UFL - Notizie, immagini e video

Eh appunto. Se fosse una questione di diritti legali non potresti farlo

Ma che stai a di? Il Milan non è licenziato, puoi creare maglia, cambiare il nome (si chiama Milano), creare lo stadio.
almeno che non hanno aggiunto questa funzione con gli ultimi update. con la versione day one quando ho iniziato la carriera con il fc milano. ti da la possibilità solo di modificare colori dello stadio stile di campo e reti. se poi intendi con mod esterne è un'altra situazione non ho provato perchè non ho voglia di modificare il gioco a ogni update.

almeno che non hanno aggiunto questa funzione con gli ultimi update. con la versione day one quando ho iniziato la carriera con il fc milano. ti da la possibilità solo di modificare colori dello stadio stile di campo e reti. se poi intendi con mod esterne è un'altra situazione non ho provato perchè non ho voglia di modificare il gioco a ogni update.
Parlo di console. Io non ho Pc.
Con l'editor interno puoi ricreare qualsiasi squadra, chiamarla come vuoi, mettergli la maglia che vuoi e lo stadio che vuoi. Poi quando parti con la carriera sostituisci la squadra presente con quella da te creata.
Tu invece hai tenuto l'FC Milano e hai editato solo lo stadio. Hai fatto un'altra cosa.

Parlo di console. Io non ho Pc.
Con l'editor interno puoi ricreare qualsiasi squadra, chiamarla come vuoi, mettergli la maglia che vuoi e lo stadio che vuoi. Poi quando parti con la carriera sostituisci la squadra presente con quella da te creata.
Tu invece hai tenuto l'FC Milano e hai editato solo lo stadio. Hai fatto un'altra cosa.
Ma parli di Fc 25? I kit in che formato devono essere?

Io penso che un editor come quello di Pes non lo vedremo mai piu.
La politica sulle licenze è totalmente cambiata , il giro di affari è enorme ed i riflettori sono puntati su ogni possibile passo falso a livello legale...
Quello che potrebbe fare la differenza è però la piu che buona attitudine al dialogo da parte del Devteam..sempre molto presente e disponibili con la community, a differenza di chi fa del silenzio il suo mantra...
Talmente attenti alla community che dopo 4 anni sono usciti con un gioco solo in versione dream team / fut e con 5 squadre di club totali...

Pensa se la ascoltavano la community..

Ho giocato amichevole contro cpu. Gioco ridicolo sembra di 15 anni fa (la telecronaca così brutta non la ricordo). Però qualcosina (poco veramente poco) sul gameplay è meglio di fc (pensa come è ridotto) per esempio i giocatori non pattinano. Comunque niente a che vedere con Pes è proprio un'altra cosa.

Ho giocato amichevole contro cpu. Gioco ridicolo sembra di 15 anni fa (la telecronaca così brutta non la ricordo). Però qualcosina (poco veramente poco) sul gameplay è meglio di fc (pensa come è ridotto) per esempio i giocatori non pattinano. Comunque niente a che vedere con Pes è proprio un'altra cosa.
Ecco quando leggo certe minchiate sono contento perché mi hai fatto venir voglia di provarlo. Manco me lo sarei filato per ora.

Ecco quando leggo certe minchiate sono contento perché mi hai fatto venir voglia di provarlo. Manco me lo sarei filato per ora.
Quali minchiate?
Se ti riferisci a Fc, ovviamente era una battuta perchè fc è molto meglio (anche se il pattinamento di fc è ridicolo), Ufl è veramente poco.
Se invece ti riferisci a Ufl è veramente indietro sia rispetto a fc che a pes, mi ricorda per i più vecchi un gioco This is Football mi pare che appunto non era neppure paragonabile ai concorrenti Fc e Pes.

Spinto dalle considerazioni tranchant lette su questo thread mi sono scaricato il gioco su X Box X/S. Impostato il tutto e fatta una partita di 20 minuti.
Questo gioco spacca il culo a Ecoso, Fc25 e Pes già adesso.
Per gameplay, animazioni, grafica, AI, dinamiche di tiro e passaggi è avanti anni luce a qualsiasi calcistico io abbia mai giocato in vita mia.
Sto scaricando sulla rete Xbox il video e domani lo posto.
Peccato solo che ci siano 5 squadre originali e 1 stadio se ho visto bene. Se ci fosse anche solo un campionato completo di squadre e giocatori cestinerei Fc25 domani mattina.

Complimentoni a tutti quelli che hanno sparato sentenze così ad minchiam.

Per dire: è la cosa più vicina a questa roba qui che io abbia mai giocato.

Spinto dalle considerazioni tranchant lette su questo thread mi sono scaricato il gioco su X Box X/S. Impostato il tutto e fatta una partita di 20 minuti.
Questo gioco spacca il culo a Ecoso, Fc25 e Pes già adesso.
Per gameplay, animazioni, grafica, AI, dinamiche di tiro e passaggi è avanti anni luce a qualsiasi calcistico io abbia mai giocato in vita mia.
Sto scaricando sulla rete Xbox il video e domani lo posto.
Peccato solo che ci siano 5 squadre originali e 1 stadio se ho visto bene. Se ci fosse anche solo un campionato completo di squadre e giocatori cestinerei Fc25 domani mattina.

Complimentoni a tutti quelli che hanno sparato sentenze così ad minchiam.

Per dire: è la cosa più vicina a questa roba qui che io abbia mai giocato.

Parli di UFL?

Sì, l'ho provato e sono rimasto senza parole.
Io l'ho provato però. Non so gli altri quanto tempo gli abbiano dedicato o se parlino solo così ad minchiam.

Boh,io non l'ho provato. Ma al secondo 19 vedo un difensore fare un passaggio,di spalle,ad un compagno. Passaggio di 20 metri,girato,preciso sui piedi. Su efootball avrebbe perso il controllo del pallone perché il passaggio sarebbe venuto sballato. Poi vedo un giocatore,il tuo,da fermo,fare un colpo di testa che è una fucilata...diciamo che per essere agli inizi hanno tanto margine di miglioramento,ma si vedono anche tante robe strane.

Boh,io non l'ho provato. Ma al secondo 19 vedo un difensore fare un passaggio,di spalle,ad un compagno. Passaggio di 20 metri,girato,preciso sui piedi. Su efootball avrebbe perso il controllo del pallone perché il passaggio sarebbe venuto sballato. Poi vedo un giocatore,il tuo,da fermo,fare un colpo di testa che è una fucilata...diciamo che per essere agli inizi hanno tanto margine di miglioramento,ma si vedono anche tante robe strane.
Le robe strane si vedono in tutti i calcistici, anche in Ecoso/PES, giochi che vengono sviluppati da 25 anni. Questo per essere praticamente una beta e non avendo sliders per personalizzarne il gameplay o impostaizoni auto-manuale sui passaggi (quindi è normale vedere qualche incongruenza) è già una generazione avanti a tutti i calcistici odierni.
Va provato però, dai video si può avere giusto un'impressione di massima.
Ho impostato contoller alternativo come in Pes, le tattiche e in una partita di 20 minuti ho avuto sensazioni che non ho mai avuto con nessun calcistico nella mia vita.
Ho iniziato con Pes nel 2003, magari un ci ci nin di esperienza me la sarò anche fatta.
Ma non voglio convinvere nessuno eh. Ci manca che adesso mi danno pure del fanboy di UFL.

Io l'ho provato ma sinceramente non ho avuto una impressione particolarmente positiva, prima di tutto è estremamente facile ma c'è da dire che c'è solo il livello facile/normale, poi i passaggi sono eccessivamente pilotati manca tantissimo l'opzione per il manuale, a volte con i colpi di testa partono delle fucilate assurde ed il comportamento della cpu in fase difensiva a volte è da vedere inspiegabile, tra i pregi che ho trovato ci sono sicuramente i tiri che anche se non in manuale danno davvero tanta soddisfazione, ho subito più falli in una partita qui che in 10 ad EfootballAndroidd

Le robe strane si vedono in tutti i calcistici, anche in Ecoso/PES, giochi che vengono sviluppati da 25 anni. Questo per essere praticamente una beta e non avendo sliders per personalizzarne il gameplay o impostaizoni auto-manuale sui passaggi (quindi è normale vedere qualche incongruenza) è già una generazione avanti a tutti i calcistici odierni.
Va provato però, dai video si può avere giusto un'impressione di massima.
Ho impostato contoller alternativo come in Pes, le tattiche e in una partita di 20 minuti ho avuto sensazioni che non ho mai avuto con nessun calcistico nella mia vita.
Ho iniziato con Pes nel 2003, magari un ci ci nin di esperienza me la sarò anche fatta.
Ma non voglio convinvere nessuno eh. Ci manca che adesso mi danno pure del fanboy di UFL.

Io l’ho giocato online durante le feste avrò fatto una ventina di match.
Ok che ci siano cose carine , contestavo solo il fatto che l’avevi paragonato al giochino di scommesse, che purtroppo non è giocabile ma ha una fluidità e animazioni pazzesche che mai vedrò in nessun videogioco mi sa finché sarò in vita

Anche io l'ho provato un paio di volte.
Ovvio che al momento non sia un'alternativa valida a Ea FC (con tutte le sue "caratteristiche") o alla miseria che offre EFootball (non solo come modalità).
Se però ragioniamo sul fatto che Ea e Konami sviluppano giochi calcistici da 30 anni devo dire che quando ho provato UFL il mio pensiero è stato :"credevo peggio". Qualcosina mi ha sorpreso in positivo.
Questo però principalmente perchè il panorama videoludico calcistico, nel 2025, è veramente poca cosa.
In prospettiva quindi, chissà...
E' anche vero che questi di EFootball è ormai un po' di anni che ci lavorano, francamente ora che è uscito il gioco mi aspettavo miglioramenti e implementazioni quasi a cadenza settimanale, altrimenti non so quanto potranno durare.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online