UFL - Notizie, immagini e video

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Thread dedicato alla condivisione di informazioni e notizie ufficiali su UFL, il calcistico di Strikerz Inc. in uscita il 5/12/2024.

ufl-stadium.jpg

Sicuramente lo proverò... Dai é gratis,un po' come efootball.. Bisogna dargli una chance!!!
Sicuramente hanno mostrato un'attenzione ai dettagli interessante e il progetto merita di esser seguito. Purtroppo a livello di gameplay le prime uscite non son state troppo felici - il prodotto era molto acerbo, e non son sicuro che tre mesi possano bastare per sistemare tutto, però sul lungo periodo resta un progetto interessante e non mi sembra si accontenteranno del livello attuale. Vediamo! :)

• Mi piace
Reazioni: Kiwi2323
Sicuramente hanno mostrato un'attenzione ai dettagli interessante e il progetto merita di esser seguito. Purtroppo a livello di gameplay le prime uscite non son state troppo felici - il prodotto era molto acerbo, e non son sicuro che tre mesi possano bastare per sistemare tutto, però sul lungo periodo resta un progetto interessante e non mi sembra si accontenteranno del livello attuale. Vediamo! :)
Si spera,io ci credo molto! :D

• Mi piace
Reazioni: admin
0_ufl.png
È uscito un pacchetto in preordine di UFL,ma è solo ps5?
Ho la app PlayStation e sotto da l'informazione che quel pacchetto e il gioco in generale sarà esclusiva PS5.
Spero che sia un glitch.

Visualizza allegato 313935
È uscito un pacchetto in preordine di UFL,ma è solo ps5?
Ho la app PlayStation e sotto da l'informazione che quel pacchetto e il gioco in generale sarà esclusiva PS5.
Spero che sia un glitch.
Il gioco è stato confermato per PS5, XBOX SERIES X/S e STEAM 😊
Vedo che questa discussione é un po' abbandonata HAHAHAHA, scherzo,tempo al tempo:)
Vediamo come andrà quando uscirà il gioco!

• Mi piace
Reazioni: Kiwi2323
Visto lo spot, annunciata l'uscita per il 05.12.2024.
A me non interessa (un prodotto solo online), ma mi sembra giusto aggiornare...

• Mi piace
Reazioni: admin
Qualcuno che lo ha provato? Sembra la stessa roba di settembre immagino
...
per ora chi l'ha provato dicono tutti è identico alla beta. solamente è piu fluida nelle animazioni e migliorati i cross.

a mio avviso troppo migliorati perchè a ogni cross è gol se hai un colpitore di testa. com'era nei vecchi fifa. portieri inguardabili. ma erano tutti alla prima partita. la fai contro la cpu nonostante fai partita classificata. spero per gli autori la IA sia settata su esordiente o c'è da preoccuparsi.

Ho visto qualche video sul tubo, ottimo gioco se fossimo nel 2014.
Desolante.

Niente da fare, probabilmente è colpa mia che non riesco proprio ad allinearmi al mercato odierno dei free-to-play calcistici che reputo orripilanti.

Quanti erano?
7
8
O forse più gli anni di sviluppo per partorire una ciofecata simile ...
E stiam qua a criticare il gameplay di EFootball
Ma per favore

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e davide72

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online