UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
di che motore parli puoi specificarlo? cioè sto tipo critica l'unreal engine 4? che a breve si sposterà su unreal 5?
non riesco a capire il senso di quello che scrive sto Galvani, oltre al fatto che uno è Firmino e l'altro è Neymar.
l'unreal, in effetti da come si pone, pare che abbia paura dell possibile utilizzo
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
l'unreal, in effetti da come si pone, pare che abbia paura dell possibile utilizzo
è solo un post clickbait per quelli che non capiscono na mazza, fa vedere di fianco la grafica di fortnite per sottointendere una qualità pessima, quando l'unreal 4 ed il futuro 5 sono incredibili. fortnite ha quella grafica di proposito perchè deve girare su qualsiasi macchina esistente e macinare miliardi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stefanino_02

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
è solo un post clickbait per quelli che non capiscono na mazza, fa vedere di fianco la grafica di fortnite per sottointendere una qualità pessima, quando l'unreal 4 ed il futuro 5 sono incredibili. fortnite ha quella grafica di proposito perchè deve girare su qualsiasi macchina esistente e macinare miliardi.
io non voglio crederci minimante a una grafica cartonesca, davvero mi sembra improbabile... spero solo che non abbiano sottovalutato questo effetto, perché con le nuove console sarebbe ora di rimarcare la potenza grafica di queste macchine.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Ma è confermato da qualche parte che a novembre arriverà un trailer? O sono solo voci di corridoio?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Il fatto che abbia detto teaser e non trailer mi fa pensare che sarà un'altra roba da 20 secondi in cui 15s sono di titoli di testa e cinematics e 5 secondi di gameplay
 
  • Like
Reactions: Simicic

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
capisco che a tutti come me rode la non perfetta riuscita del nuovo efootball però onestamente preferisco che questi di UFL facciano le cose per bene prima di presentarsi con una pagliacciata al dayone.
 
  • Like
Reactions: GL29 e Prestige

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
capisco che a tutti come me rode la non perfetta riuscita del nuovo efootball però onestamente preferisco che questi di UFL facciano le cose per bene prima di presentarsi con una pagliacciata al dayone.
Infatti io non ho fretta, può anche uscire fra 1 anno, sul tweet hanno detto che aspetteranno finché non ci sia un prodotto buono
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sembra stia puntando su team meno blasonati perché più fattibili
Ed anche perché le big si sono già "accasate" altrove (Real, PSG, Inter, Milan, Chelsea, Liverpool, Borussia Dortmund ecc. sono partner FIFA, Barcellona, Juventus, Bayern Monaco, Roma, Lazio, Napoli, Atalanta, ecc. sono partner Konami).

Comunque ci sta dedicare maggiore attenzione anche ai campionati diciamo minori, magari è la volta buona che ad esempio arriva in qualche calcistico il campionato ucraino a questo punto. Vediamo quali altre partnership annunceranno, ma soprattutto speriamo che mostrino qualcosa in termini di gameplay e che sia incoraggiante, sennò ste partnership servono a poco.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ed anche perché le big si sono già "accasate" altrove (Real, PSG, Inter, Milan, Chelsea, Liverpool, Borussia Dortmund ecc. sono partner FIFA, Barcellona, Juventus, Bayern Monaco, Roma, Lazio, Napoli, Atalanta, ecc. sono partner Konami).

Comunque ci sta dedicare maggiore attenzione anche ai campionati diciamo minori, magari è la volta buona che ad esempio arriva in qualche calcistico il campionato ucraino a questo punto. Vediamo quali altre partnership annunceranno, ma soprattutto speriamo che mostrino qualcosa in termini di gameplay e che sia incoraggiante, sennò ste partnership servono a poco.
visto hanno annunciato sarà un gioco concentrato sul on line. licenze di campionati secondo me non ne fanno, investiranno nei singoli club.

mentre per il off line magari sfruttano la licenza fifpro. creando campionati senza licenza come ha fatto konami.

poi mi sembra per la squadra ucraina e lo sporting si tratta di licenza base e non partnership. visto nel video c'è official license, e non videogamepartner. come con il west ham.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,060
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep