Torneo Sperimentale GABBIA DI MATTI

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Queste sono le squadre da 3.5 stelle ammesse al torneo, ma nessuno vieta di prenderne anche una da 3 stelle o meno, se uno volesse;)

Inghilterra


A

Bornemouth
Hull City
Middlesbrough
Sunderland
Swansea
Stoke
Watford
West Bromwich

B

Aston Villa
Newcastle
Norwich


FRANCIA

A

Bastia
Girondins
Guingamp
Lille
Marsiglia
Montpellier
Nantes
Nice
S. Rennais
S. Etienne
Toulouse


ITALIA

A

Atalanta
Bologna
Chievo
Empoli
Genoa
Sampdoria
Sassuolo
Torino
Udinese


OLANDA

Ajax
AZ
Feyenoord


SPAGNA

Celta
Deportivo
Eidar
Espanyol
Granada
Las Palmas
Malaga
Betis
R. Sociedad


ALTRE EU

CSKA Mosca
Besiktas
Dinamo Kiev


BRASILE

Atletico Mineiro
Gremio


ARGENTINA

Lanus
Estudiantes
River
 
Ultima modifica:

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
... Quando qualcuno ha tempo,mi fa un riassunto ...
Purtroppo non posso seguire in questi giorni!
Anche in privato.


Grazieeee
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Io partecipo volentieri, questa sarebbe una formula tipo coppa italia, dentro fuori da subito giusto andata e ritorno. Se si pareggia si va ai rigori o si conta somma reti reti casa fuori o cose cosi?
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
X me va bene ..
Cmq sul sito che facciamo il campionato.. c e anche la modalita torneo cn andata e ritorno ed eliminazione ..
Cn somma gol ..
In piu fa lui poi le accoppiate dei vincitori ..
Se nn erro t da la possibilità d fare la terza partita in caso d pareggio d gol nel totale ..
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Io partecipo volentieri, questa sarebbe una formula tipo coppa italia, dentro fuori da subito giusto andata e ritorno. Se si pareggia si va ai rigori o si conta somma reti reti casa fuori o cose cosi?
Andata e ritorno...se all'andata Rev - Ghighe si fa 1-1 e al ritorno 0-0, hai vinto tu in quanto hai segnato in trasferta...se finisce 1-1 anche la partita di ritorno, si prosegue con la terza partita-spareggio da 5 minuti...tutto chiaro? ;)
 
  • Like
Reactions: ghighe781

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Andata e ritorno...se all'andata Rev - Ghighe si fa 1-1 e al ritorno 0-0, hai vinto tu in quanto hai segnato in trasferta...se finisce 1-1 anche la partita di ritorno, si prosegue con la terza partita-spareggio da 5 minuti...tutto chiaro? ;)
Secondo me...
È piu facile farlo fare al sito ..
Cosi nn c impicciamo le idee ..
Nn so se giudica in casa e fuori casa .. o lo fa a somma gol semplici ..
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Secondo me...
È piu facile farlo fare al sito ..
Cosi nn c impicciamo le idee ..
Nn so se giudica in casa e fuori casa .. o lo fa a somma gol semplici ..
Certo che il sito conta i gol in trasferta...comunque non credo useremo il sito, il primo sorteggio pensavo di farlo in video e poi sarebbe difficile accoppiare bene le cose col sito ;)
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ufficiale ..
Il sito segna.in casa e fuori casa ..
Molto bello ..
Fa anche a gironi volendo ..
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Prenderei questa proposta di rev senza tanti patemi d'animo, per vedere il tempo che ci mettiamo a farlo e se ci divertiamo anche uscendo, potrebbe essere una bella prova poi considerandone uno a gironi. Per me si può fare anche a gironi, anzi è sicuramente più bello perchè non si esce subito ma è comunque una cosa veloce, ma visto il progetto embrionale e l'hidden in corso lascerei a rev il volante delle operazioni senza troppe seghe sennò finisce ch enon si fa manco questo ahahahaha. Potrebbe essere un bel precedente per il futuro, nel senso che oggi è rev domani potrebbe essere un altro a buttare giù un idea e aprire le iscrizioni, chi vuole gioca chi non vuole non gioca. Tutto naturalmente in grande serenità. Questo lo tratterei come progetto parallelo/prova per base futura.
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Se si vuole fare ....si fa nel torneo bronzi... tutti sarebbero interessati nel partecipare e nessuno sarebbe esCluso...classifica alla Mano....anzi a chi come Me, Doktor etc sarebbe più congeniale parteciparvi se si farebbe solo a eliminazione diretta... in ogni caso trovo il "Torneo ad Inviti" Qualcosa che non appartiene allo Spirito GayGabbioso della Gabbia....si sta uscendo da Ciò che Avete Creato....#SpiritoDiAppartenenzaAllaGabbiaDefraudatoDaPiccoleFrazioniComunisteTralasciandoLaPolitica
 
  • Like
Reactions: TestPressing

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
... Vabbè io non ho seguito nulla oggi è dico solo una cosa...

Termino l hidden e l altro non riesco proprio ...

Qui la situazione che ho diventa sempre piu complicata e già se riesco a finire l HIDDEN è un miracolo.

Ho detto la mia.

Ciao a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre