Torneo Sperimentale GABBIA DI MATTI

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Non potremmo aggiungere che i 4 "sacrificati" possano sfidarsi tra di loro in partite secche così da lottare x non retrocedere?:sarebbe utile per giocare un po più delle 4 partite ...
solita mia complicazione, o idea interessante?
Mmm...e anche se giocassero tra di loro e ci fosse un "vincitore"? Non c'è posto ai quarti per un'altra squadra...non so, per me si può far tutto, ma non capisco a cosa possa portare, nel senso che non c'è un vero obiettivo, sempre che qualcuno non voglia essere nominato "Il migliore degli eliminati" o_O:eek::D:p
 
Ultima modifica:

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ok vedo che tutti (anche troppi :eek: ) hanno visto il video e tutti hanno scelto la squadra, farei un rapido riepilogo :

GIRONE A
@tecnova - SAMPDORIA
@Mauryone - GENOA
@TestPressing - TORINO

GIRONE B
@Dade77 - OLYMPIQUE MARSEILLE
@kris1984 - UDINESE
@swarovski32 - SASSUOLO

GIRONE C
@italianomedio - NEWCASTLE
@ghighe781 - MIDDLESBROUGHT
@leonardbertassat - OGC NICE

GIRONE D
@Urka78 - HULL CITY
@revolver-ocelot - STOKE CITY
@fc_885 - BESIKTAS

Ricordo che si giocheranno partite di andata e ritorno (meglio se nella stessa sera) seguendo le medesime regole generali dell'HIDDEN...fatte le 4 partite con i 2 avversari, si contano i punti.
Passano le prime 2 di ogni girone...in caso di parità, si conta la differenza reti, in caso di ulteriore parità, gli scontri diretti, in caso di ulteriore :eek: parità, l'Autogrill a metà strada tra i 2 contendenti vedrà la resa dei conti :p

Appurate le qualificate, si divideranno in 2 urne, una con le prime classificate e l'altra con le seconde e si effettuerà un altro sorteggio per determinare i quarti di finale ;)

Diamo ancora qualche giorno di test squadre, diciamo fino a martedì, poi non si potrà più cambiare idea e si procederà all'inizio delle ostilità :)
Revolver sei un mito solo per il video ahahahahahah, stupendo mi sono sganasciato dal ridere.
Ragazzi per me è complicato già seguire un 3d, figuriamoci due, ma non peer il tempo a disposizione, semplicemente perchè sono bruciato.
Il middlesbourgh o come cazzo si scrive non l'ho mai usato, lo testerò martedi per il torneo ahahah, meno seghe più partite cosa volete testare giocate a sto giochino da 10 anni!
Elemento sorpresa for me, e giocherò in assistito per non avvantaggiare nessuno prrrr
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mmm...e anche se giocassero tra di loro e ci fosse un "vincitore"? Non c'è posto agli ottavi per un'altra squadra...non so, per me si può far tutto, ma non capisco a cosa possa portare, nel senso che non c'è un vero obiettivo, sempre che qualcuno non voglia essere nominato "Il migliore degli eliminati" o_O:eek::D:p
... solo per far giocare anche chi viene eliminato subito... così giochiamo tutti un po di partite... e poi, il titolo degli eliminati non è affatto male , imho
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eleggiamo il "meno scarso tra gli scarsi"...

:p
No, cioè... a me piacerebbe , visto che verrò eliminato subito:mad::cool::p:D
... vediamo cosa scrivono gli altri...
alla fine si rileverebbe il titolo più combattuto e prestigioso dellaltro:eek::D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Revolver sei un mito solo per il video ahahahahahah, stupendo mi sono sganasciato dal ridere.
Ragazzi per me è complicato già seguire un 3d, figuriamoci due, ma non peer il tempo a disposizione, semplicemente perchè sono bruciato.
Il middlesbourgh o come cazzo si scrive non l'ho mai usato, lo testerò martedi per il torneo ahahah, meno seghe più partite cosa volete testare giocate a sto giochino da 10 anni!
Elemento sorpresa for me, e giocherò in assistito per non avvantaggiare nessuno prrrr
Peccato non essere nello stesso girone... un bel biscottone dei nostri per far fuori il terzo incomodo ci stava alla grande!!!:D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
:D :D :D :D :D

Speriamo almeno non piova e non faccia troppo freddo :p


Invece dovreste provare a mettere condizione meteo casuale...

sai che spettacolo vedere magari al 50 del secondo tempo scendere uno sgrullone che rende il campo ingiocabile... Li sta nella bravura, fisicità , e cambio di gioco il bello...

