UFL - Notizie, immagini e video

Qua per tirare su il topic si risponde a messaggi del 30 gennaio ahahhaa

Fantastico!

Amen !

E' tornato quello che ha personalità e mi porta a spasso.
LOL
Ma no figurati!
È cmq un modo per tenere vivo il tuo pensiero di ufl (pay to win peggiore della storia) che arriverà a essere un gran gioco con potenziale enorme...

Attendiamo altri post entro 2 mesi!

Cmq nell'ultimo update hanno aggiunto una sorta di tornei con il playoff offline, piu limato diverse cose.
l'h provato ed ho trovato la fisica decisamente migliorata , soprattutto il giocatori , hanno molto piu peso nei movimenti, e l'inerzia è migliorata.
Consiglio una prova senza impregno.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Cmq nell'ultimo update hanno aggiunto una sorta di tornei con il playoff offline, piu limato diverse cose.
l'h provato ed ho trovato la fisica decisamente migliorata , soprattutto il giocatori , hanno molto piu peso nei movimenti, e l'inerzia è migliorata.
Consiglio una prova senza impregno.
Amen.
Che quelli con la personalità riposino in pace. :rotfl:

Se lo dice Nam mi viene il dubbio!

Oggi lo riscarico così semmai posso insultare con giudizio *_*

• Mi piace
Reazioni: Nam
Niente che faccia gridare al miracolo ma si è migliorato, non lo accendevo da mesi. Animazioni più fluide, passaggi meno potenti, ritmo più veritiero. C’è ne’ ancora tantissima di strada da fare ma lavorare lavorano questi.

• Mi piace
Reazioni: ramses e Nam
Provato seriamente...

Menu più accattivanti di efootball (ci vuole poco)

Modalità pay to win imbarazzante

Graficamente non è male

In campo nonostante una maggiore fluidità lo reputo ingiocabile... sfido chiunque a farci più di 2 partite..

Ci si lamenta dell uscita tardiva della Master league di efootball (uscirà? Nn credo)... qua parliamo di un gioco annunciato in pompa magna nel 2021... e.. dopo continui ritardi.... nel 2025 siamo ai livelli della giocabilità di pes2008 (il peggiore dell era ps3)....

Continuo a non credere nel progetto (felice di essere smentito)

*telecronaca ai livelli di "luca de capitani"

Fatte tre partite nel week end… giocato con gente che cerca di giocare a pallone non è per niente male… si potesse settar cam stadio come in EF o EA CAM come in FC sarebbe un ulteriore passo avanti

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Provato seriamente...

Menu più accattivanti di efootball (ci vuole poco)

Modalità pay to win imbarazzante

Graficamente non è male

In campo nonostante una maggiore fluidità lo reputo ingiocabile... sfido chiunque a farci più di 2 partite..

Ci si lamenta dell uscita tardiva della Master league di efootball (uscirà? Nn credo)... qua parliamo di un gioco annunciato in pompa magna nel 2021... e.. dopo continui ritardi.... nel 2025 siamo ai livelli della giocabilità di pes2008 (il peggiore dell era ps3)....

Continuo a non credere nel progetto (felice di essere smentito)

*telecronaca ai livelli di "luca de capitani"
Che hai contro il grande Luca De Capitani!?!?!

Speriamo che piano piano diventi una valida alternativa agli altri due.
Dipende da quello che cerchi...se parli di gameplay, stai fresco (che ora arriva l'estate)

Il gioco è quello che è, valido per UNA partita contro un amico sul divano, ma per me, che non frega niente di spacchettamenti, palle d'orate, ecc, ha una profondita meno dello ZERO assoluto

• Triste
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e ramses
Che hai contro il grande Luca De Capitani!?!?!

Dipende da quello che cerchi...se parli di gameplay, stai fresco (che ora arriva l'estate)

Il gioco è quello che è, valido per UNA partita contro un amico sul divano, ma per me, che non frega niente di spacchettamenti, palle d'orate, ecc, ha una profondita meno dello ZERO assoluto
Amen

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz