Sicuramente hanno mostrato un'attenzione ai dettagli interessante e il progetto merita di esser seguito. Purtroppo a livello di gameplay le prime uscite non son state troppo felici - il prodotto era molto acerbo, e non son sicuro che tre mesi possano bastare per sistemare tutto, però sul lungo periodo resta un progetto interessante e non mi sembra si accontenteranno del livello attuale. Vediamo!Sicuramente lo proverò... Dai é gratis,un po' come efootball.. Bisogna dargli una chance!!!
Si spera,io ci credo molto!Sicuramente hanno mostrato un'attenzione ai dettagli interessante e il progetto merita di esser seguito. Purtroppo a livello di gameplay le prime uscite non son state troppo felici - il prodotto era molto acerbo, e non son sicuro che tre mesi possano bastare per sistemare tutto, però sul lungo periodo resta un progetto interessante e non mi sembra si accontenteranno del livello attuale. Vediamo!![]()
Il gioco è stato confermato per PS5, XBOX SERIES X/S e STEAMVisualizza allegato 313935
È uscito un pacchetto in preordine di UFL,ma è solo ps5?
Ho la app PlayStation e sotto da l'informazione che quel pacchetto e il gioco in generale sarà esclusiva PS5.
Spero che sia un glitch.
Vediamo come andrà quando uscirà il gioco!Vedo che questa discussione é un po' abbandonata HAHAHAHA, scherzo,tempo al tempo![]()
NOOOOOO PERCHÉ NON LA PS4Il gioco è stato confermato per PS5, XBOX SERIES X/S e STEAM
Vediamo come andrà quando uscirà il gioco
Da domani sarà disponibile in Accesso Anticipato per chi ha effettuato l'acquisto del pacchetto di preordine, vediamo come saranno le impressioniVisto lo spot, annunciata l'uscita per il 05.12.2024.
A me non interessa (un prodotto solo online), ma mi sembra giusto aggiornare...
per ora chi l'ha provato dicono tutti è identico alla beta. solamente è piu fluida nelle animazioni e migliorati i cross.Qualcuno che lo ha provato? Sembra la stessa roba di settembre immagino
...
Beh... Konami non merita molte difeseQuanti erano?
7
8
O forse più gli anni di sviluppo per partorire una ciofecata simile ...
E stiam qua a criticare il gameplay di EFootball
Ma per favore
Ma almeno lo hai provato?Quanti erano?
7
8
O forse più gli anni di sviluppo per partorire una ciofecata simile ...
E stiam qua a criticare il gameplay di EFootball
Ma per favore
No, ma i video in questo caso rendono bene. Non mi pare un prodotto sui livelli dei due calcistici storici.Ma almeno lo hai provato?