Eccomi .... allora ....
@Matprogress è sceso in campo con uno dei suoi moduli preferiti, il 4213 o similare come avevo immaginato, con il reparto offensivo folto e stretto.
nella mia testa c era l idea di riempire la parte centrale con 3 DC e 2 MED e di provare a giocare largo o al centro sfruttando lanci lunghi su CR7 per le spezzate di testa.
e onestamente penso di esserci riuscito nel primo tempo perché andando a vedere le statistiche i tiri erano più o meno pari come il possesso sfera: è pur vero che
@Matprogress ha avuto un occasione colossale con Suarez parata da Ospina ma è altresì vero che alla prima azione io ho colpito una traversa con cr7 sullo 0-0.
ecco la nota più negativa per il mio tipo di gioco e che ho avuto enorme difficoltà a fare falli cosa che con l Atletico non ho ... non so se fosse perche condizionato dalle discussioni post champions vs
@Becio ma la sensazione è che anche quando volevo far fallo quegli scarponi in campo non lo facessero ...
Detto ciò aver condotto un primo tempo così mi ha fatto ben sperare e probabilmente non mi ha fatto entrare nel secondo con la concentrazione necessaria .... sapevo al 100% grazie agli allenamenti (una dozzina di match ca col psg di
@fluzão) che su questi giocatori, Mane e cr7 inclusi, la Stamina incide tantissimo e non ho cambi di spessore ... serviva cambiare modulo e stile come feci in alcuni match con @fluzao ... ma non l ho fatto perché al 60esimo ero ancora 0-0 ... e invece è in quel momento che se si vuol sperare di avere una chance bisogna cambiare ...
perché poi arriva
@Matprogress che chiaramente è un gran giocatore ma a differenza di molti NON e un player apparentemente esplosivo o tambureggiiante: a tratti pare anche che si possa essere ad un passo dalla vittoria o dal affondarlo poi in pochi minuti cambia tutto e si è sotto di 1-2 reti ...
se ad esempio esaminiamo il primo gol c è tutta la classe di un artista perché a memoria ho la difesa piazzata,
@Matprogress fa la finta apri e chiudi e mi manda fuori tempo il DC, entra la P, slalom fra due miei giocatori e diagonale alto ... beh questo è un grandissimo gol ... poi non so se (avendo L2 pigiato) avessi avuto Savic, Hermoso, Gimenez e Witsel a supporto avrebbe segnato ma di fatto oggi avevo 3DC overall medio 70...
sul primo gol al 65esimo prendo poco dopo il raddoppio su autogol ... poi va beh avrei potuto prenderè un imbarcata perché chiaramente ho buttato tutti su ...
peccato davvero, avevo preparato il match convinto di poterlo vincere, a mio avviso un gran primo tempo, secondo tempo drammatico: sapevo dell importanza del calo Stamina in senso negativo e non ho fatto nulla .... li ho perso il match fatto salvo la bravura e i meriti incredibili di
@Matprogress
va beh endata così ... ho perso, mi son divertito, mi sono emozionato, una bella vigilia, uno scambio di vocali con
@Matprogress, grande sportività ... un grazie immenso a
@FraCast86 per ciò che ha messo in piedi e perché un banale match online diventa una sfida attesa, con tanto di locandina, trofei, annunci, foto, locandine, partecipazioni, live, etc
buona notte a tutti
ps: vado a vincere la Champions League con il MIO Atletico Madrid