TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri match cruciale per le aspirazioni di vetta in jleague. e cercare di non fare scappare le 5 davanti.

vi faccio un indovinello:
secondo voi quale delle due partite era da giocare bene e vincere e quale inutile amichevole che potevo anche perdere?

sconfitta.png

vittoria.png

ovviamente la partita di torneo l'ho persa giocando forse il match più brutto della mia vita.
forse arrivato con troppa tensione, ma proprio non son riuscito a far nulla. neanche un tiro!!!

freccia.png

il suo schema a punta di freccia non mi ha fatto capire nulla bloccandomi tutti gli spazi e le linee di passaggio. ovviamente culminati con un suo bel gol dopo che un suo attaccante si è bevuto miei due difensori. ma non c'è stata reazione, niente di niente. kashima paga la scelta di aver preso l'hotel a firenze dove c'è rimasto anche durante il match. solo cross (7!) ma quasi tutti storti senza che arrivassero conclusioni. sconfitta meritatissima

ovviamente nell'amichevole che abbiam fatto subito dopo che non contava nulla (c'è da dire che probabilmente il mio avversario era appagato, quindi vale quel che è) non c'è stata partita. un assedio ad una porta (la sua), due gol che potevano esser di più, totale dominio del gioco e nessuna occasione pericolosa sua.

qui il match perso... avrei postato più volentieri l'amichevole vinta che sto scempio di partita che ho giocato : )

ed ora squadra in ritiro ed a letto senza sushi!

Atletico Madrid a Napoli per il match delle 15 di oggi al Maradona.

Il Cholo ai microfoni di Sky:
“Sicuramente il match più importante, scontro diretto, a Napoli contro i Campioni d Italia che ci inseguono a -3.
Vincere oggi vorrebbe dire QUARTI da Primi nel girone matematicamente.
Giocheremo a viso aperto, senza timore, con un cambio tattico.
Giocheremo anche contro una parte di stampa e di tifoseria napoletana che all andata ha alzato troppo i toni contro di noi per un gioco eccessivamente duro. Poco si disse sul rigore al 44esimo regalato al Napoli”

Questo l 11 che scenderà in campo salvo condizioni fisiche

Oblak
Azpilicueta Savic Jimenez Hermoso
Llorente DePaul Koke (c) JGalan
Griezmann Morata

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Atletico Madrid a Napoli per il match delle 15 di oggi al Maradona.

Il Cholo ai microfoni di Sky:
“Sicuramente il match più importante, scontro diretto, a Napoli contro i Campioni d Italia che ci inseguono a -3.
Vincere oggi vorrebbe dire QUARTI da Primi nel girone matematicamente.
Giocheremo a viso aperto, senza timore, con un cambio tattico.
Giocheremo anche contro una parte di stampa e di tifoseria napoletana che all andata ha alzato troppo i toni contro di noi per un gioco eccessivamente duro. Poco si disse sul rigore al 44esimo regalato al Napoli”

Questo l 11 che scenderà in campo salvo condizioni fisiche

Oblak
Azpilicueta Savic Jimenez Hermoso
Llorente DePaul Koke (c) JGalan
Griezmann Morata
A tre ore dal Big Match dell 8 giornata
Tutto pronto al DAM di Napoli
UEFA tv qui ore 15:00 Live

@Becio vs @Lucawe11
D893329D-6DBB-410C-9850-19D0A5EA6418.jpeg

@Matprogress se batto il Napoli oggi o pareggio, con buone probabilità affronterai il Napoli ai quarti ... è rientrato in gioco anche il Barcellona ma la vedo più difficile ...
io dopo oggi saprò se devo iniziare a concentrarmi sul City

@Matprogress se batto il Napoli oggi o pareggio, con buone probabilità affronterai il Napoli ai quarti ... è rientrato in gioco anche il Barcellona ma la vedo più difficile ...
io dopo oggi saprò se devo iniziare a concentrarmi sul City
Non ci sono ancora sentenze. Nel mio girone il City a due match da disputare, il prossimo sarà decisivo con l’Inter per la qualificazione. L’ultima partita dell’Arsenal non sarà facile contro il Marsiglia che con due partite da disputare si gioca anche lei la qualificazione.

È fatta!!!!!

Atletico Madrid ai QUARTI di finale di Uefa Champions League, torneo europeo magistralmente organizzato da @FraCast86, un torneo iniziato ad ottobre 2023 e che terminera, spero, fra qualche mese!!!

Oggi al San Paolo contro un Napoli mosso dalle sapienti mani di @Becio e stata durissima. Napoli che avrebbe meritato nettamente la vittoria o quantomeno un pareggio.

Napoli sprecone sottoporta e Atletico cinico al massimo, prime 2 occasioni, entrambe in contropiede, 2 retii: Morata e il solito Griezmann che sigla il gol del 1-2 che vale il QUARTO.

Nel mentre sul 1-1 Zielinsky sbaglia clamorosamente il gol del 2-1 grazie anche a un intervento prodigioso di Oblak: da li il raddoppio immediato dei Colchoneros.

Poi e quasi solo Napoli, 7-8 falli Atletico, 3 gialli e 1 rosso, ultimi 15 minuti in 10 con dopoia tacca azzurra e 441 a muro.

Nel computo finale si leggono oltre 200 passaggi di @Becio contro i miei 100, 11 tiri a 6, 60% possesso palla …
B14275CE-5AAE-4F43-A7BF-92CC780C5093.jpeg

Napoi che comunque resta secondo a +3 dal Barcellona che dovra giocare i 2 match della vita vs Atletico e Napoli per provare a centrare un quarto complicatissimo.

Lato mio se le % statistiche non tradiranno inizio a preoccuparmi del Manchester City guidato da @georoberto ma con la testa all incontro col Barcellona perche per tipo di gioco ho idea che nel girone B un Arsenal vs Napoli sarebbe perfetto…e potrebbe vedere la capitolazione anticipata ed inaspettata dell Arsenal guidata da @Matprogress.

Un Barcellona FM vs Arsenal assistito la vedrei male.

Detto questo una citazione a @cristianoarry: devo tornare assolutamente al modulo principe di questo Atletico ovvero un 352 / 532 … magari con spinta offensiva (devo vedere come fare e confrontarmi con il mio staff).
Sara il modulo, sara la bravura di @Becio pad alla mano ma oggi ho subito troppo: 11 conclusioni le subisco in 3 match.

C e da lavorare per i quarti.

Buon proseguimento

@Lucawe11 direttamente dai quarti di uefa Champions league con 2 giornate d anticipo!!!

• Mi piace
Reazioni: the fez e Gada18
È fatta!!!!!

Atletico Madrid ai QUARTI di finale di Uefa Champions League, torneo europeo magistralmente organizzato da @FraCast86, un torneo iniziato ad ottobre 2023 e che terminera, spero, fra qualche mese!!!

Oggi al San Paolo contro un Napoli mosso dalle sapienti mani di @Becio e stata durissima. Napoli che avrebbe meritato nettamente la vittoria o quantomeno un pareggio.

Napoli sprecone sottoporta e Atletico cinico al massimo, prime 2 occasioni, entrambe in contropiede, 2 retii: Morata e il solito Griezmann che sigla il gol del 1-2 che vale il QUARTO.

Nel mentre sul 1-1 Zielinsky sbaglia clamorosamente il gol del 2-1 grazie anche a un intervento prodigioso di Oblak: da li il raddoppio immediato dei Colchoneros.

Poi e quasi solo Napoli, 7-8 falli Atletico, 3 gialli e 1 rosso, ultimi 15 minuti in 10 con dopoia tacca azzurra e 441 a muro.

Nel computo finale si leggono oltre 200 passaggi di @Becio contro i miei 100, 11 tiri a 6, 60% possesso palla …
Visualizza allegato 305089

Napoi che comunque resta secondo a +3 dal Barcellona che dovra giocare i 2 match della vita vs Atletico e Napoli per provare a centrare un quarto complicatissimo.

Lato mio se le % statistiche non tradiranno inizio a preoccuparmi del Manchester City guidato da @georoberto ma con la testa all incontro col Barcellona perche per tipo di gioco ho idea che nel girone B un Arsenal vs Napoli sarebbe perfetto…e potrebbe vedere la capitolazione anticipata ed inaspettata dell Arsenal guidata da @Matprogress.

Detto questo una citazione a @cristianoarry: devo tornare assolutamente al modulo principe di questo Atletico ovvero un 352 / 532 … magari con spinta offensiva (devo vedere come fare e confrontarmi con il mio staff).
Sara il modulo, sara la bravura di @Becio pad alla mano ma oggi ho subito troppo: 11 conclusioni le subisco in 3 match.

Buon proseguimento

@Lucawe11 direttamente dai quarti di uefa Champions league con 2 giornate d anticipo!!!
Ho visto una parte della partita, si percepiva la tensione sul joystick, vi faccio i complimenti perché nonostante le assistenze avete regalato una gara abbastanza simulativa e reale.

Ps appena mi sono messo in visione 1 a 2 di griezmann

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
È fatta!!!!!

Visualizza allegato 305089

Buon proseguimento

@Lucawe11 , sono contentento x te, ma con tutta franchezza dovevi finire la partita in 8.
Ci sono minimo 2 rossi diretti x interventi volontari sulle caviglie.
Zio Besti oggi hai scambiato il calcio x il wrestling

@Lucawe11 , sono contentento x te, ma con tutta franchezza dovevi finire la partita in 8.
Ci sono minimo 2 rossi diretti x interventi volontari sulle caviglie.
Zio Besti oggi hai scambiato il calcio x il wrestling
Il calcio e soprattutto questo evento europeo made in @FraCast86 non è un palcoscenico per fanciulli o uno spettacolo teatrale di danza: questi match sono battaglie! Quindi si vero ho giocato duro ma rispetto ad altri match anche meno (vedi andata): ho finito comunque con 1 rosso e 3 gialli.
Detto questo si .... ho picchiato e forse ci stava un rosso in più ... c'è però anche un GIALLO iniziale su Hermoso (secondo me prende palla piena) che mi ha condizionato il match perchè sul pareggio di @Becio non ho steso l'omino come avrei voluto fare condizionato da un giallo dubbio.
Comunque si dai è vero ho picchiato......tieni conto che se @FraCast86 me lo impone sono disposto a tenere il conto di gialli e rossi ... i falli per me sono una componente primaria del match ....
detto questo spesso si parla di assistito vs FM ... io dico che il match di ieri vs @Becio giocato in accordo assistito liv2 è stato pazzesco per ritmo e dati statistici: se guardi lo screen vedi una quindicina di conclusioni e 3 reti in 15minuti, tanti passaggi errati...etc...segno che si può giocare assistiti senza effetto ping pong...@becio poi pad alla mano per me ha uno stile incredibile

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
:cool::cool::cool:

Che meraviglia alzarsi di domenica mattina, fare colazione con un buon caffelatte e kellogs corn flakes consapevole di essere ai QUARTI champions in attesa del responso del girone B :cool:

sapendo che Napoli e Barcellona se la dovranno sudare ... non 1 ma 2 volte ... perché finita la battaglia fra di loro quando vedranno il sereno (quarto Champions) arriverà dopo poco la BUFERA ... Arsenal di @Matprogress :cool:

poi di là (gironi A e C) cadranno inevitabilmente 2 squadre top: Real Madrid, Galatasaray, Liverpool, PSG, Chelsea ... di queste 5, potenzialmente dopo i quarti ne rimarranno 2 :p

io intanto mi preparo per la Ryad Cup e poi con calma ho 2 match d allenamento in Champions per preparare un QUARTO che vale l annata vs Manchester City o OM

:cool::cool::cool:

Che meraviglia alzarsi di domenica mattina, fare colazione con un buon caffelatte e kellogs corn flakes consapevole di essere ai QUARTI champions in attesa del responso del girone B :cool:

sapendo che Napoli e Barcellona se la dovranno sudare ... non 1 ma 2 volte ... perché finita la battaglia fra di loro quando vedranno il sereno (quarto Champions) arriverà dopo poco la BUFERA ... Arsenal di @Matprogress :cool:

poi di là (gironi A e C) cadranno inevitabilmente 2 squadre top: Real Madrid, Galatasaray, Liverpool, PSG, Chelsea ... di queste 5, potenzialmente dopo i quarti ne rimarranno 2 :p

io intanto mi preparo per la Ryad Cup e poi con calma ho 2 match d allenamento in Champions per preparare un QUARTO che vale l annata vs Manchester City o OM
I punti sul tavolo dicono che il City può arrivare primo se vince le ultime due…io ho solo una partita da giocare con il Marsiglia all’ultima giornata.

• Mi piace
Il calcio e soprattutto questo evento europeo made in @FraCast86 non è un palcoscenico per fanciulli o uno spettacolo teatrale di danza: questi match sono battaglie! Quindi si vero ho giocato duro ma rispetto ad altri match anche meno (vedi andata): ho finito comunque con 1 rosso e 3 gialli.
Detto questo si .... ho picchiato e forse ci stava un rosso in più ... c'è però anche un GIALLO iniziale su Hermoso (secondo me prende palla piena) che mi ha condizionato il match perchè sul pareggio di @Becio non ho steso l'omino come avrei voluto fare condizionato da un giallo dubbio.
Comunque si dai è vero ho picchiato......tieni conto che se @FraCast86 me lo impone sono disposto a tenere il conto di gialli e rossi ... i falli per me sono una componente primaria del match ....
detto questo spesso si parla di assistito vs FM ... io dico che il match di ieri vs @Becio giocato in accordo assistito liv2 è stato pazzesco per ritmo e dati statistici: se guardi lo screen vedi una quindicina di conclusioni e 3 reti in 15minuti, tanti passaggi errati...etc...segno che si può giocare assistiti senza effetto ping pong...@becio poi pad alla mano per me ha uno stile incredibile

A me è piaciuto molto il finale, con assistenza livello 2 becio avrebbe potuto fare molte cose diverse per pareggiarla ,mille passaggi di prima, uno due , invece ha fatto un assedio come farebbe una squadra nella realtà, tambureggiante contro una squadra in 10 tutta chiusa in mezzo , si è rifugiato spesso nel cross in mezzo sperando in osihmen. A dimostrazione del fatto che se c è la voglia di divertirsi e simulare con qualsiasi livello di assistenza si può fare. Ognuno poi è libero di scegliere il liv di assistenza che gli piace di più, ma ammiro di più un lucawe che sceglie assistenza 2 piuttosto uno che va in fm per simulare e poi magari tira con la x e la passa col tondo :)

• Mi piace
Reazioni: the fez e Lucawe11
Il calcio è un altra cosa, tu sfrutti l arbitraggio morbido di Konami.
Nei precedenti match era anche bello vedere i tuoi match tirati, sfruttando poche occasioni e difendendo alla Simeone.
Questa partita non mi è proprio piaciuta. Troppi falli volontari, @Becio invece ha interpretato la gara in modo ineccepibile.
Ma questo è un mio giudizio, fino a quando i risultati ti danno ragione alza o le braccia.

• Mi piace
Nei precedenti match era anche bello vedere i tuoi match tirati, sfruttando poche occasioni e difendendo alla Simeone.
Questa partita non mi è proprio piaciuta. Troppi falli volontari, @Becio invece ha interpretato la gara in modo ineccepibile.
Ma questo è un mio giudizio, fino a quando i risultati ti danno ragione alza o le braccia.
Da questo punto di vista ti do ragione perche tatticamente ho subito tantissimo, d altronde ho voluto sperimentare il 442 ma ho notato che ormai ho nel DNA il 352/532 con cui gestisco la fase difensiva nettamente meglio ... e secondo me questo Atletico ha una rosa perfetta per quello schema di gioco ... ora lo sto già riprovando con due varianti, una più difensiva e una più offensiva ... davanti poi avevo @Becio che ritengo uno dei player stilisticamente più preparati per come muove la palla e per le idee di gioco perché non si sa mai cos abbia in mente ... esempio: le due rimesse lunghe ...

E non ancora hai visto che combinerà martedì contro di me in una finale di coppa…:)

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1