UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Fighi i loro trailers, altro che quelli di konami.
attendo news..sono incuriosito.
Entro novembre mi pare si dovesse vedere qualcosa di gameplay.

Personalmente comunque non ripongo molte speranze su questo gioco, sia come tempi che come tipologia di gameplay.

La cosa positiva potrebbe essere che un terzo concorrente potrebbe spingere sia Konami che EA a lavorare di più e meglio.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Entro novembre mi pare si dovesse vedere qualcosa di gameplay.

Personalmente comunque non ripongo molte speranze su questo gioco, sia come tempi che come tipologia di gameplay.

La cosa positiva potrebbe essere che un terzo concorrente potrebbe spingere sia Konami che EA a lavorare di più e meglio.

Lavoro ?

giphy.gif
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Praticamente quando hanno parlato di novembre hanno solo fatto l'annuncio di un annuncio. Vabbè, abbiamo aspettato fino ad ora, aspetteremo fino a gennaio
Vabbè siamo abituati da konami all'annuncio degli annuncio.
A gennaio filmatino di 1:03 di cui 30 secondi dedicati al logo e all'ingresso in campo... Konami style
 
  • Like
Reactions: marcicella

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,677
4,796
113
Tutte buone notizie, certo però che un minimo di inglese base... :p

"Cinematic" tradotto con "cinematografico" così come CGI tradotto con "sigla di gameplay cinematografico" non rende benissimo il tono della domanda e della risposta alla stessa, soprattutto se usi come metro di paragone il trailer di eFootball che non era un trailer in CGI ma erano sequenze di gameplay registrate in maniera specifica e montate. Fosse stato in CGI sicuramente non avrebbe ricevuto tutte quelle critiche dal punto di vista grafico :rotfl:

Bene che non sarà un trailer in CGI, ma "gameplay" vuol dire tutto e niente, gameplay può voler dire una partita normale così come un trailer il cui vengono catturate sequenze di gameplay effettivo con camere specifiche, come si fa in tutti i trailer, e infatti secondo me sarà così. Come i trailer di PES e FIFA ogni anno
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Ah beh meglio lasciarsi incuriosire da qualcosa che ancora non ha dato modo di palesarsi e lasciarsi conoscere, che aspettare religiosamente konami che di porcherie ne ha fatte ma per alcuni sembra sempre essere meritevole di fiducia incondizionata (al punto di denigrare qualsiasi competitor a prescindere) e non si capisce perchè :rotfl:

poi si sto simoplay è molto “pane e salame” però mi pare più obiettivo di altri youtubers francamente.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ah beh meglio lasciarsi incuriosire da qualcosa che ancora non ha dato modo di palesarsi e lasciarsi conoscere, che aspettare religiosamente konami che di porcherie ne ha fatte ma per alcuni sembra sempre essere meritevole di fiducia incondizionata (al punto di denigrare qualsiasi competitor a prescindere) e non si capisce perchè :rotfl:

poi si sto simoplay è molto “pane e salame” però mi pare più obiettivo di altri youtubers francamente.
ormai Konami ha perso credibilità e fiducia...per quanto riguarda UFL, al momento sono solo chiacchiere.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
ormai Konami ha perso credibilità e fiducia...per quanto riguarda UFL, al momento sono solo chiacchiere.
Ma infatti io dico: vediamo che combinano..ma non denigriamoli a prescindere dopo aver elargito denaro per anni a degli autentici cialtroni..
mo pare che è ufl il problema..
e non chi ha disintegrato un brand che amavamo per ingordigia e cialtroneria
 
Ultima modifica:

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Io una domanda me la faccio, non è che queste squadre partner hanno rilasciato le loro licenze tanto per.....( I soldi) ma forse hanno potuto ammirare un gameplay quanto meno sufficiente? Non credo abbiano aderito tanto per... E in più questa società, non sembra proprio priva di badget! Secondo me può veramente uscire un gran gioco, questa è la mia speranza
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
I modelli degli stadi sono bellissimi... I modelli dei giocatori un po meno... Peró vedendo quello che sa fare unreal engine e dato che sembrerebbe un AAA sono davvero curioso... Pes 2022 non si può vedere... Fifa 22 dopo 3 patch è tornato ad essere una merda anche su ps5 quindi una ventata d'aria fresca sarebbe graditissima :) speriamo bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,794
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar