Utenti Pc Topic Unico

@Incas ho un problema... per modificare il dt ho preso il tuo file cpk dt18_x64 poi l'ho aperto con cri packed file manager, quindi sono andato a modificare i valori del cpu level file json . A questo punto con il programma cri ho costruito il nuovo cpk modificato, ma quando lo apro manca una parte dei valori ed infatti non impatta sul gameplay, dove sbaglio?

Buon Anno a tutti......Incas aspetto con ansia il tuo ultimo dt18.....
cmq ragazzi ho reinstallato pes cera qualcosa che on andava bene qualcosa che mancava...:mad:
qualcuno mi sa indirizzare x la strada giusta x installare piu poche patch possibili e avere pes completo , anche di MSL e JLeague....ovviamente su evoswitck visto che e unico che ha la champions uefa ecc..ecc..ecc....Tanto si e capito online si deve rinunciare se vuoi pes migliore:D voglio tutta la munezza possibile x un pes patckhato alla massima potenza per far star zitto quel rompicoglioni di mio cognato che insiste che fifa e migliore di pes,,,forse ha ragione:cool:, su online col fut sicuramente, ma nel resto e la chiavica dei simulatori di calcio.....AIUTATEMI LO DEVO FAR STARE ZITTO UNA VOLTA X TUTTE;):eek::eek::eek:
Scusate x gli accenti gli apostrofi , ho rotto la tastiera buona e sto scrivendo con il tastierino cinese da 5 euro , e non so come diavolo fa gli accenti gli apostrofi e altre cose, mi sta mandando al manicomio non fa manco la chiocciolina , si incanta ,tra non molto la scaravento nel cesso.....:mad::mad::mad:

Ultima modifica:
Cattura.PNG

Ciao Ragazzi,

uso da tempo l'evoswitcher 3.0 senza alcun problema, stasera pero' quando sono andato ad aprirlo mi ha dato questo errore,sapete da cosa puo' dipendere ??

Grazie

Visualizza allegato 111210

Ciao Ragazzi,

uso da tempo l'evoswitcher 3.0 senza alcun problema, stasera pero' quando sono andato ad aprirlo mi ha dato questo errore,sapete da cosa puo' dipendere ??

Grazie
Prova ad aggiornare il NET Frameworck
SUL WEB CE UN PROGRAMMINO molto utile.......aio-runtimes_v2.4.2..... scaricalo ti aggiorna tanti programmi di utility sul pc e buono e sicuro io lo uso una volta al mese....

Ultima modifica:
Incas sto modificando unparametro del cpu level, mi sai dire che cosa divolo è il dfSand? Mettendolo a 0 nei livelli alti sembra umanizzare la cpu in difesa...
Df=defense=difensore il sand è lo scatto. Dfsand indica lo scatto del difensore nell'intercettare la palla o fermare l'attaccante. Grande @joker8023 ! Questi valori li stai cambiando nel CpuLevel.json giusto? Se si prova a cambiare la voce cpjostleWinRate (settato a 0 di default) e prova ad aumentarla (se ti vuoi diventare portalo a 1.3 e vedrai I risultati!!!). Comunque per realtà non andare oltre a 1 (=100%). Con il cpjostlewinrate a 1 i tuoi giocatori hanno più possibilità negli jostle (o contrasti a terra e aerei).

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Df=defense=difensore il sand è lo scatto. Dfsand indica lo scatto del difensore nell'intercettare la palla o fermare l'attaccante. Grande @joker8023 ! Questi valori li stai cambiando nel CpuLevel.json giusto? Se si prova a cambiare la voce cpjostleWinRate (settato a 0 di default) e prova ad aumentarla (se ti vuoi diventare portalo a 1.3 e vedrai I risultati!!!). Comunque per realtà non andare oltre a 1 (=100%). Con il cpjostlewinrate a 1 i tuoi giocatori hanno più possibilità negli jostle (o contrasti a terra e aerei).
Il problema è quello che dicevo nel messaggio sopra, il file cpk che costruisco dopo aver spacchettato e modificato il tuo dt è incompleto, non compaiono alcune voci quando provi ad aprirlo, infatti ho fatto la prova a modificare il primo livello sulla sinistra che dovrebbe essere il più facile rendendolo uguale a superastsr ma nada, non va. Sai cosa sbaglio? Forse il programma?

@joker8023 @tutti
1 - crea una cartella e chiamala "dt18_x64";
2 - con cripacked scompattato il dt18 nella cartella che hai creato a punto 1;
3 - con un notepad (io uso notepad++) modifica il file CpuLevel.json;
4 - fatte le modifiche ricorda di salvare!!!!;
5 - con cripacked prendi la cartella che hai creato al punto 1 (se la apri dentro ci trovi una cartella chuamata common) e nella quale hai scompattato il dt18 (vedi punto 2) e "spostala" nella finestra di cripacked e ricomparsa il tutto, ti creerà un file: dt18_x64.cpk;
6 - prendi il cpk e mettilo nella cartella Data del gioco.

Il problema è quello che dicevo nel messaggio sopra, il file cpk che costruisco dopo aver spacchettato e modificato il tuo dt è incompleto, non compaiono alcune voci quando provi ad aprirlo, infatti ho fatto la prova a modificare il primo livello sulla sinistra che dovrebbe essere il più facile rendendolo uguale a superastsr ma nada, non va. Sai cosa sbaglio? Forse il programma?
Non sono davanti al PC ( il maledetto mi ha abbandonato stasera!!!!! Si è scaricata la batteria tampone della motherboard e mi sono saltati tutti i valori del BIOS! !!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Domani ne devo comprare un'altra e resettare di nuovo il tutto!!!:mad::mad::mad::mad:) e quindi vado a memoria: io uso il cripacked ver 1.43 quando ricomparire devi mettere come valore di compressione 2048 il nuovo dt18 dovrebbe avere una lunghezza di circa 13 mega. Comunque se segui il breve tutorial che ho scritto poco fa è piuttosto semplice.

• Mi piace
Ragazzi puo essere che l'ultima versione dei tanti erbosi di Endo mi crei un leggero input lag?
Ho sempre usato le sue versioni e i giocatori mi sembravano più reattivi, non ho toccato nulla come altre mod negli ultimi tempi.

@incas36 potresti dirmi quali valori vanno modificati nel dt18? Vorrei provare a farne uno anche io:)
mi autocito... ho capito, bene o male come funziona il programma per modificare i cpk. ho un po' di domande per il mago @incas36 (perdonami se ti rompo).

il file da modificare è solo la cpulevel?

quali sono i valori da impostare per far si che la cpu faccia più falli? inoltre, quale stringa e dove si trova per migliorare i portieri?

aprendo il file vedo che ci sono tanti piccoli TM in alto, tipo intestazione colonna... ma non ho capito che significano.

non è che puoi fare un minitutorial? giusto per capire le minime cose da implementare...

ultima domanda: partendo da un valore 0 se aumento rendo la cpu "più debole" e viceversa se diminuisco?

grazie mille :)

• Mi piace
mi autocito... ho capito, bene o male come funziona il programma per modificare i cpk. ho un po' di domande per il mago @incas36 (perdonami se ti rompo).

il file da modificare è solo la cpulevel?

quali sono i valori da impostare per far si che la cpu faccia più falli? inoltre, quale stringa e dove si trova per migliorare i portieri?

aprendo il file vedo che ci sono tanti piccoli TM in alto, tipo intestazione colonna... ma non ho capito che significano.

non è che puoi fare un minitutorial? giusto per capire le minime cose da implementare...

ultima domanda: partendo da un valore 0 se aumento rendo la cpu "più debole" e viceversa se diminuisco?

grazie mille :)
Mi sono messo anche su quello ieri......vediamo cosa riusciamo a combinare :D

@joker8023
Mi potresti dire che tipo di carattere usi per poter trovare le diciture?
parliamo del constant_player bin, giusto?
A me si vede cosi
Screenshot (750).png

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,486
Ultimo utente registrato
kuwinfdev1vn