TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio un 433 con Tallisca a Dx, Mane sx, CR7 punta
Ho paura … con 2 DC e 1 MED … @Matprogress e devastante in mezzo … con 5 omini li in mezzo la densita dovrebbe togliergli spazi e creargli difficoltà nei dialoghi nello stretto … ho giocato 2 finali contro di lui e ricordo la sua forza .. ma terro in mente la tua proposta qualora vedo una tattica diversa …

PS: @Matprogress mi ha mandato un vocale pre-match bellissimo! Grandissima sportivita da parte di un top player come lui! Grazie @Matprogress vinca il migliore!

Ultima modifica:
Presente ...e già connesso... Ma guarda se alla soglia dei 50 sonati mi ritrovo appena cenato a guardare match di un videogioco su tuicc (che non sapevo nemmeno cosa fosse), facendo il tifo per uno juventino che nemmeno conosco

La delusione è enorme …. Certamente questo AL NASSR non è l Atletico Madrid che ho imparato a conoscere nei mesi … peccato per la traversa di CR7 ad inizio match e per un buon primo tempo … purtroppo non ho retto l urto di @Matprogress nel secondo tempo … dove i miei sono crollati fisicamente e CR7 e stato troppo solo .. col senno di poi avrei dovuto cambiare qualcosa a match in corso nel secondo tempo sullo 0-0 … esco con una grandissima ridimensionata alle mie ambizioni …. Complimenti a @Matprogress per la meritata vittoria …

La delusione è enorme …. Certamente questo AL NASSR non è l Atletico Madrid che ho imparato a conoscere nei mesi … peccato per la traversa di CR7 ad inizio match e per un buon primo tempo … purtroppo non ho retto l urto di @Matprogress nel secondo tempo … dove i miei sono crollati fisicamente e CR7 e stato troppo solo .. col senno di poi avrei dovuto cambiare qualcosa a match in corso nel secondo tempo sullo 0-0 … esco con una grandissima ridimensionata alle mie ambizioni …. Complimenti a @Matprogress per la meritata vittoria …
Si ma se al 9 minuto il colpo di testa di CR7 entrava, la partita era diversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online