UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
scusami paul ma anche a te mostra solo 11 squadre in altre europa ? cioè in competizione ne mostra 16 ma se vuoi farci una partita ti fa scegliere solo tra 11
anche io vedo solo 11 squadre in altre europa ... ma sia in esibizione che in ml che in coppa ... qualcuno ha risolto ?
 

bufalo_asr

Primi Calci
2 Novembre 2019
11
9
3
PSN ID
bufalo_asr
dopo l aggiornamento mi ha sballato tutto, ho aggiornato il sider di holland con il file .dll e ho aggiornato il FO di paulpogba...ma niente vedevo le rose vecchie.......ho risolto mettendo il ; davanti la stringa che si trova nel file sider.ini cosi ;cpk.root = ".\livecpk\Managers Facepack Vol1"
magari aiuto qualcuno...
 
Ultima modifica:

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
dopo l aggiornamento mi ha sballato tutto, ho aggiornato il sider di holland con il file .dll e ho aggiornato il FO di paulpogba...ma niente vedevo le rose vecchie.......ho risolto mettendo il ; davanti la stringa che si trova nel file sider.ini cosi ;cpk.root = ".\livecpk\Managers Facepack Vol1"
magari aiuto qualcuno...
Fatta anche questa.... nada. Serie B resta non licenziata così come la championship inglese e altre squadre... le rose sono aggiornate in compenso.

Quale save devo mettere fra i tanti presenti nel primo post? Se non ho interesse in questa evopatch?
 

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
No ragazzi... vabbè...ho provato un'esibizione brescia vs ayax... ci sono dei calciatori dell'ayax minuscoli ahahahahhaha sto ridendo da mezz'ora

Moddare pes è un macello, tra aggiornamenti ufficiali che sballano tutto, poi non si capisce neanche perchè si sbaglia a volte nonostante vengano seguiti tutti i passaggi... bo!
 
  • Like
Reactions: lino777

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Fatta anche questa.... nada. Serie B resta non licenziata così come la championship inglese e altre squadre... le rose sono aggiornate in compenso.

Quale save devo mettere fra i tanti presenti nel primo post? Se non ho interesse in questa evopatch?
ti conviene seguire il procedimeto di pogba
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ho risolto l arcano problema dello sballamento dei nomi serie b e bundes.. Il motivo è uno di questi due.. Avevo scaricato da predatori un pack coro licenza dando come da lui scritto il commando nel sider..l ho tolto è funziona tt.. Ora avevo anche tolto il kitserver di paul..e messo il mio.. Ma credo sia il primo l imputato ad averml fatto sballare tt
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Master League iniziata, nessuno ha voglia di ri iniziarla da capo per una patch che non apporta nulla di che se non due tre maglie nuove. Lavoro certosino di Paul che ormai è da SANTIFICARE.
Ecco quello che Consiglio di fare a ogni aggiornamento sulle rose Konami. Inutile rifare tutto da capo. Procedimento da fare una volta sola, ad ogni aggiornamento.

, gli aggiornamenti sono obbligatori, ma puoi comunque fare un "downgrade" tramite dpfilelistgenerator. il procedimento:
1) backup della cartella save e dell'exe che state utilizzando - ovviamente non dovete far partire il gioco nè tantomeno steam
2) avviate steam e fate l'aggiornamento
3) tramite dpfilelistgenerator rigenerate DT100E e DT200E andando a selezionare il DLC 2.00
4) rimettete cartella save ed exe
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davide72

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Master League iniziata, nessuno ha voglia di ri iniziarla da capo per una patch che non apporta nulla di che se non due tre maglie nuove. Lavoro certosino di Paul che ormai è da SANTIFICARE.
Ecco quello che Consiglio di fare a ogni aggiornamento sulle rose Konami. Inutile rifare tutto da capo. Procedimento da fare una volta sola, ad ogni aggiornamento.

, gli aggiornamenti sono obbligatori, ma puoi comunque fare un "downgrade" tramite dpfilelistgenerator. il procedimento:
1) backup della cartella save e dell'exe che state utilizzando - ovviamente non dovete far partire il gioco nè tantomeno steam
2) avviate steam e fate l'aggiornamento
3) tramite dpfilelistgenerator rigenerate DT100E e DT200E andando a selezionare il DLC 2.00
4) rimettete cartella save ed exe
si che è quello che avevo suggerito di fare io... occhio però, sicuramente, se volete giocare online, non vi funzionerà
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal