su evo web c'è un aggiornamento sugli stadi. Scarica il cpk e avrai tutto compreso lo stadio efootball arena
perfetto funziona!unica cosa il campo del monaco fa proprio schifoo, il turf non funziona su quel campo
su evo web c'è un aggiornamento sugli stadi. Scarica il cpk e avrai tutto compreso lo stadio efootball arena
che dt usi? cosi almeno mi regolo per capire quale dt è meglio con la nuova patch konamiragazzi fermi tutti...
hanno fatto un ottimo lavoro per una volta... il nuovo exe è una meraviglia.
Colpi di testa sistemati alla grande, cross finalmente alti e fatti bene dalla cpu con inzuccate al seguito, a volte crossano basso ma solo quando è giusto farlo dalla posizione corretta, i portieri nell1 vs 1escono a valanga, tanti tiri da fuori della cpu, gioco offensivo cpu totalmente rivisto, molto vario e credibile.
Hanno aumentato la fisicità in campo nel senso che si vedono più scontri e più falli, i giocatori grossi a volte ti buttano letteramente a terra, mi è capitato due volte di fila che Mandzukic sovrastasse il mio giocatore su palla alta e che il mio cadesse , più falli.
La cpu è molto più cattiva negli ultimi trenta metri nell'attaccare la porta.
Mancano i dribbling al massimo vanno via in velocità, e noto una cpu molle con tacca blu, per il resto super.
Adesso che si fa Incas?
vero, dovra essere aggiornato l turfperfetto funziona!unica cosa il campo del monaco fa proprio schifoo, il turf non funziona su quel campo
per il momento sto giocando con uno degli ultimi , non quello con i tiri della mix, rispetto al dt originale ha piu falli e tiri da fuori, e una cpu ancora più varia. Ho notato che con l'originale adesso la cpu in fase conclusiva prova anche a piazzarla se nella giusta posizione, ottima cosa, voglio vedere se anche il dt di incasfa la stessa cosa.che dt usi? cosi almeno mi regolo per capire quale dt è meglio con la nuova patch konami
il dt dovrebbe essere rrimasto quello che avevi nella cartella dataBoh..ragazzi io ho appena fatto un paio di partite con il nuovo gameplay originale...almeno credo...l'exe non è piu' 1.03 ma è tornato al 1.02 a me....ora non so se il dt18 è rimasto quello di incas (avevo quello che si basava al 2015) pero' il gameplay adesso è davvero realistico...non mi pare di aver visto script,ila CPU varia molto il gioco,i colpi di testa ci sono...il punto è capire con che dt 18 io abbia giocato....e specialmente se mettendoil nuovo dt18 di incas va bene visto che l'exe è nuovo...io comunque il DLC 2 l'ho tolto subito dalla cartella download se non mi andava a sballare l'edit credo...
Noooo non dirmi che con l'aggiornamento hanno toccato la frequenza dei falli.Io ho il gioco pulito reinstallato e devo dire che la patch Konami è bella si ma su 2 partite fatte ovvero Monaco Dijon e Arsenal Inter zero falli subiti bhu penso ci vorrà lo stesso qualche ritocco sui falli! I cross ora sono belli e la cpu gioca molto bene senza script
mi sa di si invece...vedremo incas appena proverà cosa ci dirà a riguardoNoooo non dirmi che con l'aggiornamento hanno toccato la frequenza dei falli.Speriamo di no. Per l'evoswitcher bisogna aspettare la nuova versione compatibile con l'exe.
aggiorna fidati mantieni il dt che preferisci ma aggiorna, la cpu ne guadagna parecchio, ho fatto un gol in tuffo di testa da alzarmi dalla sedia e loro me ne hanno fatti di bellissimi.domanda idiota: e se io non volessi aggiornare? giocando come ieri sera con il nuovo dt di incas mi sono divertito tantissimo e vorrei proseguire con quello... si può fare?
https://mega.nz/#!A2QUGAYA!57m_PHKgDs0KKVfmsQalgxGTD8mlBLnsEFR1n3wUVJ4Qualcuno che e' registrato su evoweb potrebbe cortesemente condividere il link degli stadi compatibile con l'aggiornamento? Grazie![]()
Parola chiave?Ragazzi, leggendo su evoweb, sembra che per risolvere il crash dell'evoswitcher basta usare questo
https://www62.zippyshare.com/v/LVu8w4bY/file.html
provate un po'...