Torneo Sperimentale GABBIA DI MATTI

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno maialini...ieri notte ormai, di ritorno da una cena pugliese, ho, anzi abbiamo, fatto i sorteggi...rullo di tamburi...


Ricordo inoltre le squadre scelte:


Buona visione ;)
cioè...non ho parole ...Fantastico :eek:
cmq metterei un premio speciale x il primo estratto ..:oops:
...e poi, se metti una bella donzella scosciata ad inizio video, su un forum di prevalentemente maschiacci... credo che le visualizzazioni saranno milionarie:eek::D
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
cmq, visto gli accoppiamenti del mio girone, scelgo SAMPDORIA... troppo allettante girone italiano e derby ligure:eek:o_O:p:D
Effettivamente il nostro sarà il girone più bello, ma come ho già scritto a @Urka78 quando aveva ipotizzato di indossare quella maglietta da ciclista, mi dispiace ma non rispondo di me, sarà una mattanza :p:D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ok vedo che tutti (anche troppi :eek: ) hanno visto il video e tutti hanno scelto la squadra, farei un rapido riepilogo :

GIRONE A
@tecnova - SAMPDORIA
@Mauryone - GENOA
@TestPressing - TORINO

GIRONE B
@Dade77 - OLYMPIQUE MARSEILLE
@kris1984 - UDINESE
@swarovski32 - SASSUOLO

GIRONE C
@italianomedio - NEWCASTLE
@ghighe781 - MIDDLESBROUGHT
@leonardbertassat - OGC NICE

GIRONE D
@Urka78 - HULL CITY
@revolver-ocelot - STOKE CITY
@fc_885 - BESIKTAS

Ricordo che si giocheranno partite di andata e ritorno (meglio se nella stessa sera) seguendo le medesime regole generali dell'HIDDEN...fatte le 4 partite con i 2 avversari, si contano i punti.
Passano le prime 2 di ogni girone...in caso di parità, si conta la differenza reti, in caso di ulteriore parità, gli scontri diretti, in caso di ulteriore :eek: parità, l'Autogrill a metà strada tra i 2 contendenti vedrà la resa dei conti :p

Appurate le qualificate, si divideranno in 2 urne, una con le prime classificate e l'altra con le seconde e si effettuerà un altro sorteggio per determinare i quarti di finale ;)

Diamo ancora qualche giorno di test squadre, diciamo fino a martedì, poi non si potrà più cambiare idea e si procederà all'inizio delle ostilità :)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ok vedo che tutti (anche troppi :eek: ) hanno visto il video e tutti hanno scelto la squadra, farei un rapido riepilogo :

GIRONE A
@tecnova - SAMPDORIA
@Mauryone - GENOA
@TestPressing - TORINO

GIRONE B
@Dade77 - OLYMPIQUE MARSEILLE
@kris1984 - UDINESE
@swarovski32 - SASSUOLO

GIRONE C
@italianomedio - NEWCASTLE
@ghighe781 - MIDDELSBROUGHT
@leonardbertassat - OGC NICE

GIRONE D
@Urka78 - HULL CITY
@revolver-ocelot - STOKE CITY
@fc_885 - BESIKTAS

Ricordo che si giocheranno partite di andata e ritorno (meglio se nella stessa sera) seguendo le medesime regole generali dell'HIDDEN...fatte le 4 partite con i 2 avversari, si contano i punti.
Passano le prime 2 di ogni girone...in caso di parità, si conta la differenza reti, in caso di ulteriore parità, gli scontri diretti, in caso di ulteriore :eek: parità, l'Autogrill a metà strada tra i 2 contendenti vedrà la resa dei conti :p

Appurate le qualificate, si divideranno in 2 urne, una con le prime classificate e l'altra con le seconde e si procede ad un altro sorteggio per determinare i quarti di finale ;)

Diamo ancora qualche giorno di test squadre, diciamo fino a martedì, poi non si potrà più cambiare idea e si procederà all'inizio delle ostilità :)
Devo dire che le forze sono ben distribuite, gironi abbastanza equilibrati, secondo me in nessun girone ci sarà qualcuno con 0/1 punto
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ok vedo che tutti (anche troppi :eek: ) hanno visto il video e tutti hanno scelto la squadra, farei un rapido riepilogo :

GIRONE A
@tecnova - SAMPDORIA
@Mauryone - GENOA
@TestPressing - TORINO

GIRONE B
@Dade77 - OLYMPIQUE MARSEILLE
@kris1984 - UDINESE
@swarovski32 - SASSUOLO

GIRONE C
@italianomedio - NEWCASTLE
@ghighe781 - MIDDLESBROUGHT
@leonardbertassat - OGC NICE

GIRONE D
@Urka78 - HULL CITY
@revolver-ocelot - STOKE CITY
@fc_885 - BESIKTAS

Ricordo che si giocheranno partite di andata e ritorno (meglio se nella stessa sera) seguendo le medesime regole generali dell'HIDDEN...fatte le 4 partite con i 2 avversari, si contano i punti.
Passano le prime 2 di ogni girone...in caso di parità, si conta la differenza reti, in caso di ulteriore parità, gli scontri diretti, in caso di ulteriore :eek: parità, l'Autogrill a metà strada tra i 2 contendenti vedrà la resa dei conti :p

Appurate le qualificate, si divideranno in 2 urne, una con le prime classificate e l'altra con le seconde e si effettuerà un altro sorteggio per determinare i quarti di finale ;)

Diamo ancora qualche giorno di test squadre, diciamo fino a martedì, poi non si potrà più cambiare idea e si procederà all'inizio delle ostilità :)
Non potremmo aggiungere che i 4 "sacrificati" possano sfidarsi tra di loro in partite secche così da lottare x non retrocedere?:sarebbe utile per giocare un po più delle 4 partite ...
solita mia complicazione, o idea interessante?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,028
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23