Prova ad aggiornare il NET FrameworckVisualizza allegato 111210
Ciao Ragazzi,
uso da tempo l'evoswitcher 3.0 senza alcun problema, stasera pero' quando sono andato ad aprirlo mi ha dato questo errore,sapete da cosa puo' dipendere ??
Grazie
Df=defense=difensore il sand è lo scatto. Dfsand indica lo scatto del difensore nell'intercettare la palla o fermare l'attaccante. Grande @joker8023 ! Questi valori li stai cambiando nel CpuLevel.json giusto? Se si prova a cambiare la voce cpjostleWinRate (settato a 0 di default) e prova ad aumentarla (se ti vuoi diventare portalo a 1.3 e vedrai I risultati!!!). Comunque per realtà non andare oltre a 1 (=100%). Con il cpjostlewinrate a 1 i tuoi giocatori hanno più possibilità negli jostle (o contrasti a terra e aerei).Incas sto modificando unparametro del cpu level, mi sai dire che cosa divolo è il dfSand? Mettendolo a 0 nei livelli alti sembra umanizzare la cpu in difesa...
PerfettoProva ad aggiornare il NET Frameworck
SUL WEB CE UN PROGRAMMINO molto utile.......aio-runtimes_v2.4.2..... scaricalo ti aggiorna tanti programmi di utility sul pc e buono e sicuro io lo uso una volta al mese....
Il problema è quello che dicevo nel messaggio sopra, il file cpk che costruisco dopo aver spacchettato e modificato il tuo dt è incompleto, non compaiono alcune voci quando provi ad aprirlo, infatti ho fatto la prova a modificare il primo livello sulla sinistra che dovrebbe essere il più facile rendendolo uguale a superastsr ma nada, non va. Sai cosa sbaglio? Forse il programma?Df=defense=difensore il sand è lo scatto. Dfsand indica lo scatto del difensore nell'intercettare la palla o fermare l'attaccante. Grande @joker8023 ! Questi valori li stai cambiando nel CpuLevel.json giusto? Se si prova a cambiare la voce cpjostleWinRate (settato a 0 di default) e prova ad aumentarla (se ti vuoi diventare portalo a 1.3 e vedrai I risultati!!!). Comunque per realtà non andare oltre a 1 (=100%). Con il cpjostlewinrate a 1 i tuoi giocatori hanno più possibilità negli jostle (o contrasti a terra e aerei).
Non sono davanti al PC ( il maledetto mi ha abbandonato stasera!!!!! Si è scaricata la batteria tampone della motherboard e mi sono saltati tutti i valori del BIOS! !!!!Il problema è quello che dicevo nel messaggio sopra, il file cpk che costruisco dopo aver spacchettato e modificato il tuo dt è incompleto, non compaiono alcune voci quando provi ad aprirlo, infatti ho fatto la prova a modificare il primo livello sulla sinistra che dovrebbe essere il più facile rendendolo uguale a superastsr ma nada, non va. Sai cosa sbaglio? Forse il programma?
mi autocito... ho capito, bene o male come funziona il programma per modificare i cpk. ho un po' di domande per il mago @incas36 (perdonami se ti rompo).@incas36 potresti dirmi quali valori vanno modificati nel dt18? Vorrei provare a farne uno anche io![]()
Mi sono messo anche su quello ieri......vediamo cosa riusciamo a combinaremi autocito... ho capito, bene o male come funziona il programma per modificare i cpk. ho un po' di domande per il mago @incas36 (perdonami se ti rompo).
il file da modificare è solo la cpulevel?
quali sono i valori da impostare per far si che la cpu faccia più falli? inoltre, quale stringa e dove si trova per migliorare i portieri?
aprendo il file vedo che ci sono tanti piccoli TM in alto, tipo intestazione colonna... ma non ho capito che significano.
non è che puoi fare un minitutorial? giusto per capire le minime cose da implementare...
ultima domanda: partendo da un valore 0 se aumento rendo la cpu "più debole" e viceversa se diminuisco?
grazie mille![]()
@Holland_ grande! hai capito qualcosa tu? mo voglio vedere se riesco a capire pure come si modifica l'exeMi sono messo anche su quello ieri......vediamo cosa riusciamo a combinare![]()
Capito?@Holland_ grande! hai capito qualcosa tu? mo voglio vedere se riesco a capire pure come si modifica l'exe![]()
@joker8023 che valori modifichi tu? In che modo?risolto, andava disattivata la voce try compression
@joker8023 che valori modifichi tu? In che modo?