UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per chi ha messo il mio kit server.
@dennisb1 sta creando i kit di serie B (tre per squadra + due kit alternativi normalmente)
Stasera vi giro già configurate per funzionare in game tre cartelle delle prime squadre.
MI RACCOMANDO COME AL SOLITO NON SOVRASCRIVERE!!!
SOSTITUIRE le vecchie con queste dentro la cartella Serie B (Italy)


ASCOLI
  • Modificati calzettoni e migliorati tutti i loghi Nike
  • Migliorati sponsor e scudetto sul petto
  • Aggiunte patch “rispetto” e “lega serie B”
  • Aggiunto sponsor sulla schiena
  • Aggiunta la fascia da capitano personalizzata di Matteo Ardemagni
  • Aggiunta fascia GK
  • Aggiunti 2 kits alternativi
BENEVENTO
  • Migliorati scudetto sul petto e etichette Kombat
  • Aggiunti i due sponsor sul petto
  • Aggiunte patch “rispetto” e “lega serie B”
  • Aggiunta la fascia da capitano personalizzata di Christian Maggio
  • Aggiunta fascia GK
  • Aggiunti 2 kits alternativi

CHIEVO
Migliorato scudetto sul petto
Spostati i loghi Givova e Coati sul petto nella giusta posizione
Spostati i loghi Givova sulle maniche per far posto agli altri loghi
Aggiunte patch “rispetto” e “lega serie B”
Aggiunta la fascia da capitano personalizzata di Bostjan Cesar
Aggiunte fascia GK
Modificato colore del GK, rosa (realmente utilizzato) al posto del solito arancione
Alternati i vari sponsor su petto e schiena come nella realta’
Adattati i colletti a quelli preimpostati
Aggiunti 2 kits alternativi

Sono spettacolari in game. Grazie @dennisb1


RieS86RH0q-aQxP24wBWNix0gOY8lEWpaUzRz1JS2n0
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
nn lo ho ..ma nonostante tutto fatto tutto quello che c era da fare vedo tt ok tranne i nomi fake della b ..esempio ascoli zebra ecc e bundes sballata
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
qualcuno che ha il tt ok puo fare screnn della cartella live cpk e sideri ini..vedo cosa sballa e al max mi passa la sua cartella save e il suo dpfile list gentilemnte
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Qui trovate il nuovo EDIT00000000 di @PaulPogba56 con le tattiche di klashman inserite.

Colgo l'occasione per ringraziare, insieme ad altri, il nostro @PaulPogba56 per lo splendido, mastodontico e soprattutto MASSACRANTE lavoro che ha fatto e sta continuando a fare. WELL DONE BRO!!!!!!!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
La cartella la trovi in livecpk mentre nel sider.ini trovi la stringa da eliminare (ti confermo che anche io l'ho presa da Holland nel suo aio c'è anche se non so a che serve)

@PaulPogba56 potresti lincarmi i miniface della budes?
cpk.root = ".\livecpk\Bundesliga Minifaces"
no io nn ho quella diciture nel sider e nel live cpk
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
E' spiegato per bene. Fai partire il gioco e fai l'aggiornamento richiesto col tuo vecchio save. Ti sballa tutto non ti preccupare...
Esci e togli la cartella save (magari fatti un back up) e poi metti la mia nuova cartella save del 07/11/2019 è un FO lite contiene pochi loghi e kit rispetto a quello di prima. Poi aggiorna il sider alla v.6.2.2 (bastasolo sostituire il file sider dll). Fatto questo nella cartelle livecpk\eFootball Evoweb Patch\ togli le sottocartelle database e graphics e sostituiscile con queste nuove del 7/11. Se hai il kit server attivato (quello del 4/11/19) lascialo, altrimenti attivalo perchè molti kit adesso funzionano solo con kit server.
Immaginavo bisogna sempre lasciare il game Play lua disattivato giusto?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per la gioia di @scugniu ecco l'edit modificato con le tattiche di Klashman (anche la Bundesliga). Non ho saputo resistere e mi sono letto il tutorial su come importarle. Spero di non avere fatto casini. Scusa @incas36 ;)
Ho solo leggermente modificato a mio piacimento la juve.....

dq9Unq__0bxQUbLgkLoaU_zfFdtYpq77mgWvHxMcjFU
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Continuo ad avere le formazioni vecchie...non capisco dove sbaglio...Mettendo Paul la tua vecchia eFootball Patch invece funziona tutto perfettamente..
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Per la gioia di @scugniu ecco l'edit modificato con le tattiche di Klashman (anche la Bundesliga). Non ho saputo resistere e mi sono letto il tutorial su come importarle. Spero di non avere fatto casini. Scusa @incas36 ;)
Ho solo leggermente modificato a mio piacimento la juve.....

dq9Unq__0bxQUbLgkLoaU_zfFdtYpq77mgWvHxMcjFU
Bosss! Ma nel tuo nuovo lavoro trovo JLeague, Liga Messicana e tutte le squadre Sudamericane?
 

cholito_22

Pulcini
16 Ottobre 2019
35
5
8
PSN ID
cholito
Buonasera, io prima di questo nuovo aggiornamento avevo creato una mia squadra, miei calciatori e avevo iniziato una master.
Come faccio a sistemare tutto com'era prima senza perdere questa squadra creata? Grazie mille.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Buonasera, io prima di questo nuovo aggiornamento avevo creato una mia squadra, miei calciatori e avevo iniziato una master.
Come faccio a sistemare tutto com'era prima senza perdere questa squadra creata? Grazie mille.
Non si puo per prendere le nuove modifiche devi iniziare una nuova master
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Mi trovo tutto alla perfezione, complimenti @PaulPogba56! Unica cosa: siccome non ho scaricato il tuo kit server, ho riscontrato che in quell che suppongo essere o di glauber o della evopatch, mi ritrovo il font del napoli 1 ucl il nome verde fluo e il numero bianco, quando in realtà sono bianchi entrambi...se metto il tuo kitserver ritrovo tutto correttamente? O mi sballa qualcosa? Visto che ora finalmente mi carica pure i kit server delle squadre non licenziate..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,584
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau