Utenti Pc Topic Unico

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Darren77
buon anno a tutti!
Incas amico mio,rispetto al tuo ultimo dt aumenterei la velocità dei passaggi .. per il resto ormai siano al soggettivo...
per i tiri manca solo una cosa... i tiri bassi piazzati da dentro l'area, nell'1vs1 col porttiere, manca proprio il classico piattone di giustezza... in pes 2018 c'erano... se riesci a fare questa aggiunta...

@incas36

Fatte 3 partite di ICC, le solite........

Impressioni:
•Più fluido
•Più dinamico
•Ritmo meno compassato rispetto al precedente

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao @incas36 , nel rinnovarti gli auguri x l'anno nuovo, ti dico che per quanto mi riguarda il penultimo exe che hai pubblicato (PES2019_PRS_4_985_HB_985.rar) abbinato al dt golf2.2, mi sembra abbia davvero un'ottima giocabilità e un ottimo ritmo (vel.0 impostazioni di default). Unica cosa che vorrei sapere se è possibile fare sarebbe quella di vedere una CPU che porta maggiormente palla, a tutti i livelli.
Quando vuoi senza fretta.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36
ragazzi ho un problema... facendo la bundesliga piove sempre , anche se lo stadio è impostato su sereno...avete consigli per risolvere?

Per chi lo vuol provare:
PES2019_PRS_4_985_BW_995_BR_0_950_SP_0_85.rar

Player Reaction Speed 4.985
Ball Weight 995
Ball rebound 0.950
Shoot Power 0.85
Incas velocita' di reazione dei giocatori, l'hai diminuita? Ma io ho trovato gli avversari a livello campione molto reattivi aggressivi e precisi, non ho visto manco l'ombra di un tentennamento o di una minima dormita da parte della CPU,ritmo piu veloce da parte degli avversari, non mi crederai ma non sono riuscito a fare un tiro in porta, unico tiro su punizione e la palla si e' stampata sulla traversa, tanto per non perdere l'abitudine alla sfiga su questo gioco.
Peso palla, va bene per me.
Rimbalzo della palla, lo hai aumentato o sbaglio? Di default e' 0,895. Con il valore che hai messo tu rimbalza di piu'?:rolleyes:
Potenza di tiro l'hai lasciato di default, a me piacerebbe provare aumentando un po' di piu' la potenza, cosi' da avere piu' possibilita' di segnare da fuori area.
Per la cronaca ho fatto una partita di campionato di Serie B comunque, come detto a livello campione,ripeto ritmo di gioco molto elevato, anche se a me non e' dispiaciuto.
Domani provero' con squadre di Serie A.
Grazie maestro.;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Buonasera a tutti, giocando sul pc mi chiedevo se ci fosse un metodo per gestire pes da remoto (da altro pc o da smartphone) , non certo per giocarci, ma per controllare le aste fare mercato etc ... Una cosa tipo TeamViewer andrebbe benissimo ma non riesco a vedere pes, immagino sia per l'overlay Conoscete un metodo per rendere questo possibile?

Grazie ancora

Buonasera a tutti, giocando sul pc mi chiedevo se ci fosse un metodo per gestire pes da remoto (da altro pc o da smartphone) , non certo per giocarci, ma per controllare le aste fare mercato etc ... Una cosa tipo TeamViewer andrebbe benissimo ma non riesco a vedere pes, immagino sia per l'overlay Conoscete un metodo per rendere questo possibile?

Grazie ancora

in remoto su un altro pc. senza installare il gioco. no. su smartphone. non ho mai visto app del genere. ma non ho mai fatto una ricerca approfondita visto non mi interessa come situazione.

• Mi piace
Reazioni: davboc
Incas velocita' di reazione dei giocatori, l'hai diminuita? Ma io ho trovato gli avversari a livello campione molto reattivi aggressivi e precisi, non ho visto manco l'ombra di un tentennamento o di una minima dormita da parte della CPU,ritmo piu veloce da parte degli avversari, non mi crederai ma non sono riuscito a fare un tiro in porta, unico tiro su punizione e la palla si e' stampata sulla traversa, tanto per non perdere l'abitudine alla sfiga su questo gioco.
Peso palla, va bene per me.
Rimbalzo della palla, lo hai aumentato o sbaglio? Di default e' 0,895. Con il valore che hai messo tu rimbalza di piu'?:rolleyes:
Potenza di tiro l'hai lasciato di default, a me piacerebbe provare aumentando un po' di piu' la potenza, cosi' da avere piu' possibilita' di segnare da fuori area.
Per la cronaca ho fatto una partita di campionato di Serie B comunque, come detto a livello campione,ripeto ritmo di gioco molto elevato, anche se a me non e' dispiaciuto.
Domani provero' con squadre di Serie A.
Grazie maestro.;)
Comincio a pensare che abbia ragione Hels (un utente di evo-web ) che suggerisce di aumentare leggermente la reazione dei nostri giocatori per compensare quella della cpu. Si scusa prima ho sagliato la palla rimbalza un po di più. Se hai dei valori suggeriscimeli così ti faccio un exe ad hoc.

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco