Torneo Sperimentale GABBIA DI MATTI

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma senza segnarci nulla ..
Il buon sito dv facciamo tutto .. fifageneration ...
Usiamolo caxxo ..
Fa anche i gironi ..
Poi vede lui cm impostare chi passa .. ki no ..
E lui fara le sfide dirette ..
No ??

#anchequesta
#misembraunabuonaosservazione
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Buona domenica gabbia, ieri sera ho fatto qualche prova con il nottambulo @cekket , che ringrazio come al solito per la disponibilità e simpatia , ed effettivamente ho visto che le squadre vanno testate per bene, il Genoa già sapevo che non aveva un grande attacco, ma giocando ho notato anche che la forma fisica degli attaccanti è disastrosa, Pandev forma fisica 2 è come non averlo, Pinilla anche lui una la salta e l'altra pure, l'unico un più affidabile è Simeone che non è certo un fenomeno, fatto sta che in 3 partite su 4 li avevo tutti e 3 fuori, nonostante questo non rinnego assolutamente la scelta, anzi grazie a questo ho scoperto che il Genoa è una squadra dalle mille risorse, tra le squadre avversarie incontrate non mi hanno entusiasmato, nonostante le ritenga buone squadre , ne il Sassuolo, ne la Samp, invece buona impressione, ma già l'avevo sperimentato, da parte del Torino, che con un po' di fantasia nella disposizione in campo, secondo me è sicuramente una delle squadre più forti e coperte in tutti i ruoli ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buona domenica gabbia, ieri sera ho fatto qualche prova con il nottambulo @cekket , che ringrazio come al solito per la disponibilità e simpatia , ed effettivamente ho visto che le squadre vanno testate per bene, il Genoa già sapevo che non aveva un grande attacco, ma giocando ho notato anche che la forma fisica degli attaccanti è disastrosa, Pandev forma fisica 2 è come non averlo, Pinilla anche lui una la salta e l'altra pure, l'unico un più affidabile è Simeone che non è certo un fenomeno, fatto sta che in 3 partite su 4 li avevo tutti e 3 fuori, nonostante questo non rinnego assolutamente la scelta, anzi grazie a questo ho scoperto che il Genoa è una squadra dalle mille risorse, tra le squadre avversarie incontrate non mi hanno entusiasmato, nonostante le ritenga buone squadre , ne il Sassuolo, ne la Samp, invece buona impressione, ma già l'avevo sperimentato, da parte del Torino, che con un po' di fantasia nella disposizione in campo, secondo me è sicuramente una delle squadre più forti e coperte in tutti i ruoli ;)
leggi di là... ho appena scritto dei miei risultati spaventosi con la samp...
 
  • Like
Reactions: cekket

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Buongiorno ingabbiati...
Come detto da mauryone ieri sera ci siamo affrontati in amichevole...gli ho fatto da tester provando Sampdoria,Sassuolo e Torino...
Partendo dal presupposto che non sono sto fenomeno, e che sicuramente Sampdoria e Sassuolo in mano a tecnova e swarovski sono altra cosa e che con queste squadre ho giocato con il modulo in default mentre col Torino ho modificato molto..ho trovato che:
La Sampdoria ha buona difesa...molto coperti ma per fare un'azione decente in attacco ci vogliono 2 anni...ma il buon tecnova in attacco esprime un gioco molto superiore al mio...
Il Sassuolo,in cui credevo molto,invece ha deluso..buona la coppia di centrali...centrocampo e attacco da rivedere...sicuramente con un'altra disposizione e in mano a swarovski possono fare meglio..
Il Torino invece andava da dio(mi rode da juventino)..hart una sicurezza...difesa bella tosta e con abbastanza ricambi...centrocampo solido,con tanti cambi validi in panca e con baselli che si inseriva come pochi...attacco top ed in buona forma...bravo TestPressing buona scelta..
Grazie ancora a mauryone per la bella serata..sempre un piacere giocare e parlare con te anche se si sa che arrivano le scoppole!!!
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Ok vedo che tutti (anche troppi :eek: ) hanno visto il video e tutti hanno scelto la squadra, farei un rapido riepilogo :

GIRONE A
@tecnova - SAMPDORIA
@Mauryone - GENOA
@TestPressing - TORINO

GIRONE B
@Dade77 - OLYMPIQUE MARSEILLE
@kris1984 - UDINESE
@swarovski32 - SASSUOLO

GIRONE C
@italianomedio - NEWCASTLE
@ghighe781 - MIDDLESBROUGHT
@leonardbertassat - OGC NICE

GIRONE D
@Urka78 - HULL CITY
@revolver-ocelot - STOKE CITY
@fc_885 - BESIKTAS

Ricordo che si giocheranno partite di andata e ritorno (meglio se nella stessa sera) seguendo le medesime regole generali dell'HIDDEN...fatte le 4 partite con i 2 avversari, si contano i punti.
Passano le prime 2 di ogni girone...in caso di parità, si conta la differenza reti, in caso di ulteriore parità, gli scontri diretti, in caso di ulteriore :eek: parità, l'Autogrill a metà strada tra i 2 contendenti vedrà la resa dei conti :p

Appurate le qualificate, si divideranno in 2 urne, una con le prime classificate e l'altra con le seconde e si effettuerà un altro sorteggio per determinare i quarti di finale ;)

Diamo ancora qualche giorno di test squadre, diciamo fino a martedì, poi non si potrà più cambiare idea e si procederà all'inizio delle ostilità :)
E anche in questo torneo si passa al prossimo molto bene :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze