Utenti Pc Topic Unico

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
qualcuno può postarmi i link dei dt Mike 1 e Mike2 e dirmi che differenza ci sono trai due e in quello di default di pes?
grazie!
 
  • Like
Reactions: Giac85

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Buongiorno a tutti, sono un novizio assoluto della sezione PC di Pes.. Anzitutto complimenti vivissimi a chi si spacca in 4 per rendere migliore il gioco e (Soprattutto) per i risultati clamorosi che questo lavoro porta...

Premetto che sono non solo un neofita ma pure abbastanza imbranato ...Ma vorrei capire se qualche anima pia può aiutarmi a fruire di tutto sto ben di Dio...

Arrivo al punto: ho versione steam del gioco, ho scaricato evoswitcher (ultima versione) ma poi ho i seguenti problemi:
1. Ho scaricato la PTE ma al momento di procedere all'installazione quando devo aprire il setup come amministratore mi da il messaggio "contiene file non validi"... Quindi niente pte... Premesso che questo succede sia coi file scaricati da Mega che da Zippy...
2. La telecamera che ho è la livebroadcast ma a) non ho possibilità di personalizzazione e soprattutto b) mi fa quel fastidioso zoom con la palla in fascia...

Qualcuno può aiutare sta capra?

Grazie fin d'ora...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Buongiorno a tutti, sono un novizio assoluto della sezione PC di Pes.. Anzitutto complimenti vivissimi a chi si spacca in 4 per rendere migliore il gioco e (Soprattutto) per i risultati clamorosi che questo lavoro porta...

Premetto che sono non solo un neofita ma pure abbastanza imbranato ...Ma vorrei capire se qualche anima pia può aiutarmi a fruire di tutto sto ben di Dio...

Arrivo al punto: ho versione steam del gioco, ho scaricato evoswitcher (ultima versione) ma poi ho i seguenti problemi:
1. Ho scaricato la PTE ma al momento di procedere all'installazione quando devo aprire il setup come amministratore mi da il messaggio "contiene file non validi"... Quindi niente pte... Premesso che questo succede sia coi file scaricati da Mega che da Zippy...
2. La telecamera che ho è la livebroadcast ma a) non ho possibilità di personalizzazione e soprattutto b) mi fa quel fastidioso zoom con la palla in fascia...

Qualcuno può aiutare sta capra?

Grazie fin d'ora...
Ciao,
premetto che io non ho la pte... sono più file zip? in questo caso devi scompattare solo il primo... Prova comunque ad aggiornrare winzip o winrar... altrimenti prova ad usare 7zip. (non so quale dei 3 usi)

Per quanto riguarda la telecamera, per eliminare lo zoom devi cercare lo "zoom disabler". è un programmino che disabilita quel fastidioso zoom della live broadcast.

Per poter settare la telecamera con evoswitcher:
1) metti in pausa il gioco e vai nelle impostazioni della telecamera
2) con la barra spaziatrice apri il menu del sider, scorri con 1 fino alla sezione delle telecamere, le scorri fino ad arrivare alla stessa che stai usando nelle impostazioni e poi, seguendo le istruzioni del sider, puoi settarla come meglio credi

Perdona se sono stato poco dettagliato, ma non essendo a casa e con pes davanti certe cose non me le ricordo (ormai non le cambio più da mesi, dopo aver trovato le mie impostazioni).

Spero di esserti stato utile!
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ciao,
premetto che io non ho la pte... sono più file zip? in questo caso devi scompattare solo il primo... Prova comunque ad aggiornrare winzip o winrar... altrimenti prova ad usare 7zip. (non so quale dei 3 usi)

Per quanto riguarda la telecamera, per eliminare lo zoom devi cercare lo "zoom disabler". è un programmino che disabilita quel fastidioso zoom della live broadcast.

Per poter settare la telecamera con evoswitcher:
1) metti in pausa il gioco e vai nelle impostazioni della telecamera
2) con la barra spaziatrice apri il menu del sider, scorri con 1 fino alla sezione delle telecamere, le scorri fino ad arrivare alla stessa che stai usando nelle impostazioni e poi, seguendo le istruzioni del sider, puoi settarla come meglio credi

Perdona se sono stato poco dettagliato, ma non essendo a casa e con pes davanti certe cose non me le ricordo (ormai non le cambio più da mesi, dopo aver trovato le mie impostazioni).

Spero di esserti stato utile!

Si grazie mille…

Uso 7zip...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Si grazie mille…

Uso 7zip...
strano che 7zip non lo apra... la pte è divisa in più file zip?

Prova a riscaricarla... altrimenti prova altre patch... sicuramente avrai anche aggiornato all'ultimo dlc, in tal caso ti consiglio la serie b di @ThunderGibson ... devi scaricare la smoke patch prima però... oppure quella di @conventinho . ci sono le apposite sezioni, seguile è tutto spiegato egregiamente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie @incas36 come sempre ;)
Io attualmente stó facendo la Master a leggenda/sfida FM con il doppio pad in modalità allenatore........tanta roba ragazzi!!!
Eliminata per sempre la tacca rossa e con sè tutti i boots che si porta dietro, la provai lo scorso anno su ps4 e continua a funzionare alla grande anche su pc.
In pratica è una cpu che gioca diversamente, non ti pressa allo sfinimento ma ti lascia giocare dando vita ad un gameplay più vario.
Le situazioni che si creano sono tutte diverse ed imprevedibili, finalmente si gioca a pallone, l’unico neo è che non entrando in modalità offensiva quando sono sotto, non veniamo pressati al limite dell’area come accade con solo un pad, ma se affrontate una big vedrete che comunque arrivano in porta lo stesso ma con giocate più umane e dettate dalle qualità dei singoli, per cui ancora più marcata sarà la caratterizzazione delle squadre, ed infine l’arbitro.......finalmente non più solo a favore della cpu.
@Cloud80 e per tutti quelli che soffrono quelle giocate sistematiche......ve la consiglio sul serio ;)


Holland su Ps4 in Master non e' possibile
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Purtroppo no Kim


Eh lo so...

Ascolta siccome son rimasto indietro a 4-5 anni fà nel modding su Pc visto che per settembre vorrei passare da Ps4 proprio a Pc sapresti spiegarmi

Sider e Evoswitcher?

So che servono per stadi,faces,palloni,etc

Io son rimasto ai vecchi Kitserver di Juce...anche il Dpfilelist cosa sarebbe?


Grazie per la risposta :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Eh lo so...

Ascolta siccome son rimasto indietro a 4-5 anni fà nel modding su Pc visto che per settembre vorrei passare da Ps4 proprio a Pc sapresti spiegarmi

Sider e Evoswitcher?

So che servono per stadi,faces,palloni,etc

Io son rimasto ai vecchi Kitserver di Juce...anche il Dpfilelist cosa sarebbe?


Grazie per la risposta :)
C'è chi mette tutto nel sider e chi invece utilizza l'evo..........io per esempio uso l'ultimo.
Con dpfilelist generi i file cpk che andranno letti in game come, adboard, cori, palloni e via dicendo.
Sinceramente ho voluto comprare la marfut proprio perchè non voglio più sbattermi a risolvere sempre qualche problema, credimi.............sempre c'è qualche conflitto!!!
Però ne vale la pena, una volta viste le potenzialità sul pc, non torni più indietro ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
C'è chi mette tutto nel sider e chi invece utilizza l'evo..........io per esempio uso l'ultimo.
Con dpfilelist generi i file cpk che andranno letti in game come, adboard, cori, palloni e via dicendo.
Sinceramente ho voluto comprare la marfut proprio perchè non voglio più sbattermi a risolvere sempre qualche problema, credimi.............sempre c'è qualche conflitto!!!
Però ne vale la pena, una volta viste le potenzialità sul pc, non torni più indietro ;)


Questa patch la feci nel 2011 assieme ad utente di nome Ewwe...facemmo questa patch per Pes 11 e 12...io poi causa trasferimento in Inghilterra nel 2014 ho lasciato tutto,mentre lui continuo' avendo anche un discreto successo :)
 
  • Like
Reactions: Sila® e Holland_

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ringrazio tutti per l'aiuto...Sono riuscito......
Ora altra richiesta di aiuto...Il Mike di Incas come si installa?
Nella cartella data e dopo solito procedimento con dpfile?

Ancora grazie mille!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ringrazio tutti per l'aiuto...Sono riuscito......
Ora altra richiesta di aiuto...Il Mike di Incas come si installa?
Nella cartella data e dopo solito procedimento con dpfile?

Ancora grazie mille!!!
Lo scomparti con winrar lo rinomini in dt18_x64.cpk e lo sostituisci all'originale nella cartella data (fatti una copia di backup dell'originale prima). Lo puoi usare anche a Master iniziata.
 
