendere questo gioco molto più bell, un vero capolavoro. Grazie a te e tutti quelli che si sbattono per migliorare Pes. Grazie ancora

2.0 molto bello
2.1 bello
2.4 stre-pi-to-so: velocità a mille (per chi vuole può giocare anche a -1), contrasti reali, difese ottime, finita la prima partita 0-0 (evento storico), le occasioni ci sono ma non limpide , ma vanno cercate con il gioco

• Mi piace
Reazioni: incas36 e alebuba
@incas36
Non só da dove cominciare te lo giuro.........
Testato a leggenda con il minimo di assistenze
dt 2.1
SPETTACOLO PURO!!!!!
Ho voluto far più di una partita perché sinceramente non ci credevo, ma è vero!!!!
C’è tutto, e tra l’altro in un livello che consideravo forzato in molte cose come fraseggi, letalità e fisicità.....ora è tornato tutto normale, hai presente quando sei raffreddato e non riesci a respirare? Beh.......la sensazione è quella di liberarti e poter respirare liberamente, si.....perché la cosa che più salta all’occhio è l’assoluta libertà che hai in campo, i contrasti ora sono incerti fini alla fine dove il fisico e le stats fanno la differenza, così come la diversità di stamina nell’ultima parte di gara.
Ho visto di tutto, palle sporche, ribattute sulla schiena dei calciatori, lisci, valutazioni errate (cpu), animazioni mia viste, conclusioni da tutte le parti, ti seguono e coprono in ogni zona del campo addirittura triplicano la marcatura, posizionarsi davanti all’avversario nei rilanci del portiere e quindi la libertà di prendere posizione, quando mai.............ritmo da sturbo, falli, protezione palla e sguisciare in mezzo a due con palla al piede......e che finalmente ha un senso a patto che il giocatore sia forte fisicamente, potrei seguire all’infinito ma ho tanta voglia di continuare che concludo dicendo che grazie a te abbandonerò il doppio pad perché sei riuscito a darmi lo stesso che avevo prima e addirittura meglio.
Ti adoro per Dio.....e non sai quanto
GRAZIE AMICO MIO
Tvb

@incas36
Non só da dove cominciare te lo giuro.........
Testato a leggenda con il minimo di assistenze
dt 2.1
SPETTACOLO PURO!!!!!
Ho voluto far più di una partita perché sinceramente non ci credevo, ma è vero!!!!
C’è tutto, e tra l’altro in un livello che consideravo forzato in molte cose come fraseggi, letalità e fisicità.....ora è tornato tutto normale, hai presente quando sei raffreddato e non riesci a respirare? Beh.......la sensazione è quella di liberarti e poter respirare liberamente, si.....perché la cosa che più salta all’occhio è l’assoluta libertà che hai in campo, i contrasti ora sono incerti fini alla fine dove il fisico e le stats fanno la differenza, così come la diversità di stamina nell’ultima parte di gara.
Ho visto di tutto, palle sporche, ribattute sulla schiena dei calciatori, lisci, valutazioni errate (cpu), animazioni mia viste, conclusioni da tutte le parti, ti seguono e coprono in ogni zona del campo addirittura triplicano la marcatura, posizionarsi davanti all’avversario nei rilanci del portiere e quindi la libertà di prendere posizione, quando mai.............ritmo da sturbo, falli, protezione palla e sguisciare in mezzo a due con palla al piede......e che finalmente ha un senso a patto che il giocatore sia forte fisicamente, potrei seguire all’infinito ma ho tanta voglia di continuare che concludo dicendo che grazie a te abbandonerò il doppio pad perché sei riuscito a darmi lo stesso che avevo prima e addirittura meglio.
Ti adoro per Dio.....e non sai quanto
GRAZIE AMICO MIO
Tvb
prova il 2.4 e dimmi

• Mi piace
si ti vorrei postare un gol in Fiorentina-juve ma lo descrivo tiro defilato di Muriel pallone sul palo irrompe Simeone in area e la butta dentro un azione mai vista spettacolare, questo e' il 2.4 non so se il 2.1 e' piu' lento

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,519
Ultimo utente registrato
vebozbhcc