Tutto più imprevedibile
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ok vedo che tutti (anche troppi :eek: ) hanno visto il video e tutti hanno scelto la squadra, farei un rapido riepilogo :

GIRONE A
@tecnova - SAMPDORIA
@Mauryone - GENOA
@TestPressing - TORINO

GIRONE B
@Dade77 - OLYMPIQUE MARSEILLE
@kris1984 - UDINESE
@swarovski32 - SASSUOLO

GIRONE C
@italianomedio - NEWCASTLE
@ghighe781 - MIDDLESBROUGHT
@leonardbertassat - OGC NICE

GIRONE D
@Urka78 - HULL CITY
@revolver-ocelot - STOKE CITY
@fc_885 - BESIKTAS

Ricordo che si giocheranno partite di andata e ritorno (meglio se nella stessa sera) seguendo le medesime regole generali dell'HIDDEN...fatte le 4 partite con i 2 avversari, si contano i punti.
Passano le prime 2 di ogni girone...in caso di parità, si conta la differenza reti, in caso di ulteriore parità, gli scontri diretti, in caso di ulteriore :eek: parità, l'Autogrill a metà strada tra i 2 contendenti vedrà la resa dei conti :p

Appurate le qualificate, si divideranno in 2 urne, una con le prime classificate e l'altra con le seconde e si effettuerà un altro sorteggio per determinare i quarti di finale ;)

Diamo ancora qualche giorno di test squadre, diciamo fino a martedì, poi non si potrà più cambiare idea e si procederà all'inizio delle ostilità :)
Ma senza segnarci nulla ..
Il buon sito dv facciamo tutto .. fifageneration ...
Usiamolo caxxo ..
Fa anche i gironi ..
Poi vede lui cm impostare chi passa .. ki no ..
E lui fara le sfide dirette ..
No ??
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ragazzi proviamo a scrivere nel solito 3d? Come diceva @ghighe781 Diventa troppo dispersivo scrivere su 2, tanto siamo gli stessi che scrivono di la
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
No no no vabbè...
Già eri il Sommo, ma adesso sei il mio idolo!
Cioè hai fatto una cosa perfetta! L'urna tipo Champions, i bigliettini, i cosi dell'ovetto, la valletta!
L'ho fatto anche vedere a mia moglie per farle capire che il Pes è una cosa seria :D :p

#Sommo
#idoloincontrastato
#tiprendoalavorare
Sarei proprio curioso di sapere come ha commentato tua moglie :D:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Taggare Admin e chiedete di chiudere il 3D, altrimenti l utente non può farlo
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ma senza segnarci nulla ..
Il buon sito dv facciamo tutto .. fifageneration ...
Usiamolo caxxo ..
Fa anche i gironi ..
Poi vede lui cm impostare chi passa .. ki no ..
E lui fara le sfide dirette ..
No ??
Kris, non ti preoccupare, ho tutto sotto controllo...appena tutti hanno deciso le squadre che intendono utilizzare, lo usiamo il sito, stai tranquillo ;)
 
  • Like
Reactions: kris1984 e Urka78

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Invece dovreste provare a mettere condizione meteo casuale...

sai che spettacolo vedere magari al 50 del secondo tempo scendere uno sgrullone che rende il campo ingiocabile... Li sta nella bravura, fisicità , e cambio di gioco il bello...

Tutto più imprevedibile
Andre hai fatto una proposta geniale!!!
Io sarei dell'idea del meteo casuale, vista anche la presenza di diverse squadre inglesi mi sembrerebbe perfetto.
Prima ho fatto una partita contro COM, avversario XXXXXXXXX* e il loro DC, causa pioggia, è scivolato al limite dell'area lasciando così il mio attaccante libero di presentarsi solo davanti a XXXXXX* per poi batterlo agevolmente... bellissimo!!!:D
Oddio, a parti invertite non tanto, però affascinante...

* Censura preventiva/pretattica :p:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Andre hai fatto una proposta geniale!!!
Io sarei dell'idea del meteo casuale, vista anche la presenza di diverse squadre inglesi mi sembrerebbe perfetto.
Prima ho fatto una partita contro COM, avversario XXXXXXXXX* e il loro DC, causa pioggia, è scivolato al limite dell'area lasciando così il mio attaccante libero di presentarsi solo davanti a XXXXXX* per poi batterlo agevolmente... bellissimo!!!:D
Oddio, a parti invertite non tanto, però affascinante...

* Censura preventiva/pretattica :p:D
... Anch'io avvallo l'idea di Andre ... visto che sperimentiamo, facciamolo anche nel meteo CASUALE come suggerito da @AeD08052012
che dite?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Invece dovreste provare a mettere condizione meteo casuale...

sai che spettacolo vedere magari al 50 del secondo tempo scendere uno sgrullone che rende il campo ingiocabile... Li sta nella bravura, fisicità , e cambio di gioco il bello...

Tutto più imprevedibile

#misembraunabuonaosservazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,042
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23