  • Like
Reactions: Holland_

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Mamma mia @incas36 ....Che lavoro che hai fatto!!!...Mi inchino...E ringrazio...Vengo dalla versione x console ed è una tristezza giocarci offline...La CPU è imbarazzante per ripetitività precisione e pulizia... È fredda e non riesce a dare alcuna emozione all'avversario... Ieri in una delle prime azioni quando ho visto Cavani saltarmi in dribbling sul lato corto dell'area di rigore e sparare un rasoterra in diagonale da 15 metri sono saltato sulla sedia...Ed era solo l'inizio... Grazie mille Incas...
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
mi è capitato gia due volte che quando l'arbitro lascia correre dopo un fallo e ammonisce appena il pallone esce fuori gioco, durante la scena dell'amonizione, il gioco rimane in caricamento continuo e sono costretto a chiudere pes, a voi capita?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113

PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914

EvoSwitcher 2019 is an amazing tool by Ginda01 & MjTs-140914 for PES 2019 PC. With EvoSwitcher 2019 you can get all mods in one such as trophy pack, entrance, scoreboards, anthem, winner celebration and more. You can also add your favorite mods to PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914 aswell !
UPDATE V4.1

v4.0 AIO



PASSWORD V4.1 : EvoSwitcher v4.1 Update
PASSWORD V4 : EvoSwitcher v4.0




Features of PES 2019 EvoSwitcher 2019 by Ginda01 & MjTs-140914 :




Anthem (UCL and UEL)
Entrance (Coupe de France, Premier League, UCL, UEL, USC)
Menu Music (UCL, UEL, USC)
Scoreboards (BBC Soprt, Coupe de France, ESPN, Fox Soccer, Premier League, Sky Sports, UCL, UEL, USC)
Trophy (UEL and USC)
Winner Celebration (Coupe de France and Premier League)
All work on Exhibitions, League/Cup, ML/BAL

Changelog v4.1

Update all anthem teams @predator002
Update Scoreboard EPL @cesc Fabregas
Fix anthem bug, Fix ribbon UCL trophy @MJTS-140914
Add Ligue 1 Scoreboard v2, Coupe de France Update Pack, Trophée des Champions Update Pack @FuNZoTiK
Add Scoreboard Copa Del Rey @Hova_Useless
Add EvoDynamicCamera (X-Input Controller support) @juce, @nesa24, @MJTS-140914
EvoKit Update CDR, LaLiga, SUPERCOPA ESPANNA @Glauber Silva

Changelog v4.0

Changelog:
Fix Entrance & Winner Celebration:
Bundesliga, Community Shield, Copa del Rey, DFB Pokal, DFL Supercup, FA Cup, LaLiga, Serie A, Premier League.

Add & Fix trophy:
Bundesliga, Community Shield, Copa del Rey, DFB Pokal, DFL Supercup, FA Cup, LaLiga, Serie A, Premier League.

Add Scoreboard & Update
Community Shield, FA Cup, ICC.

Add Team Anthem:
Manchetser United, Chelsea, Tottenham Hotspur, Arsenal, Liverpool, Manchetser City, WBA, PSG, Real Madrid, Atletico de Madrid, Juve, Ac Milan, Inter Milan, AS Roma, Dortmund, Bayern Munchen,

You can add other anthem.


Installation :

Install from v4.0 then Update to v4.1 !

1. Delete EvoSwitcher folder & Delete all Evoswitcher modules ( Fresh Installed - Recommended )

2. Extract run setup to your PES 2019 game folder

3. Play from EvoSwitcher

*IMPORTANT :

Don't forget to backup your Sider.ini & all your previous modules, this will replace your sider.ini settings !

PES 2019 EvoSwitcher v3.0 (AIO | ALL IN ONE) by Ginda01 & MjTs-140914

PES 2019 EvoSwitcher Update 2.3 by Ginda01 & MjTs-140914

PES 2019 EvoSwitcher Update 2.2 + FIX by Ginda01 & MjTs-140914









115603
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
BlackBull Stadiumaker
PES 2019 BlackBull Stadiumpack by BlackBull Stadiumaker

New stadium collection for Pro Evolution Soccer 2019 PC. It includes some new stadiums by BlackBull Stadiumaker and also stadium collection by other stadiumaker ( Arthur Torres, Orsest, Gavi83, MjTs-140914, Twitch, Ismail1075, Omarbonvi and more ! )

You need to have PES 2019 with latest datapack. EvoSwitcher 2019 + Stadium Server or Sider + StadiumServer need to be installed before installing BlackBull Stadiumpack.

List :



BayArena, Germany
Borussia Park, Germany
Commerzbank-Arena, Germany
Red Bull Arena, Germany
Volkswagen Arena, Germany
Allianz Arena, Germany
Olympiastadion Berlin, Germany
Signal Iduna Park, Germany
Cilindro de Avellaneda, Argentina
Gigante de Arroyito, Argentina
Libertadores de America, Argentina
Ilha do Retiro, Brasil
Arena Condá, Brasila
Serra Dourada, Brasil
Urbano Caldeira, Brasil
Governador Magalhaes Pinto, Brasil
Arena Corinthians, Brasil
Beira-Rio, Brasil
Arena do Gremio, Brasil
Estadio da Ressacada, Brasil
Arena da Baixada, Brasil
Plácido Aderaldo Castelo, Brasil
Manoel Barradas, Brasil
Arena Fonte Nova, Brasil
Olímpico Nilton Santos, Brasil
Sao Januario, Brasil
Arena Independencia, Brasil
San Carlos de Apoquindo, Chile
Atanasio Girardot, Colombia
Monumental Bco. Pichincha, Ecuador
Arena Banco Pacífico - Capwell, Ecuador
Pittodrie Stadium, Scotland
Tannadice Park, Scotland
New Douglas Park, Scotland
Anoeta, Spain
Benito Villamarin, Spain
Ciutat de Valencia, Spain
Coliseum Alfonso Perez, Spain
Cornella-El Prat, Spain
Municipal Montilivi, Spain
Estadio de Balaidos, Spain
Estadio de La Ceramica, Spain
Jose Zorrilla, Spain
Mestalla, Spain
Municipal De Butarque, Spain
Municipal de Ipurua, Spain
Ramon Sanchez Pizjuan, Spain
San Mames, Spain
Santiago Bernabeu, Spain
Vallecas, Spain
Wanda Metropolitano, Spain
El Sadar Stadium, Spain
Vicente Calderon, Spain
Estadio Mendizorroza, Spain
Matmut Atlantique, France
Parc des Princes, France
Stade de France, France
Parc Olympique Lyonnais, France
Pierre-Mauroy, France
Stade Allianz Riviera, France
Velodrome, France
AFAS Stadion, Netherlands
Laugardalsvöllur, Islandia
Cardiff City Stadium, England
Carrow Road, England
City Ground, England
Craven Cottage, England
Elland Road, England
Etihad Stadium, England
Ewood Park, England
Goodison Park, England
Hillsborough Stadium, England
Fratton Park, England
John Smith's Stadium, England
King Power Stadium, England
London Stadium, England
Macron Stadium, England
Portman Road, England
Ricoh Arena, England
Riverside Stadium, England
Selhurst Park, England
St. Andrews, England
St. James Park, England
St. Mary's Stadium, England
Stadium of Light, England
Stanford Bridge, England
The Hawthorns, England
The Valley, England
Tottenham Hotspur Stadium, England
Villa Park, England
Wembley Stadium, England
Old Traford, England
Artemio Franchi, Italy
Atleti Azzurri, Italy
Carlo Castellani, Italy
Dacia Arena, Italy
Ennio Tardini, Italy
Luigi Ferraris, Italy
Paolo Mazza, Italy
San Paolo, Italy
Stadio Benito Stirpe, Italy
Renato Dall’Ara, Italy
Stadio Sant’Elia, Italy
Marcantonio Bentegodi, Italy
Mapei Stadium, Italy
Allianz Stadium, Italy
Estadio León, Mexico
Omnilife, Mexico
Pablo Rojas, Paraguay
Monumental de ATE, Peru
Stadion Narodowy, Poland
Estadio da Luz, Portugal
Estadio do Dragao, Portugal
Türk Telekom Arena, Turkey
Vodafone Park, Turkey
Campeon del siglo, Uruguay
Centenario, Uruguay
Gran Parque Central, Uruguay

Installation :

1. Install Sider + StadiumServer or EvoSwitcher 2019 v3.1 + StadiumServer.

2. Extract the file with WinRAR, run setup.exe as administrator.

3. Installation path of the Stadium must be the "content" folder and wait until finish

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\content\

4. Run Sider and later the game.

Credits : Shawminator, MjTs-140914, Juce, Nesa24, Arthur Torres, Orsest, Gavi83, Twitch, Ismail1075, Omarbonvi, Vangheljs, S. Elafify, Ali Tosun, El
PES 2019 BlackBull Stadiumpack by BlackBull Stadiumaker



PES 2019 BlackBull Stadiumpack by BlackBull Stadiumaker


PES 2019 BlackBull Stadiumpack by BlackBull Stadiumaker



 
  • Like
Reactions: incas36 e Sila®

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online