Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Salve ragazzi sto scaricando la smoke patch direttamente dal sito ma ho un problema sulla ultimo file
L update per il server stadium avviato una decina di volte ma si blocca sempre esiste un link alternativo come avete fatto per gli altri file della smoke? Sono andato indietro nelle pagine ma non ho visto nulla
per caso questo?
P2019 Sider - Server stadio per smoke patch
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate la domanda mi consigliate di usare la versione di steam o una "alternativa"?
Dovrò applicare la smokepatch
Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Alla fine ho scaricato pes da steam ho trovato la cartella del gioco e domani applichero finalmente la patch ma non avendo mai usato steam ho notato che il gioco non si avvia se non è in rete e se l'app non è aperta...c è un modo per bypassare la rete e fare tutto offline? Grazie
 
Ultima modifica:

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Alla fine ho scaricato pes da steam ho trovato la cartella del gioco e domani applichero finalmente la patch ma non avendo mai usato steam ho notato che il gioco non si avvia se non è in rete e se l'app non è aperta...c è un modo per bypassare la rete e fare tutto offline? Grazie
Purtroppo no.
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Volevo ringraziare incas36 per le sue gameplay patch, complimenti per la dt18_x64.cpk (versione Mike), veramente eccezionale, una domanda per chi lo sa, la Master League che livelli di difficolta' usa, quelle gestibili dalle opzioni, oppure non si puo scegliere la difficolta'?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Installato pes
Smoke patch
Stadium server
E scoreboard

Tutto perfetto...solo una domanda come mai in certi stadi tipo Bay Arena che Caressa chiama stadio do dragao la visuale viene coperta dalla tribuna? È normale o dipende dalla telecamera scelta? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Installato pes
Smoke patch
Stadium server
E scoreboard

Tutto perfetto...solo una domanda come mai in certi stadi tipo Bay Arena che Caressa chiama stadio do dragao la visuale viene coperta dalla tribuna? È normale o dipende dalla telecamera scelta? Grazie
Che li chiama così è normale, andare forse sistemato ma non só come......per il tetto ci sono alcuni stadi che andrebbero fixati, prova a cambiare visuale e risolvi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Alla fine ho scaricato pes da steam ho trovato la cartella del gioco e domani applichero finalmente la patch ma non avendo mai usato steam ho notato che il gioco non si avvia se non è in rete e se l'app non è aperta...c è un modo per bypassare la rete e fare tutto offline? Grazie

no ce solo il crack. ma questo vuol dire il gioco non si aggiorna più, non hai accesso al online, non potrai aggiornare le rose, non avrai i premi, e con il crack si creano bug nella modalità off line. e il gameplay è aggiornato alla versione del day one.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Installato pes
Smoke patch
Stadium server
E scoreboard

Tutto perfetto...solo una domanda come mai in certi stadi tipo Bay Arena che Caressa chiama stadio do dragao la visuale viene coperta dalla tribuna? È normale o dipende dalla telecamera scelta? Grazie

sono bug di alcuni stadi perché sono conversioni di edizioni passate di pes, o da fifa dove le telecamere sono settate diversamente. solo l'autore dello stadio ci può mettere mano. ma il lavoro è limitato.

se il bay arena caressa lo chiama dragao vuol dire dovrà uscire lo stadio e l'autore ha usato il ID del dragao dove nel gioco è vuoto. ma in realtà la telecronaca è già settata. ps non è detto tale stadio esce quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Che li chiama così è normale, andare forse sistemato ma non só come......per il tetto ci sono alcuni stadi che andrebbero fixati, prova a cambiare visuale e risolvi

Risolto cambiando visuale!

Sapete se ci sono in giro gli stadi restanti della bundes?
Tipo Werder Mainz hoffenhein ecc
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Buongiorno a tutti.
Ho installato la Multiverse ora e ho riscontrato che in bundesliga i giocatori di colore come Gnabry, Coman e altri hanno il volto installato via cpk ma il corpo bianco. Come faccio a risolvere questo problema?
E poi potete dirmi un tool per vedere gli ID dei giocatori, soprattutto quelli dei giocatori della Bundes o quelli creati in modo da vedere quale volto assegnare?

Grazie in anticipo a tutti
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sarebbe possibile installare un nuovo gameplay come installazione è facile?
io per ora ho pes su steam + smoke patch compatibile?
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, è uscita la PesTuningPatch. Secondo me è fantastica, chi l’ha provata? Pareri? Considerazioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online