TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
calcola che oltre bravura pad alla mano qua subentra l’allenatore e lo stile di gioco perché usiamo rigorosamente l’allenatore del proprio team
io per dirti gioco con Luis Enrique che mi implica di giocare con contropiede avanzato in alternativa possesso palla che scarto perché non è da me
ok stile offensivo ma stile che lascia molte lacune e varchi e che nel dream team nemmeno utilizzo perché sono da contrattacco il che mi toglie tantissimo
ci sono tanti fattori, riesco a gestirmi sto PSG perché non per esaltarmi ma ormai il gioco lo conosco ma lo stile ti assicuro non lo userei mai, questo perché sbilancia la squadra in modo radicale
nel secondo tempo con @Lucawe11 infatti ho abbassato la tacca ma a prescindere la squadra ti rimane altissima, cosa che a me nemmeno fa impazzire
se io avessi fatto una partita con PSG allenatore con contrattacco me la sarei gestita molto meglio ma va bene così, è bello sperimentare anche nuovi stili e via dicendo
ti faccio solo l’esempio che nel girone io vs Mark (Liverpool) stesso stile eravamo talmente tanto sbilanciati con sto stile che l’andata è finita 6-4 mi sembra e il ritorno 4-4
Secondo te, se cambi stile, il calo overall in campo si sente???
se avessi messo contrattacco avresti percepito tangibilmente il cambio stile non idoneo avendo allenatore Luis enrique?

Conclusa anche questa Competizione con i teams eliminati dalla fase a Gironi dell’EUROPA LEAGUE!
Congratulazioni a @Kayak che conquista la UEFA CONFERENCE LEAGUE • Full Manual 2024 con il REAL SOCIEDAD
5BEB273F-C0B3-4E90-AAA0-D9CFBD4A61E7.jpeg

VINCE la Finale vs BETIS di N1KY per 1-0
E1657021-5DB1-4877-A4A3-48BFA4B96760.jpeg

Il Percorso
IMG_3157.png

I coach
IMG_3159.jpeg

Palmares
002712F0-C2C5-4015-B1A1-91A5A6DF0C72.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Matprogress
Sei uscito x un goal xchè hai giocato viso aperto, se no @fluzão ti massacrava.
Dimmi onestamente, col tuo gioco quanti tornei di @FraCast86 hai vinto? Uno o due e tutti e due ad eliminazione diretta.
Sono d'accordo. @Lucawe11 hai giocato una bella gara di ritorno contro @fluzão per sua stessa ammissione era in difficoltà dopo il gol del vantaggio e questo non grazie al fatto che stavi picchiando duro. Sé vogliamo ci sono stati episodi e anche quelli purtroppo come nel calcio reale possono portare ad una sconfitta, oppure come nel tuo caso a non far passare il turno. Però secondo me sbagli a tornare indietro impostando il gioco solo sul contatto fisico e la difesa estrema. Si deve essere propositivi e penso che le due cose possono anche convivere in una certa misura, basta non esagerare. Per come è il sistema arbitrale di EF dovresti sfruttare la tua dote nel fare falli sopratutto DOVE possono essere più utili e meno penalizzanti (centrocampo) QUANDO possono servire meglio (sulle ripartenze avversarie). Limitare invece quelli che servono poco, perché inutile secondo me falciare uno che sta per crossare sulla fascia oppure che sta al limite dell’area ma hai tutti i difensori in linea dietro al pallone. Riconosco che anche fare fallo è una dote (io non uso praticamente mai quadrato per entrare in tackle) ma va gestita dentro l’approccio che hai avuto nel match di ritorno in CL. Se ne fai una strategia di gioco fine a se stessa non arrivi molto lontano.

Buongiorno, dato che non abbiamo molto spazio a disposizione per dividere o anche solo per non far scorrere pagine e pagine indietro a chi segue i tornei (classifiche e risultati) , vi chiedo gentilmente a tutti se da oggi riportate i vostri commenti Live Vieeo ecc inerenti ai tornei in questa Sezione

In modo da lasciare libero qui solo per i Risultati.

Grazie della Collaborazione

Ps: Per rispondere e commentare al post di quel torneo , fate quota
andate nella sezione My Championship e fate “Inserisci Citazione” poi fate il vostro commento.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Sono d'accordo. @Lucawe11 hai giocato una bella gara di ritorno contro @fluzão per sua stessa ammissione era in difficoltà dopo il gol del vantaggio e questo non grazie al fatto che stavi picchiando duro. Sé vogliamo ci sono stati episodi e anche quelli purtroppo come nel calcio reale possono portare ad una sconfitta, oppure come nel tuo caso a non far passare il turno. Però secondo me sbagli a tornare indietro impostando il gioco solo sul contatto fisico e la difesa estrema. Si deve essere propositivi e penso che le due cose possono anche convivere in una certa misura, basta non esagerare. Per come è il sistema arbitrale di EF dovresti sfruttare la tua dote nel fare falli sopratutto DOVE possono essere più utili e meno penalizzanti (centrocampo) QUANDO possono servire meglio (sulle ripartenze avversarie). Limitare invece quelli che servono poco, perché inutile secondo me falciare uno che sta per crossare sulla fascia oppure che sta al limite dell’area ma hai tutti i difensori in linea dietro al pallone. Riconosco che anche fare fallo è una dote (io non uso praticamente mai quadrato per entrare in tackle) ma va gestita dentro l’approccio che hai avuto nel match di ritorno in CL. Se ne fai una strategia di gioco fine a se stessa non arrivi molto lontano.
Provero a far coesistere i due aspetti ma mi sono reso conto che ho snaturato negli ultimi 4-5 match il mio DNA vero … che e quello del gioco duro … cercherò una via di mezzo … vi ricordate la Juventus di Capello ? Ecco vorrei arrivare a quel livello soprattutto sulla meta … aveva una media falli altissima … falli tattici … falli assassini

Provero a far coesistere i due aspetti ma mi sono reso conto che ho snaturato negli ultimi 4-5 match il mio DNA vero … che e quello del gioco duro … cercherò una via di mezzo … vi ricordate la Juventus di Capello ? Ecco vorrei arrivare a quel livello soprattutto sulla meta … aveva una media falli altissima … falli tattici … falli assassini
Infatti x la squadra che era non ha mai vinto una ceppa.
Sia nella realtà che nei games, la squadra con pochi falli è sempre la più propositiva.
Poi ci mancherebbe, sei tu quello che sceglie come giocare.
Però dopo non venirci a dire che l arbitraggio di EF è pazzesco e reale se dopo che fai 3 entrate assassine ti danno solo 1 ammonizione.
Io la penso come @Matprogress, tra l altro l altra sera hai tentato un fallo assassino inutile sulla fascia, meno male che anche @fluzão come @the fez col Copenaghen ti hanno saltato come un birillo.
Scusa @FraCast86, ho postato nella sezione sbagliata. Come si fa a spostare il messaggio?

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Sia nella realtà che nei games, la squadra con pochi falli è sempre la più propositiva.
Però dopo non venirci a dire che l arbitraggio di EF è pazzesco e reale se dopo che fai 3 entrate assassine ti danno solo 1 ammonizione.
Io la penso come @Matprogress, tra l altro l altra sera hai tentato un fallo assassino inutile sulla fascia, meno male che anche @fluzão come @the fez col Copenaghen ti hanno saltato come un birillo.
Scusa @FraCast86, ho postato nella sezione sbagliata. Come si fa a spostare il messaggio?

Tranquillo :rotfl: in My Championship c’è link ARSENAL - REAL … che match

SPECIALE

CEREZO OSAKA IlMantra
TOKYO @Luchinel
1FC1B4B3-A401-413C-ACB3-A0CC545DAEA7.jpeg

CONSADOLE SAPPORO F-Renk
URAWA RED DIAMONDS N1KY

406EB38C-3AF9-4A56-94E9-BC723A08C831.jpeg

SAGAN TOSU Cla85
SANFRECCE HIROSHIMA Geo74roberto
D084C435-7B7A-4BD1-BA2A-382B3F34705B.jpeg

GAMBA OSAKA FraCast86
NAGOYA GRAMPUS Trotto1
3A303772-4423-4897-9441-2C33D9BDA00C.jpeg

KYOTO SANGA @RIVUZZA
YOKOHAMA F MARINOS Entrykkio
0AB0F5BC-2C35-4D5A-9212-49985C9721A5.jpeg

KASHIMA ANTLERS CacaioFez
CEREZO OSAKA IlMantra
28D00B48-7ABF-426D-AD34-8F2B9401D119.jpeg

FC TOKYO @Luchinel
ALBIREX NIGATA @Kayak
EA8D905C-AE2B-4D59-8DD3-FCE0BEA75CB4.jpeg

A 6’ Giornate dal Termine il CEREZO OSAKA di @southdevil è solo in testa alla classifica…. Approdato ad Osaka alla 6’ Giornata in 10’ posizione … pazzesco

Buongiorno, sapete dirmi se c'è qualche torneo che sta per iniziare e che ci sia un posto disponibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin