TORNEI eFootball PlayStation

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,614
113
PSN ID
Safelb
ALLA 4’ GIORNATA DI
THE SUPER LEAGUE
È TEMPO DI DERBY!
@niccosoze vs @Lucawe11
Visualizza allegato 308200
ENTRAMBI VOGLIONO I TRE PUNTI PER RESTARE IN ZONA PLAYOFF!
Visualizza allegato 308201
NON PERDERE LA LIVE MERCOLEDÌ ORE 21:30 !
Il match della vita … 3 punti per risorgere ed entrare nell élite dei top Four o sconfitta e caduta verso l inferno.

Ed e proprio in questi momenti che viene fuori il campione vero: domani metto KO il Real Madrid e poi volo radente verso le prime 4 posizioni.

Voglio @fluzão, voglio farlo cadere ai playoff, voglio il suo crollo davanti al mondo intero.

1-0 e 1-1 in Champions e una sconfitta che non ho ancora digerito: la vendetta è prossima, trema @fluzão, trema …. Donnarumma prima e Navas dopo stavolta non basteranno …. Ti metto KO
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
serata amara ieri, amarissima aggiungerei

in jleague son 5° ed il kyoto sanga 4 ha 4 punti più di me che ha pareggiato questo turno.
con una vittoria sull'albirex nigata sarei arrivato a -1, ma ovviamente ho perso.
e perso male...

sti nuovi kashima antlers proprio non ne vogliono sapere di aver continuità.
folle che abbia 3 centrocampisti in tutta la rosa e 9 esterni. ma chi minchia sta facendo il mercato? sbirulino???

detto ciò...
primo tempo bellissima battaglia con poche occasioni. ma partita bella ed avvincente in cui si vedeva che ogni pallone era da conquistarselo. ma finisce 0-0
nel secondo subisco un bel gol. palla alla punta centrale che si gira su se stesso e serve un filtrante perfetto per l'accorrente compagno di squadra che da dentro l'area davanti al portiere lo batte con un tiro sul primo palo. ci si aspetta la reazione ma invece è l'albirex che inizia a gestire benissimo i ritmi e la mia unica azione degna di nota è un tiro di suzuki al volo fuori di poco dopo una sponda di testa. stop

sconfitta meritata e squadra in ritiro che non è accettabile perdere così in casa davanti ai propri tifosi...

qui la partita



subito dopo vado a lecce con il mio monza.
partita che gioco benissimo. direi dominio che la chiuderò con 9 tiri a 0. ma la palla decide di non voler entrare soprattutto grazie a tre parate clamorose del suo portiere.
tra l'altro all'inizio viene ammonito un suo giocatore per un calcio a palla lontana.
alla mezzora lo stesso giocatore viene espulso per doppia ammonizione per una spallata a centrocampo (follia anche solo fischiare il fallo, figuriamoci ammonire). la cosa bella è che il mio avversario ha skippato l'arbitro che tirava fuori il cartellino, ed io non avendo indicatori a schermo (no tempo, no risultato, no statistiche) non lo visualizzo e gioco senza sapere che fossi in uno in più scoprendolo solo alla fine nei commenti su telegram con il mio avversario...

detto ciò amaro in bocca, perchè ho letteralmente dominato (anche prima della superiorità numerica). ma se non si segna con 9 tiri non si va certo lontano :_(

però almeno c'è stata la reazione dopo la clamorosa debacle di settimana scorsa contro il frosinone che aveva vinto 5-1 al brianteo...

qui la partita... ora vado a piangere in bagno...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,614
113
PSN ID
Safelb
The Super League

REAL MADRID vs ATLETICO MADRID
@niccosoze vs @Lucawe11

obiettivo playoff (primi 4)

live qui dalle 21.15 ca, si gioca alle 21.30
link qua

ps: si torna al 532/352 che tanto mi ha dato in Champions ... nell ultima prestazione vs Manchester UTD (vittoria 6-1 ma bugiardissima) col 442 ho giocato uno dei miei più brutti match da quando gioco online

@FraCast86 ma le live vanno qui o nel topic mychampionship?
se di là, sposto post
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,751
113
The Super League

REAL MADRID vs ATLETICO MADRID
@niccosoze vs @Lucawe11

obiettivo playoff (primi 4)

live qui dalle 21.15 ca, si gioca alle 21.30
link qua

ps: si torna al 532/352 che tanto mi ha dato in Champions ... nell ultima prestazione vs Manchester UTD (vittoria 6-1 ma bugiardissima) col 442 ho giocato uno dei miei più brutti match da quando gioco online

@FraCast86 ma le live vanno qui o nel topic mychampionship?
se di là, sposto post
Preferisco di la ma solo per non lasciare pagine a dietro i risultati a chi ci segue … ma non è un problema
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,751
113
UEFA CHAMPIONS LEAGUE ASSIT. & FULL MANUAL

I 21 Coach di questa magnifica competizione
IMG_4258.jpeg
Fase a Gironi
IMG_4259.png

Fase FINALE
IMG_4260.png

Congratulazioni a @Mark15_92 che conquista la coppa dalle grandi orecchie
(Tanto desiderata da @Lucawe11 )
IMG_4255.jpeg
Complimenti al suo LIVERPOOL ed al PSG di HavertzJ per essere arrivati a Wembley su 21 utenti e teams!

Ma Mark vince anche il premio per il pallone d’Oro , conquistandolo con la classifica marcatori.
Ben 21 le reti del suo GAKPO
IMG_4256.jpeg
Per rivedere la Finale

815268CB-68FE-451F-80CC-8FBE2FC44F23.jpeg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,614
113
PSN ID
Safelb
@FraCast86 io non ho ancora capito se ho vinto o no l AFRICAN CUP? Ricordi che c era stata un assegnazione, poi una contestazione, etc era venuto fuori un polverone ma non è mai stato ufficializzato nulla.
se l ho vinta posso avere il nome scritto in bacheca come gli altri sotto la voce AFRICAN CUP Dell ALBO D ORO 23/24?
in caso contrario ovviamente non pretendo nulla però un po' di chiarezza sì perché questo stare nel limbo da tempo ha condizionato pesantemente le mie recenti prestazioni in Champions e SuperLeague
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
419
453
63
Grande!!!!

Io stasera ho una seduta di massaggio per cervicale, poi ceno leggero e dalle 21 ca sono pronto ... di solito per match di Champions mi ritiro in religioso silenzio prima dell inizio ... ho bisogno di 30 minuti di silenzio e riflessione tecnica ...

lato tattico io cambierò qualcosa o meglio proverò inizialmente a variare qualcosa e questo me lo impone il risultato dell andata ... 1-0 ... devo segnare per 2 motivi ... per pareggiare i conti ... ma anche perché se @fluzão passa in vantaggio devo farne 2 ....

è chiaro che la pressione è altissima perché all andata all 83 esimo avevo subito dal PSG 3 conclusioni ... 7 alla fine ... ma per subire 3 conclusioni contro un tridente quale quello del PSG serve uno sforzo fisico-mentale sui 15 minuti immane ...

chiaramente in questo match dovrò offendere maggiormente ... e quindi lo sforzo difensivo sarà maggiore ... servirà grande equilibrio e tanta tanta concentrazione ...

ma d altronde ci si gioca una sémifinale Champions contro un top team e contro un top player da best 5 nei tornei di @FraCast86

il mondo guarderà il match ...
comunque tu mi fai morire.

Un giorno dobbiamo farci una partita contro, solo solo per il piacere di giocare con te.

Sarei persino disposto a scaricare ed installare "quel gioco", pensa te!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep