UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Si senza offline se lo possono mettere dove non batte il sole per me... Il mondo online è tossico e devo starci lontano il più possibile... Senza offline significa che non ha nemmeno un intelligenza artificiale adeguata
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,342
113
Io non vorrei fare il guastafeste, ma sperate veramente che un gioco nuovo, creato da una software house non molto conosciuta (eufemismo), che si deve inserire in un mercato da oltre 15 anni monopolizzato da due colossi come Ea e Konami, possa tirar fuori un gioco di livello superiore a chi li fa da 25 anni?

E anche se fosse, ovviamente sarà dedicato esclusivamente all'online, mercato molto più vasto, remunerativo, e che richiede molto meno risorse per lo sviluppo (sia economiche che di tempo).

E comunque, che tipo di gameplay svilupperà, visto che come è naturale prenderà spunto da quelli che vanno per la maggiore, tipo quello di FUT?

Se qualcuno spera veramente che sarà un gioco "superiore" a Pes2021, perchè è questo che tutti volevamo, temo che rimarrà molto deluso....
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Io non vorrei fare il guastafeste, ma sperate veramente che un gioco nuovo, creato da una software house non molto conosciuta (eufemismo), che si deve inserire in un mercato da oltre 15 anni monopolizzato da due colossi come Ea e Konami, possa tirar fuori un gioco di livello superiore a chi li fa da 25 anni?

E anche se fosse, ovviamente sarà dedicato esclusivamente all'online, mercato molto più vasto, remunerativo, e che richiede molto meno risorse per lo sviluppo (sia economiche che di tempo).

E comunque, che tipo di gameplay svilupperà, visto che come è naturale prenderà spunto da quelli che vanno per la maggiore, tipo quello di FUT?

Se qualcuno spera veramente che sarà un gioco "superiore" a Pes2021, perchè è questo che tutti volevamo, temo che rimarrà molto deluso....
Eldero' e che cazzo!! E falli sogna almeno sti ragazzi!! E non smonta tutto subito! Almeno per un mese vivemo de speranza..qua navigamo tra fifa, già abbandonato, e il morto de pes...dopo c'è sarà modo e tempo de rimanere delusi..
Basta non comincia' come Luca a crea hype inutile tutte le volte.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io non vorrei fare il guastafeste, ma sperate veramente che un gioco nuovo, creato da una software house non molto conosciuta (eufemismo), che si deve inserire in un mercato da oltre 15 anni monopolizzato da due colossi come Ea e Konami, possa tirar fuori un gioco di livello superiore a chi li fa da 25 anni?

E anche se fosse, ovviamente sarà dedicato esclusivamente all'online, mercato molto più vasto, remunerativo, e che richiede molto meno risorse per lo sviluppo (sia economiche che di tempo).

E comunque, che tipo di gameplay svilupperà, visto che come è naturale prenderà spunto da quelli che vanno per la maggiore, tipo quello di FUT?

Se qualcuno spera veramente che sarà un gioco "superiore" a Pes2021, perchè è questo che tutti volevamo, temo che rimarrà molto deluso....
In realtà io ho più dubbi che speranze, in questi anni si è visto con pes che non basta proporre un gameplay sempre più simulativo per andare a impensierire i numeri di fifa con fut e l'intento di ufl mi sembra di aver capito sia questo.

Magari se ne escono con una sorta di virtua striker moderno, da giocare con 3 tasti e la levetta che però piace un pò a tutti e tira su twitch e youtube.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,342
113
Eldero' e che cazzo!! E falli sogna almeno sti ragazzi!! E non smonta tutto subito! Almeno per un mese vivemo de speranza..qua navigamo tra fifa, già abbandonato, e il morto de pes...dopo c'è sarà modo e tempo de rimanere delusi..
Basta non comincia' come Luca a crea hype inutile tutte le volte.
Ma io voglio evitare suicidi di massa dopo quelli già sfiorati con Efootball.... :rolleyes:

D'altronde già un gioco calcistico di cui viene presentato il gameplay a gennaio suona strano.

In ogni caso, magari ne uscirà un prodotto che per chi gioca online sarà accettabile, ma per chi gioca offline sarà assolutamente inutile.
Oltre alle loro dichiarazioni piuttosto esplicite, sembra quasi che nessuno abbia notato che non hanno mai parlato di licenze che non siano quelle di singole squadre.
Ovvio che non ci sarà alcune modalità offline, al limite potrebbero esserci delle amichevoli come l'attuale EFootball.
Ma dubito che ci possa essere un'IA superiore a quella, già di per se molto limitata, dell'attuale gioco Konami.
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Io non vorrei fare il guastafeste, ma sperate veramente che un gioco nuovo, creato da una software house non molto conosciuta (eufemismo), che si deve inserire in un mercato da oltre 15 anni monopolizzato da due colossi come Ea e Konami, possa tirar fuori un gioco di livello superiore a chi li fa da 25 anni?

