Utenti Pc Topic Unico

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ragazzi ho installato il nuovo evoswitcher ma vedo solo i palloni aprendo la barra spaziatrice...La telecamera????
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
861
685
93
INSERITI GLI STADI NELLA SMOKE

Installate questo nella directory di Pes per non sovrascrivere il sider e gli altri file.
https://www.pessmokepatch.com/2019/02/sider19Stadiums.html
Una volta fatto, noterete una cartella chiamata "sider sp", a questo punto dovete copiare al suo interno le cartelle e metterle nella directory di Pes.
Fatto questo, copiate queste voci che trovate dentro al sider della cartella "sider sp" nel sider della directory di Pes così come ho fatto io
Visualizza allegato 116154
Lanciate evoswitcher ed avrete tutti gli stadi nello stadium server ;)
ma perchè avevate problemi con la smoke?
io uso tutto da sempre,stadi,evoswitcher,face,inni,musica,kit,tutto tutto da quando hanno iniziato la smoke...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
ma perchè avevate problemi con la smoke?
io uso tutto da sempre,stadi,evoswitcher,face,inni,musica,kit,tutto tutto da quando hanno iniziato la smoke...
sinceramente sono ritornato pochissimi giorni fa alla smoke, avevo la marfut, e sinceramente appena installata non ho riscontarto nessun problema, tra l'altra facilissima da mettere cosi come i vari addons.........grande patch!!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ma perchè avevate problemi con la smoke?
io uso tutto da sempre,stadi,evoswitcher,face,inni,musica,kit,tutto tutto da quando hanno iniziato la smoke...

Anche io nessun problema fino al dlc 5.0 che ha sballato tutto forse il problema si presenta a chi ha il gioco steam aggiornato non compatibile con le vecchie versioni smoke e sider
 
  • Like
Reactions: Sila®

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
salve sono riuscito a scaricare il tutto poi avendo gia' salvato uno stadium server con tutti gli stadi dentro ho copiato il tutto con il map team precedente in modo da inserire anche gli altri stadi scaricati e il tutto funziona perfettamente, solo la camera non va come prima con lo zoom
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Certo che dover perdere 2 settimane per aggiornarsi il gioco editato a causa di un dlc della straminchia, è veramente una follia degna solo di konami.
Spero che con il prox dlc si possa evitare altro caos e che cmq si possa utilizzare il metodo suggerito dal mitico @incas36 per riutilizzare il dlc vecchio 4.0 (si potrà veroooo????)o_Oo_Oo_Oo_O:eek:o_O:eek:
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Dopo 6 anni oggi per la prima volta ho riutilizzato un programma Editor per
Pc...(Pes Editor)...sembra una cavolata ma mi ha fatto uno strano effetto

Ho aperto un file Edit trovato qui sul Thread,ho usato il Pes Editor 3.0...ma credo oltre all'edit servono dei file tipo player.bin etc


Giusto @incas36 @Holland_ @forgon @ThunderGibson ?



Comunque ragazzi se qualcuno di voi volesse un file Edit curato me lo faccia sapere :)
sì vanno spacchettati due dt cpk che contengono player.bin appearance.bin etc etc o in alcuni casi i dt dei dlc
Qui la lista del contenuto dei dt https://implyingrigged.info/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2018/File_List
Questo per i dt di base; ma nei dlc ci sono delle cose aggiornate tipo il player.bin e altri bin
Cotrolla i file bin piu aggiornati prendili e falli caricare dalla schermata iniziale del pes editor
(ti consiglio di fare un backup e di mettere quello che utilizzi nell'editor in una cartella a parte sul desktop e di caricare i file da quest ultima)
E carichi da li anche l'edit.bin
Poi dentro il programmma nella scehrmata ultima a destra devi selezionare la spunta a "in edit" per avere tutti i players nel tuo file edit finale che andrai a esportare
Poi avrai la tua cartella salvata con dentro i bin
Li vai a ricompattare in cpk e metti il cpk in download e lo aggiungi in fondo al dpfilelist
L'edit modificato lo metti in documenti
 
  • Like
Reactions: incas36

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
@forgon


Per la schermata destra intendi "Avanzate"?

Comunque e' solo per riprenderci la mano...non ho il gioco,mi son fatto mandare i file da qualcuno qui nel forum giusto come detto per rientrare in clima "Editing Pc"...

Se pongo l'EDIT00000 in una cartella chiamato "pino" se carico questo edit,modifico e poi salvo l'Edit00000 nella cartella "pino" da me caricato e salvato si aggiornerà con le modifiche?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Sarei molto curioso di vedere una partita giocata su pc con i dt modificati.
Qualcuno sarebbe così gentile da mostrarmi qualcosa? Gioco su ps4 :(
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe indicare un file turf che non abbia le macchie verde chiaro?ne ho provati diversi ma il risultato in molti stadi è sempre quello.
Grazie
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Scusate ragazzi io ho scaricato la smoke patch 19.0.0 e la 19.0.1 con un edit che dovrebbe cambiare la ligue2 con la serieb il fatto è che le squadre le cambia ma il logo della serieb e (il nome serieb non c'è) sapete aiutarmi? grazie!
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Secondo voi è possibile chiedere a konami di dare la possibilità di non utilizzare le frecce di condizione fisica dei giocatori random in campionato e in coppa? Oppure che qualcuno riesca a editare il gioco per mettere a tutti i giocatori la condizione fisica normale anche in campionato o in coppa? Per me la condizione fisica dei giocatori random sballa troppo le statistiche reali dei giocatori.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate la domanda da gnubbo, ma se compro la versione full di pes posso importarci la squadra che ho attualmente su pes lite o devo ricominciare da zero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,187
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online