Come mai cambio panchina in corsa???In Serie A arriva la News
Cambio Panchina !
FraCast86 da Firenze va a Milano sponda INTER e N1KY va sulla PANCHINA VIOLA
Visualizza allegato 304703
Ed OGGI via alla
Visualizza allegato 304704
Perché come ben sai N1KY (utente anche in champions Barcellona) palleggia ad anche bene però abituato all attacco a tre … esa p eda … ruoli che l’Inter non ha proprio… ed il risultato è un INTER in fondo alla classifica… dato che la mia viola ha uomini per fare il 4-3-3 e a me giocare con le due punte non dispiace… abbiamo optato questo cambio …Come mai cambio panchina in corsa???
È possibile saperne di piu? Reteoscena di questa news?
Succede di tutto nei tuoi tornei, nulla è scontato!Perché come ben sai N1KY (utente anche in champions Barcellona) palleggia ad anche bene però abituato all attacco a tre … esa p eda … ruoli che l’Inter non ha proprio… ed il risultato è un INTER in fondo alla classifica… dato che la mia viola ha uomini per fare il 4-3-3 e a me giocare con le due punte non dispiace… abbiamo optato questo cambio …
Se ci arrivo 23:00 circa … dopo le 11 sicuramenteSuccede di tutto nei tuoi tornei, nulla è scontato!
a che ora ci sarà il match in terra scozzese ?
Spero di riuscire a vederla live altrimenti la guardo in differita ...Se ci arrivo 23:00 circa … dopo le 11 sicuramente
Ma perche', sono forse vietati i tiri sensazionali?? (in full manual intendo)Io me ne frego del fair-play salvo stenda un giocatore con un entrata killer, rimanga giù e l arbitro non fischi: in tal caso, come già successo, mi fermerei.
ma in tutti gli altri casi me ne frego altamente, infatti l altra sera nel match contro @FraCast86 Ajax ho tentato un gol con un tiro sensazionale assistito ... andato fuori .... ma se segnavo esultavo di brutto!
No no assolutamenteMa perche', sono forse vietati i tiri sensazionali?? (in full manual intendo)

Finalmente un modulo più propositivo, ormai manca poco alla certezza dei quarti di finale, usa queste partite x allenarti. Ad oggi quello che fa più paura è il Liverpool di Mark, mi sembra che lui gioca assistito, quindi con un margine di errore ridotto.Uefa Champions League
Direttamente da Madrid
Cholo al lavoro! Atletico Madrid carichissimo per la difficilissima trasferta del San Paolo di settimana prossima.
Cambio tattico ormai definito su pressione esterna (@cristianoarry): il 352 532 di contenimento potrebbe condannarmi subito ai quarti.
Napoli, Barcellona e Copenhagen punto ad affrontarle con un 442 Sacchiano.
Esterni bassi, Napoli in gol proprio con Politano e Kvarazkelia nell ultimo match, DC duri, koke med, DePaul CC in impostazione, fasce da valutare. Davanti Morata con a supporto il migliore, Antoine Griezmann giocatore fenomenale.
@Becio ci vediamo al San Paolo, sarà una battaglia lo sai .. ho chiesto ai miei gioco, ripartenze, verticalizzazioni e tanta tanta grinta come nell ultimo match contro Ajax 11 falli e 4 gialli
Vengo a Napoli per VINCERE
L’Atletico M. l’ho usato l’anno scorso in Liga e devo dire che ha una ottima flessibilità sia nel modulo che nei giocatori, con possibilità di variare spesso in base all’avversario. Punti forte ovviamente copertura e ripartenza. Sulle altre squadre…faccio un gioco di piloti con al F1: @Luchinel è Schumi Glaciale e a sto giro se preso la Ferrari, @alexussia è Alesi Stratega ha scelto una Benetton ma nelle sue mani la macchina conta meno del pilota, @marking è Villenueve Impetuoso e la sua Williams viaggia sempre ai massimi giri…Finalmente un modulo più propositivo, ormai manca poco alla certezza dei quarti di finale, usa queste partite x allenarti. Ad oggi quello che fa più paura è il Liverpool di Mark, mi sembra che lui gioca assistito, quindi con un margine di errore ridotto.
Arsenal di @Matprogress, da evitare. Cosi come Galatasaray e Real Madrid.

Dettagli Extradalla Spagna ...
@Becio non al top (febbre) ... ma l entourage ha comunque preso contatti col mio team ... la data, salvo imprevisti, è fissata per domani sera ore 22.
NAPOLI vs ATLETICO MADRID
23/01/24 Ore 22.00
giornata 7 di uefa Champions League
live sul mio canale youtube
link domani sera dalle 21.30 ca
Cholo che conferma il cambio tattico da 352/532 al 442 e prova il colpaccio a Napoli: vittoria vorrebbe dire 22pti ovvero QUARTI DI FINALE di UEFA Champions League matematicamente guadagnati.
Spagna in fermento ... squadra che sta preparando da giorni questo match, tensione altissima: all andata tantissime polemiche, Napoli in vantaggio su rigore dubbio alla scadere del primo tempo, poi uno/due terrificante Atletico per il 2-1 ed infine pareggio Napoli al 93esimo da angolo.
dichiarazioni pesantissime al termine del match di @Becio "è stata una guerriglia urbana, questo non è calcio"
tensione altissima per il big match del girone D di uefa Champions League Made by @FraCast86
Classifica girone D
Visualizza allegato 304843
Dettagli
Visualizza allegato 304844