E anche se fosse, ovviamente sarà dedicato esclusivamente all'online, mercato molto più vasto, remunerativo, e che richiede molto meno risorse per lo sviluppo (sia economiche che di tempo).

E comunque, che tipo di gameplay svilupperà, visto che come è naturale prenderà spunto da quelli che vanno per la maggiore, tipo quello di FUT?

Se qualcuno spera veramente che sarà un gioco "superiore" a Pes2021, perchè è questo che tutti volevamo, temo che rimarrà molto deluso....
non riesco a capire il senso di sto commento, seguiamo notizie di un gioco che deve ancora uscire di cui nessuno sa nulla, snocciolare la storia di pes e dei suoi 25 anni finiti in malora che senso ha? cioè nella tua teoria siccome pes ha 25 anni nel futuro non ci sarà di meglio? so finiti i giochi di calcio quindi? ma proprio i fanboy di pes non si riprendono più da sto trauma? che poi esce na merda o esce buono il gioco che senso ha giudicarlo prima dell uscita?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
non riesco a capire il senso di sto commento, seguiamo notizie di un gioco che deve ancora uscire di cui nessuno sa nulla, snocciolare la storia di pes e dei suoi 25 anni finiti in malora che senso ha? cioè nella tua teoria siccome pes ha 25 anni nel futuro non ci sarà di meglio? so finiti i giochi di calcio quindi? ma proprio i fanboy di pes non si riprendono più da sto trauma? che poi esce na merda o esce buono il gioco che senso ha giudicarlo prima dell uscita?
@the elder è un fratello maggiore di questo forum, ha semplicemente ribdito un concetto che in molti pensano, per non creare fragili speranze, poi disattese (forse, non si sa). Non ha demolito un gioco non uscito (come potrebbe) ma ha detto una cosa logica, che poi magari si rivelerà inesatta, punto.

Se come vero puntano solo all'online, di sicuro non si può sperare di trovare profondità, tatticismi o altro, ma perchè il mercato ha fatto vedere ciò che vuole la gente online

Ben venga qualcosa di nuovo e valido....sempre
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
@the elder è un fratello maggiore di questo forum, ha semplicemente ribdito un concetto che in molti pensano, per non creare fragili speranze, poi disattese (forse, non si sa). Non ha demolito un gioco non uscito (come potrebbe) ma ha detto una cosa logica, che poi magari si rivelerà inesatta, punto.

Se come vero puntano solo all'online, di sicuro non si può sperare di trovare profondità, tatticismi o altro, ma perchè il mercato ha fatto vedere ciò che vuole la gente online

Ben venga qualcosa di nuovo e valido....sempre
fratello maggiore di chi, ma non sai manco co chi stai parlando e magari ho più di 40 anni, non ho bisogno del fratello maggiore per direzionare la mia attenzione e conosco bene il mercato per non essere cosi miope da non vedere le cose per quelle che sono, avete idee che non vanno manco discusse, un gioco se è online manca di profondità? quindi se ti giochi la tua bella master league offline è un gioco profondo invece se si gioca competitivo online la profondità sparisce contro un altro essere umano...? non è per nulla logico quello che dite, punto 1 siccome pes ha 25 anni ed è finito nel cesso allora niente di nuovo può essere buono secondo il genio, punto 2 i giochi online hanno meno profondità, pensi esiste solo fortnite? ci sono giochi online tipo dota 2 con una curva di apprendimento cosi difficile che ci vogliono anni per giocare a livelli normali e capire il gioco e sono giochi solo online. non ha il minimo senso sta crociata degli anziani che vogliono l'offline e pensano che solo il loro pensiero antiquato debba applicarsi ai giochi, giocare contro la cpu è cosi noioso e poco creativo che non ha proprio senso discutere, infatti non entro nella sezione masterleague del forum a rompere agli utenti e dirgli che sognano un passato che è andato ormai. che il gioco nuovo farà schifo mi sembra plausibile, ma serve concorrenza per dio possibile che manco gli anziani lo capiscono che il mercato senza concorrenza muore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,872
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca