UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Scusate ma io ho appena aggiornato. Sono entrato e non mi ha sovrascritto nulla. Allora vado in “applica l’ultimo aggiornamento” e mi compare l’immagine sotto. Ma non basta deflaggare per non sovrascrivere il lavoro precedente?
 

Allegati

  • 9849CBE6-6F4D-46A8-AA83-08E6C7BD7D77.jpeg
    9849CBE6-6F4D-46A8-AA83-08E6C7BD7D77.jpeg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 9

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
paul scusa ma la evoweb patch bisogna mettre la 1 la 2 o la 2.1? o la evowwebpatch postata da te il 6/11?
Se vuoi usare il mio FO devi mettete la eFootball EvoWeb Patch del 6 e poi sostituire le cartelle database e graphics con quelle di oggi modificate a causa del DLC 2.01
 
  • Like
Reactions: ciuffu

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Questa volta non chiede questo tipo di aggiornamento.
ciao paul , fino ad oggi non ho mai avuto problemi con i tuoi fo , ho sempre seguito tutto alla lettera e ho cercato di risolvere sempre solo quando potevo , ma ora non riesco a capire.
ho fatto tutto come dici , cambiato cartella save , aggiornato il sider e sostituito le 2 cartelle database e graphics, ma ho la premier , la liga e molti altri campionati fake . sembra come se fosse partito senza sider , pero il resto del sider funziona tutto
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
ciao paul , fino ad oggi non ho mai avuto problemi con i tuoi fo , ho sempre seguito tutto alla lettera e ho cercato di risolvere sempre solo quando potevo , ma ora non riesco a capire.
ho fatto tutto come dici , cambiato cartella save , aggiornato il sider e sostituito le 2 cartelle database e graphics, ma ho la premier , la liga e molti altri campionati fake . sembra come se fosse partito senza sider , pero il resto del sider funziona tutto
Hai aggiornato il Sider con l’ultima versione?
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
ero uno di quelli a cui l'ultimo FO lanciando il gioco da sider sballava e ho risolto grazie a l'ottima intuizione di un utente del forum di cui ora non ricordo il nome che aveva suggerito ti togliere il menagerfacepackv1.

In questo ultimo aggiornamento l'unica anomalia che ho riscontrato è in altre europa dove vengono visualizzate 11 squadre invece delle 16 presenti e l'unica soluzione che ho trovato è andare in modifica competizione e scegliere manualmente le 5 da escludere visto che nel mio caso mancava lo slavia e lo sparta che ho inserito nelle 11 disponibili
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
enea95
è sicuramente un problema di incompatibilita con qualcosa che hai installato nel tuo Sider prova a fare delle prove disattivando con il ; nel siderini in :

cpk.root = ".\livecpk\
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ragazzi qualcuno può aiutarmi, se avvio il Sider, io gioco non parte proprio ma ho seguito tutto alla lettera, come mai?
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
Devi se non lo hai fatto scaricare la versione del Sider 6.2.2 e da li prendere solo il file sider.dll che vai a sovrascrivere nel tuo sider
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
enea95
è sicuramente un problema di incompatibilita con qualcosa che hai installato nel tuo Sider prova a fare delle prove disattivando con il ; nel siderini in :

cpk.root = ".\livecpk\
ho provato anche quello,
ho anche rimesso tutto a gioco pulito ma niente , non vedo loghi e magliette per le leghe fake
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
qualcuno mi sa dire quali canti bisogna mettere nel sider per poter sentire il mitico coro YNWA del liverpool in partita sia ML che esibizione ... vi sarei molto grato la cerco da tanto ...
 
  • Like
Reactions: lino777

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
avete tutti fatto l'aggiornamento di konami di oggi?

strano che a gioco pulito e aggiornato non visualizzi il nuovo FO correttamente visto poi che tu enea sicuramente sai quello che fai visto che la prima volta mi hai aiutato tu

a questo punto sentiamo che dicono quelli più esperti di me io non conosco altre soluzioni valide
 
  • Like
Reactions: enea95

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
avete tutti fatto l'aggiornamento di konami di oggi?

strano che a gioco pulito e aggiornato non visualizzi il nuovo FO correttamente visto poi che tu enea sicuramente sai quello che fai visto che la prima volta mi hai aiutato tu

a questo punto sentiamo che dicono quelli più esperti di me io non conosco altre soluzioni valide
sisi avevo aggiornamento e tutto , sicuramente per la stanchezza ho dimenticato qualcosa per strada , comunque per il momento ho rimesso la evo e ora tutto ok , poi con più calma vedo di riisolvere .
comunque grazie ;)
 
  • Like
Reactions: renero

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Se vuoi usare il mio FO devi mettete la eFootball EvoWeb Patch del 6 e poi sostituire le cartelle database e graphics con quelle di oggi modificate a causa del DLC 2.01
scusami paul ma anche a te mostra solo 11 squadre in altre europa ? cioè in competizione ne mostra 16 ma se vuoi farci una partita ti fa scegliere solo tra 11
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Questa volta non chiede questo tipo di aggiornamento.
Qualora dovessi per esigenza, reinstallare tutto a gioco pulito, mi conviene flaggare le due voci per aggiornare le rose del DLC 2 di Konami o facendolo, avrei problemi con il tuo FO... è vero comunque che flaggare quelle due opzioni non porterebbe a nessun beneficio anche perchè tra tuo FO e Sider, avrei comunque tutto moddato rispetto al gioco vergine... è giusto il ragionamento @PaulPogba56 ?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@Milanista86 aggiorna le rose io così ho risolto. Volevo chiedervi, come fate a scegliere gli stadi, io ho questa schermata con il sider. Grazie. Visualizza allegato 137198

Quando fai comparire la barra del sider premi 1 e in alto visualizzerai tutti i server presenti scorri fino allo stadium server dopo di che premi 9...evidentemente nel file .ini hai lo scoreboard server in alto e ti compare prima quello...facci sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online