UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
QUALCUNO può cortesemente dirmi se nell’ultimo lavoro di Paul Pogba ci sono anche la J League, la Liga Messicana e le squadre della Libertadores NON fake? :)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Mi trovo tutto alla perfezione, complimenti @PaulPogba56! Unica cosa: siccome non ho scaricato il tuo kit server, ho riscontrato che in quell che suppongo essere o di glauber o della evopatch, mi ritrovo il font del napoli 1 ucl il nome verde fluo e il numero bianco, quando in realtà sono bianchi entrambi...se metto il tuo kitserver ritrovo tutto correttamente? O mi sballa qualcosa? Visto che ora finalmente mi carica pure i kit server delle squadre non licenziate..
Ti consiglio di mettere il mio di kit server. È configurata e sincronizzatala bundesliga e la liga mx con il FO. Oltre ad avere il pack fifa con tutte le nazionali licenziate e serie A espettacolare con i kit di @ dennisb1.
Lo trovi nel post mi pare del 4 novembre. È un unico file zippato che ha all'interno anche il vecchio save e il database. Tu prendi solo il kit server
 
  • Like
Reactions: Marco_mb11

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Si. E la liga Mx è licenziata e funziona col kit server. Però devi installare anche la patch e il kit server per utilizzare il FO
Grazie tante! Se non ho installato la patch, per installarla devo fare il repair del gioco? O semplicemente rigenerare il tutto compreso il dlc200W1 con DPfilegenerator?
 

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
Paul ascolta, visto che il mio pes è abbastanza sputtanato per quanto riguarda rose e calciomercato, a sto punto attendo un save più stabile e bonanotte...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Paul ascolta, visto che il mio pes è abbastanza sputtanato per quanto riguarda rose e calciomercato, a sto punto attendo un save più stabile e bonanotte...
Non penso che io rifarò un save come quello che funzionava senza sider. Ogni volta che esce un dlc lo devo rifare daccapo e questo ritmo, ne escono uno ogni 15 giorni, non lo reggo. Ti consiglio di mettere questo di oggi su gioco pulito.
 
  • Like
Reactions: HutDave e incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Non penso che io rifarò un save come quello che funzionava senza sider. Ogni volta che esce un dlc lo devo rifare daccapo e questo ritmo, ne escono uno ogni 15 giorni, non lo reggo. Ti consiglio di mettere questo di oggi su gioco pulito.
Effettivamente è una vera rottura di coglioni, soprattutto per voi che ci spendete tanto tempo...
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Raga ciao a tutti.. Qualcuno riesce a spiegarmi come mai vedo le rose vecchie anche se è fatto tutto alla perfezione??
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
@PaulPogba56 alla richiesta di aggiornamento e applicazione rose per il DLC 2.01, è opportuno deflaggare aggiornamento rose e nazionali come per le installazioni pregresse oppure adesso che la EvoWeb 2.0 è compatibile con il DLC 2, si può procedere all'applicazione dell'aggiornamento Konami.
Saluti e complimenti per il lavoro.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Il kit server è quello condiviso il 4. Era un file che conteneva tutto patch, FO e kitserver. Lo devi estrarre da lì.
Se qualcuno è interessato lo posso condividere su mega a parte
paul scusa ma la evoweb patch bisogna mettre la 1 la 2 o la 2.1? o la evowwebpatch postata da te il 6/11?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 alla richiesta di aggiornamento e applicazione rose per il DLC 2.01, è opportuno deflaggare aggiornamento rose e nazionali come per le installazioni pregresse oppure adesso che la EvoWeb 2.0 è compatibile con il DLC 2, si può procedere all'applicazione dell'aggiornamento Konami.
Saluti e complimenti per il lavoro.
Questa volta non chiede questo tipo di aggiornamento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,602
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau