Utenti Pc Topic Unico

Non sballa nulla ce solo da sostituire un piccolo file (ovviamente fanne una copia di backup qualora non ti piacesse)
Classico copia incolla

perdonami, ho scaricato tutti e 3 i files postati da Inca, ora che devo fare? vanno rinominati e incollati dove? scusa sono alle prime armi con pes su pc... non voglio fare casini :)

perdonami, ho scaricato tutti e 3 i files postati da Inca, ora che devo fare? vanno rinominati e incollati dove? scusa sono alle prime armi con pes su pc... non voglio fare casini :)
Rinomina il dt18 in dt18_x64.cpk poi copialo ed incollalo nella cartella Data del gioco. PRIMA DI TUTTO fatti una copia di backup del dt18_x64.cpk originale!!!!! Poi gioca, puoi usarlo anche a ML iniziata , con qualsiasi patch e con qualsiasi exe originale o modificato.

• Mi piace
Reazioni: alebuba
Incas tu cosa ci consigli? provato il 2.0 molto molto bello
veloce, rapido, fluido, portieri all'altezza, soprattutto difese ottime, ho perso 1-0 però dominando dall'inizio alla fine (forse questa una piccola pecca cpu due tiri un gol

• Mi piace
Reazioni: incas36
Rinomina il dt18 in dt18_x64.cpk poi copialo ed incollalo nella cartella Data del gioco. PRIMA DI TUTTO fatti una copia di backup del dt18_x64.cpk originale!!!!! Poi gioca, puoi usarlo anche a ML iniziata , con qualsiasi patch e con qualsiasi exe originale o modificato.
Ma non si devono inserire in download e generare con il DpFileList Generation?