Amen.Provato ieri a casa di un amico, sulla sua PS5, non male,
Amen.Provato ieri a casa di un amico, sulla sua PS5, non male,
E' tornato quello che ha personalità e mi porta a spasso.Qua per tirare su il topic si risponde a messaggi del 30 gennaio ahahhaa
Fantastico!
Amen !
Ma no figurati!E' tornato quello che ha personalità e mi porta a spasso.
LOL
Arriveranno prima. Giusto per farti impazzire.Attendiamo altri post entro 2 mesi!
#AmiciziaArriveranno prima. Giusto per farti impazzire.![]()
Amen.Cmq nell'ultimo update hanno aggiunto una sorta di tornei con il playoff offline, piu limato diverse cose.
l'h provato ed ho trovato la fisica decisamente migliorata , soprattutto il giocatori , hanno molto piu peso nei movimenti, e l'inerzia è migliorata.
Consiglio una prova senza impregno.
Non ti aspettare rivoluzioni ehSe lo dice Nam mi viene il dubbio!
Oggi lo riscarico così semmai posso insultare con giudizio *_*
Penso che lo farò anche io...del resto, in caso di "che due palle" c'è il FO aggiornato di Kimi & Co. per il mio amante PES 2021Se lo dice Nam mi viene il dubbio!
Oggi lo riscarico così semmai posso insultare con giudizio *_*
Quando l'ho scritto mesi fa mi hai pure perculato.Fatte tre partite nel week end… giocato con gente che cerca di giocare a pallone non è per niente male… si potesse settar cam stadio come in EF o EA CAM come in FC sarebbe un ulteriore passo avanti
Quando l'ho scritto mesi fa mi hai pure perculato.![]()
Che hai contro il grande Luca De Capitani!?!?!Provato seriamente...
Menu più accattivanti di efootball (ci vuole poco)
Modalità pay to win imbarazzante
Graficamente non è male
In campo nonostante una maggiore fluidità lo reputo ingiocabile... sfido chiunque a farci più di 2 partite..
Ci si lamenta dell uscita tardiva della Master league di efootball (uscirà? Nn credo)... qua parliamo di un gioco annunciato in pompa magna nel 2021... e.. dopo continui ritardi.... nel 2025 siamo ai livelli della giocabilità di pes2008 (il peggiore dell era ps3)....
Continuo a non credere nel progetto (felice di essere smentito)
*telecronaca ai livelli di "luca de capitani"
Dipende da quello che cerchi...se parli di gameplay, stai fresco (che ora arriva l'estate)Speriamo che piano piano diventi una valida alternativa agli altri due.
AmenChe hai contro il grande Luca De Capitani!?!?!
Dipende da quello che cerchi...se parli di gameplay, stai fresco (che ora arriva l'estate)
Il gioco è quello che è, valido per UNA partita contro un amico sul divano, ma per me, che non frega niente di spacchettamenti, palle d'orate, ecc, ha una profondita meno dello ZERO assoluto