TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai cambio panchina in corsa???
È possibile saperne di piu? Reteoscena di questa news?
Perché come ben sai N1KY (utente anche in champions Barcellona) palleggia ad anche bene però abituato all attacco a tre … esa p eda … ruoli che l’Inter non ha proprio… ed il risultato è un INTER in fondo alla classifica… dato che la mia viola ha uomini per fare il 4-3-3 e a me giocare con le due punte non dispiace… abbiamo optato questo cambio …

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Perché come ben sai N1KY (utente anche in champions Barcellona) palleggia ad anche bene però abituato all attacco a tre … esa p eda … ruoli che l’Inter non ha proprio… ed il risultato è un INTER in fondo alla classifica… dato che la mia viola ha uomini per fare il 4-3-3 e a me giocare con le due punte non dispiace… abbiamo optato questo cambio …
Succede di tutto nei tuoi tornei, nulla è scontato!
a che ora ci sarà il match in terra scozzese ?

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io me ne frego del fair-play salvo stenda un giocatore con un entrata killer, rimanga giù e l arbitro non fischi: in tal caso, come già successo, mi fermerei.
ma in tutti gli altri casi me ne frego altamente, infatti l altra sera nel match contro @FraCast86 Ajax ho tentato un gol con un tiro sensazionale assistito ... andato fuori .... ma se segnavo esultavo di brutto!
Ma perche', sono forse vietati i tiri sensazionali?? (in full manual intendo)

• Mi piace
  • Mi piace
Reazioni: MrKatana74
Uefa Champions League

Direttamente da Madrid

Cholo al lavoro! Atletico Madrid carichissimo per la difficilissima trasferta del San Paolo di settimana prossima.

Cambio tattico ormai definito su pressione esterna (@cristianoarry): il 352 532 di contenimento potrebbe condannarmi subito ai quarti.

Napoli, Barcellona e Copenhagen punto ad affrontarle con un 442 Sacchiano.

Esterni bassi, Napoli in gol proprio con Politano e Kvarazkelia nell ultimo match, DC duri, koke med, DePaul CC in impostazione, fasce da valutare. Davanti Morata con a supporto il migliore, Antoine Griezmann giocatore fenomenale.

@Becio ci vediamo al San Paolo, sarà una battaglia lo sai .. ho chiesto ai miei gioco, ripartenze, verticalizzazioni e tanta tanta grinta come nell ultimo match contro Ajax 11 falli e 4 gialli

Vengo a Napoli per VINCERE

• Mi piace
Reazioni: Gada18 e FraCast86
Uefa Champions League

Direttamente da Madrid

Cholo al lavoro! Atletico Madrid carichissimo per la difficilissima trasferta del San Paolo di settimana prossima.

Cambio tattico ormai definito su pressione esterna (@cristianoarry): il 352 532 di contenimento potrebbe condannarmi subito ai quarti.

Napoli, Barcellona e Copenhagen punto ad affrontarle con un 442 Sacchiano.

Esterni bassi, Napoli in gol proprio con Politano e Kvarazkelia nell ultimo match, DC duri, koke med, DePaul CC in impostazione, fasce da valutare. Davanti Morata con a supporto il migliore, Antoine Griezmann giocatore fenomenale.

@Becio ci vediamo al San Paolo, sarà una battaglia lo sai .. ho chiesto ai miei gioco, ripartenze, verticalizzazioni e tanta tanta grinta come nell ultimo match contro Ajax 11 falli e 4 gialli

Vengo a Napoli per VINCERE
Finalmente un modulo più propositivo, ormai manca poco alla certezza dei quarti di finale, usa queste partite x allenarti. Ad oggi quello che fa più paura è il Liverpool di Mark, mi sembra che lui gioca assistito, quindi con un margine di errore ridotto.
Arsenal di @Matprogress, da evitare. Cosi come Galatasaray e Real Madrid.

Finalmente un modulo più propositivo, ormai manca poco alla certezza dei quarti di finale, usa queste partite x allenarti. Ad oggi quello che fa più paura è il Liverpool di Mark, mi sembra che lui gioca assistito, quindi con un margine di errore ridotto.
Arsenal di @Matprogress, da evitare. Cosi come Galatasaray e Real Madrid.
L’Atletico M. l’ho usato l’anno scorso in Liga e devo dire che ha una ottima flessibilità sia nel modulo che nei giocatori, con possibilità di variare spesso in base all’avversario. Punti forte ovviamente copertura e ripartenza. Sulle altre squadre…faccio un gioco di piloti con al F1: @Luchinel è Schumi Glaciale e a sto giro se preso la Ferrari, @alexussia è Alesi Stratega ha scelto una Benetton ma nelle sue mani la macchina conta meno del pilota, @marking è Villenueve Impetuoso e la sua Williams viaggia sempre ai massimi giri…

I RANGERS di @Matprogress fanno doppietta in Scozia!
Dopo il titolo conquistato ad inizio mese in campionato, alzano anche la
WILLIAM HILL Scottish Cup
Battendo in finale il CELTIC di FraCast86 1-0
B42CCB80-53DE-4EB0-8C6C-BA92779164BF.jpeg

Pacio80x aveva iniziato bene il pomeriggio, conquistando anche la finale di COPPA ITALIA | Freccia Rossa dopo l’1-1 a Napoli, batte 1-0 a Roma gli azzurri di
@Luchinel
780A5427-CE30-4B61-8000-CF7043253180.jpeg

Ora a ROMA finale secca vs JUVENTUS di @alexis13

dalla Spagna ...

@Becio non al top (febbre) ... ma l entourage ha comunque preso contatti col mio team ... la data, salvo imprevisti, è fissata per domani sera ore 22.

NAPOLI vs ATLETICO MADRID
23/01/24 Ore 22.00

giornata 8 di uefa Champions League

live sul mio canale youtube
link domani sera dalle 21.30 ca

Cholo che conferma il cambio tattico da 352/532 al 442 e prova il colpaccio a Napoli: vittoria vorrebbe dire 22pti ovvero QUARTI DI FINALE di UEFA Champions League matematicamente guadagnati.

E passaggio come PRIMA CLASSIFICATA con 2 match d anticipo.

Spagna in fermento ... squadra che sta preparando da giorni questo match, tensione altissima: all andata tantissime polemiche, Napoli in vantaggio su rigore dubbio alla scadere del primo tempo, poi uno/due terrificante Atletico per il 2-1 ed infine pareggio Napoli al 93esimo da angolo.

dichiarazioni pesantissime al termine del match di @Becio "è stata una guerriglia urbana, questo non è calcio"

tensione altissima per il big match del girone D di uefa Champions League Made by @FraCast86

Classifica girone D
B9F4EFA2-12B9-4317-9936-539E43064D27.jpeg

Dettagli
ABF55933-0CC3-4ED5-AB38-4B07DA83374E.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
dalla Spagna ...

@Becio non al top (febbre) ... ma l entourage ha comunque preso contatti col mio team ... la data, salvo imprevisti, è fissata per domani sera ore 22.

NAPOLI vs ATLETICO MADRID
23/01/24 Ore 22.00

giornata 7 di uefa Champions League

live sul mio canale youtube
link domani sera dalle 21.30 ca

Cholo che conferma il cambio tattico da 352/532 al 442 e prova il colpaccio a Napoli: vittoria vorrebbe dire 22pti ovvero QUARTI DI FINALE di UEFA Champions League matematicamente guadagnati.

Spagna in fermento ... squadra che sta preparando da giorni questo match, tensione altissima: all andata tantissime polemiche, Napoli in vantaggio su rigore dubbio alla scadere del primo tempo, poi uno/due terrificante Atletico per il 2-1 ed infine pareggio Napoli al 93esimo da angolo.

dichiarazioni pesantissime al termine del match di @Becio "è stata una guerriglia urbana, questo non è calcio"

tensione altissima per il big match del girone D di uefa Champions League Made by @FraCast86

Classifica girone D
Visualizza allegato 304843

Dettagli
Visualizza allegato 304844
Dettagli Extra
IMG_0445.jpeg

IMG_0446.jpeg

CAGLIARI @Gada18
SALERNITANA @Becio
8E15615E-7100-4DF6-939B-6B6464B768D0.jpeg

HELLAS Luke893
BOLOGNA @Kayak
F69B93B8-1699-4F6A-A3B9-A6169605FFD0.jpeg

ARSENAL Pacio80x
JUVENTUS LucaRomboDiTuono
14FFCE39-4A3F-4213-86D5-5D1A5404C387.jpeg

PSG HavertzJ
LAZIO @Kayak

B7658811-C133-414D-96B1-066D6E52CEAA.jpeg

C2653452-A2DD-4B5B-B842-3E2F5C0E5AB6.jpeg
ALBIREX NIGATA @Kayak
KAWASAKI FRONTALE @peppebadboy

CC863A50-4F91-430E-822D-F8398E2C7390.jpeg
GAMBA OSAKA FraCast86
FC TOKYO @Luchinel

B9A032F4-7914-4928-83D2-CA0BB808A961.jpeg
KYOTO SANGA @RIVUZZA
AVISPA FUKUOKA @modu

32F6E881-4D16-4531-A6B9-7DE088EF7D1A.jpeg
THAILANDIA FraCast86
QATAR AgnoMagno73

0986A3EF-1356-4DEE-98EB-0E6C1DDA7D30.jpeg
IRAN Cla85
THAILANDIA FraCast86

87478396-A47E-4B25-8ED9-BA929206CC48.jpeg
KUSATSU LucaRomboDiTuono
S-PULSE XxViperxX

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gada18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online