Torneo Sperimentale GABBIA DI MATTI

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Vedo che la cosa sta creando non pochi problemi, perciò allora forse sarebbe meglio fare un passo indietro e finire l'attuale torneo per poi provare con quello stile Champion's considerando la classifica finale... @Urka78 @leonardbertassat mi dispiace ma qua si sta sollevando una rivolta popolare, io ci ho provato :oops:
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ci riproviamo?
L'Hidden è "quasi" alla fine e finchè tutti non concludono, non possiamo avere una classifica definitiva per proseguire con Champion's ed Europa League...perciò un torneino sperimentale ad eliminazione, proverei ad organizzarlo, in base al numero dei partecipanti.
Taggo solamente chi ha più di 20 partite sul torneo Hidden, senza ovviamente precludere la partecipazione a nessuno, però, se finora qualcuno non ha avuto modo di portare avanti il campionato con regolarità, non vedo come possa addirittura raddoppiare gli "sforzi" ;)
ATTENZIONE, IL TORNEO HIDDEN HA LA SACRA PRECEDENZA SU TUTTO IL RESTO
@swarovski32
@revolver-ocelot
@Mauryone
@tecnova
@italianomedio
@ghighe781
@Dade77
@TestPressing
@fc_885
@RobQuaglia
@kris1984
@leonardbertassat
@Urka78

Per quanto riguarda le squadre da utilizzare, io non ho preclusioni, ma dato che deve essere il più veloce ed "easy" possibile, propenderei per delle squadre già pronte, magari da 3-3,5 stelle al MAX

Fate sapere cosa ne pensate... #scissionisti :D
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ci riproviamo?
L'Hidden è "quasi" alla fine e finchè tutti non concludono, non possiamo avere una classifica definitiva per proseguire con Champion's ed Europa League...perciò un torneino sperimentale ad eliminazione, proverei ad organizzarlo, in base al numero dei partecipanti.
Taggo solamente chi ha più di 20 partite sul torneo Hidden, senza ovviamente precludere la partecipazione a nessuno, però, se finora qualcuno non ha avuto modo di portare avanti il campionato con regolarità, non vedo come possa addirittura raddoppiare gli "sforzi" ;)
ATTENZIONE, IL TORNEO HIDDEN HA LA SACRA PRECEDENZA SU TUTTO IL RESTO
@swarovski32
@revolver-ocelot
@Mauryone
@tecnova
@italianomedio
@ghighe781
@Dade77
@TestPressing
@fc_885
@RobQuaglia
@kris1984
@cekket
@AeD08052012
@TheFool74
@leonardbertassat
@Urka78

Per quanto riguarda le squadre da utilizzare, io non ho preclusioni, ma dato che deve essere il più veloce ed "easy" possibile, propenderei per delle squadre già pronte, magari da 3-3,5 stelle al MAX

Fate sapere cosa ne pensate... #scissionisti :D


#scissione!!!!!!!!!!

argh, no, no, stavolta non lo dico...
Io ce sono...
il mio amico credo proprio di no... la sera non ce la fa a giocare e questo e' un problema non indifferente...e poi partecipa niente, quindi escluso...
Squdre... va bene tutto, purche' siano fisse per tutto il torneo... e' carina l'idea del toreno fm dove gioca ghighe, quella della squadra a random, ma non mi piacerebbe piu di tanto..
Si potrebbe valutare una J-league, od una sorta di precampionato coi silver, sempre in amichevole, cosi per "sperimentare" squadre...

#enjoy

#liberta'

#shiltonfedelissimodayone

#salamextutti
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Se riuscissimo ad essere almeno 16 SICURI, si potrebbe organizzare subito un "Mondiale per Club" partendo dagli ottavi e facendo un sorteggio #achijetoccanunsengrugna ;)
Eviterei i silver, troppo sbattimento per chi magari non ha la squadra già pronta, opterei per squadre già pronte, anche per evitare l'effetto "pecora Dolly" :D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Se giocate con la squadra pronta la stessa x tutti io ci sono dopo le 16 fino alle 20 quindi in caso mi vorreste con voi ho 4 ore al giorno da poter utilizzare x giocare.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se riuscissimo ad essere almeno 16 SICURI, si potrebbe organizzare subito un "Mondiale per Club" partendo dagli ottavi e facendo un sorteggio #achijetoccanunsengrugna ;)
Eviterei i silver, troppo sbattimento per chi magari non ha la squadra già pronta, opterei per squadre già pronte, anche per evitare l'effetto "pecora Dolly" :D

Guarda, se mai faremo il silver... io sto preparando una squadra atipica, cercando giocatori un po meno "noti", e soprattutto attaccanti che mi permettando di crossare senza pieta, NON essendo dei giganti, ma umili 180ini....:eek::D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ci riproviamo?
L'Hidden è "quasi" alla fine e finchè tutti non concludono, non possiamo avere una classifica definitiva per proseguire con Champion's ed Europa League...perciò un torneino sperimentale ad eliminazione, proverei ad organizzarlo, in base al numero dei partecipanti.
Taggo solamente chi ha più di 20 partite sul torneo Hidden, senza ovviamente precludere la partecipazione a nessuno, però, se finora qualcuno non ha avuto modo di portare avanti il campionato con regolarità, non vedo come possa addirittura raddoppiare gli "sforzi" ;)
ATTENZIONE, IL TORNEO HIDDEN HA LA SACRA PRECEDENZA SU TUTTO IL RESTO
@swarovski32
@revolver-ocelot
@Mauryone
@tecnova
@italianomedio
@ghighe781
@Dade77
@TestPressing
@fc_885
@RobQuaglia
@kris1984
@cekket
@AeD08052012
@leonardbertassat
@Urka78

Per quanto riguarda le squadre da utilizzare, io non ho preclusioni, ma dato che deve essere il più veloce ed "easy" possibile, propenderei per delle squadre già pronte, magari da 3-3,5 stelle al MAX

Fate sapere cosa ne pensate... #scissionisti :D

Io ci sono! Mi fate sapere dove gioca Shilton Fedelissimo dal Day One? Altrimenti vi dispiace se lo convoco nella squadra che userò? Non vorrei che si offendesse in caso di mancato utilizzo :oops::rolleyes:

#scissioneinatto
#glistatiunitidiSecondiglianoedelPes
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
No, no, devi dirci la tua.... qua' nessuno esprime le proprie preferenze, ma si aspetta solo per negare le altrui...

se decido io, si fa AFC Champions...

#esponetevi:p
A me va bene tutto. Figurati, nono neinte da dire, quando ve svegliate è meglio non intralciare in nessun modo lo scorrere delle cose. Che decidi tu me ne sono accorto. :D
 
  • Like
Reactions: tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
No, no, devi dirci la tua.... qua' nessuno esprime le proprie preferenze, ma si aspetta solo per negare le altrui...

se decido io, si fa AFC Champions...

#esponetevi:p

A me va bene anche la AFC, però nella squadra che mi capita ci aggiungo Shilton Fedelissimo Dal Day One ok?
 
  • Like
Reactions: tecnova e Dade77

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Se facciamo ad eliminazione diretta però è meglio senza gol in casa e trasferta.
Si gioca al meglio di 3 partite.
Se uno ne vince 2 passa.
In caso di 2 pareggi, nella terza si impostano supplementari e rigori in caso di ulteriore parità.
In caso di un pareggio e una vittoria a testa, differenza reti. In caso di ulteriore parità non lo so, che sfiga dico io.
Semplice e soprattutto giusto, visto che nel pratico, la differenza tra casa e fuori non c'è.
Sulle squadre propongo di rispolverare le nazionali oppure serie B italiana o la J-League così mettiamo subito a posto il capo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze