TORNEI eFootball PlayStation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Serata di match

Si parte col mondiale. Il mio Senegal riceve la Francia di @roberto74
Sento troppo sto mondiale con le partite da 15 minuti :rotfl:

Partita che si chiude 0-0 nonostante un'azione per parte clamorosa che solo la tensione ha fatto sbagliare...
Se c'è qualche matto qui tutta la partita ....

Pareggio che non serve a nulla al Senegal fermo a 2pt dopo due partite.
Bisogna ripartire dal 424 del secondo tempo almeno ho creato qualcosa : )

Poi doppia sfida in serie b jap contro la capolista jubilio iwata di @Luchinel cui manca 1 pt per laurearsi campione

Però nel primo tempo rimane in albergo a festeggiare ed il Tokyo passa dopo un contropiede letale e perfetto
Ho anche la possibilità di raddoppiare ma una fuga spalla spalla di 30 metri con cui arrivo un area di rigore calcio malamente in curva.

Secondo tempo cambia tutto. Solo iwata che fa gioco e Tokyo che cerca invano di ripartire e passa alle spazzate nonsense per non rischiare pasticci davanti alla difesa con i nostri eroi giapponesi stanchelli
Sofferenza inaudita ma riesco a non concedere occasioni.
E lo scalpo del campione me lo porto a casa :D
IMG_20230621_230842_437~2.jpg

Nel ritorno si gioca sulla falsa riga del secondo tempo. Jubilio che ha il gioco, verdy che giocano in ripartenza.
Però al 5° minuto colpisco la traversa su punizione
Ad inizio secondo tempo passa in vantaggio con un super filtrante che l'attaccante non può proprio sbagliare. Ero appena passato al 424 che volevo cercare di vincere
Fortunatamente riesco a pareggiare poco dopo

Mentre alla fine ha un occasione clamorosa lui al 90° che però sbaglia e finisce sull'uno a uno
IMG_20230621_230836_169~2.jpg

I miei Tokyo verdy son gli unici ancora imbattuti del girone. Ma troppi pareggi, pochissimi gol fatti, tarpano le ali in classifica. Ottima la difesa bunker però

Screenshot_20230621-230926.png

Serata di match

Si parte col mondiale. Il mio Senegal riceve la Francia di @roberto74
Sento troppo sto mondiale con le partite da 15 minuti :rotfl:

Partita che si chiude 0-0 nonostante un'azione per parte clamorosa che solo la tensione ha fatto sbagliare...
Se c'è qualche matto qui tutta la partita ....

Pareggio che non serve a nulla al Senegal fermo a 2pt dopo due partite.
Bisogna ripartire dal 424 del secondo tempo almeno ho creato qualcosa : )

Poi doppia sfida in serie b jap contro la capolista jubilio iwata di @Luchinel cui manca 1 pt per laurearsi campione

Però nel primo tempo rimane in albergo a festeggiare ed il Tokyo passa dopo un contropiede letale e perfetto
Ho anche la possibilità di raddoppiare ma una fuga spalla spalla di 30 metri con cui arrivo un area di rigore calcio malamente in curva.

Secondo tempo cambia tutto. Solo iwata che fa gioco e Tokyo che cerca invano di ripartire e passa alle spazzate nonsense per non rischiare pasticci davanti alla difesa con i nostri eroi giapponesi stanchelli
Sofferenza inaudita ma riesco a non concedere occasioni.
E lo scalpo del campione me lo porto a casa :D
Visualizza allegato 295494

Nel ritorno si gioca sulla falsa riga del secondo tempo. Jubilio che ha il gioco, verdy che giocano in ripartenza.
Però al 5° minuto colpisco la traversa su punizione
Ad inizio secondo tempo passa in vantaggio con un super filtrante che l'attaccante non può proprio sbagliare. Ero appena passato al 424 che volevo cercare di vincere
Fortunatamente riesco a pareggiare poco dopo

Mentre alla fine ha un occasione clamorosa lui al 90° che però sbaglia e finisce sull'uno a uno
Visualizza allegato 295496

I miei Tokyo verdy son gli unici ancora imbattuti del girone. Ma troppi pareggi, pochissimi gol fatti, tarpano le ali in classifica. Ottima la difesa bunker però

Visualizza allegato 295497
Bellissimo, non vedo l'ora di giocare con voi ragazzi!!

Vittoria per 4-0 dell’Inghilterra contro la Germania… match del girone B disputato in Messico all’Estadio Volcan

Decisivo Kane che si porta a casa il pallone con una tripletta, l’altro gol è di Bellingham.
5 reti per Kane in 2 partite del Mondiale

POSSO DIRLO ?
Una
Da pure emozioni!
IMG_6290.jpeg
Gruppo A dopo esordio finito 1-1 tra il mio Giappone e il Senegal di @the fez . Il full manual Senegal ferma anche i Francesi con uno 0-0.
15 Minuti di match eh ;)

GRUPPO B
Camerun con metà qualificazione in tasca , attende Costa D’Avorio - Inghilterra di @Luchinel , che sembra spedita alla vetta del girone. Ne rifila anche 4 ai Tedeschi (che tornano a casa)

IMG_6289.jpeg
GRUPPO C
Con una Spagna già qualificata prima di Havertzj, l’Argentina di @Matprogress non dovrebbe avere problemi a qualificarsi ai quarti come seconda del girone. Anche se Belgio e Marocco potrebbero mettere il bastone tra le ruote.
Spettacolo nel GRUPPO D
U.S.A da applausi con il full manual @Luckman , che si è intromesso in questa corsa a 3 tra la Nigeria di @alexis13 e l’OLANDA di @Becio !
Dico solo tre cose.
1-Si qualificano le prime 2
2-In caso di parità punti si guarderà la differenza reti.
3. Ultimo match NIGERIA - OLANDA!

Dal Centro-Sud America è tutto per il momento.
824D311A-EA06-4BA8-8792-4358C79E2A4F.jpeg

Grande fra!

Bellissimo, non vedo l'ora di giocare con voi ragazzi!!

Speriamo che col 24 sblocchino il cross play tra console (e con PC). Visto che era il loro fiore all'occhiello di questo gioco sarebbe anche ora ...

Aspetto te e zona nei tornei full manualisti (ovviamente potrai partecipare anche a quelli misti, ma non so se ti interessa)

Premiazione in campo per il Jubilo e parte la festa per le strade di Iwata!!

Visualizza allegato 295504

Meritatissimo. Jubilio iwata dominatori in lungo ed in largo...

Che però hanno perso con il mio Tokyo :p
Piccole ed inutili soddisfazioni : )

Grande fra!

Speriamo che col 24 sblocchino il cross play tra console (e con PC). Visto che era il loro fiore all'occhiello di questo gioco sarebbe anche ora ...

Aspetto te e zona nei tornei full manualisti (ovviamente potrai partecipare anche a quelli misti, ma non so se ti interessa)

Meritatissimo. Jubilio iwata dominatori in lungo ed in largo...

Che però hanno perso con il mio Tokyo :p
Piccole ed inutili soddisfazioni : )
Se se continuate a fare smancerie voi due … Jubilo che ammazza il torneo , poi nel finale fa biscotti con i miei concorrenti … bravi bravi … ma otterrò la promozione!

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Se se continuate a fare smancerie voi due … Jubilo che ammazza il torneo , poi nel finale fa biscotti con i miei concorrenti … bravi bravi … ma otterrò la promozione!

Ma che biscotti. Purtroppo per luchinel non è ancora riuscito a battermi una volta. Solo pareggi e sconfitte per lui contro di me. Son la sua bestia nera :D

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
POSSO DIRLO ?
Una
Da pure emozioni!
Visualizza allegato 295512
Gruppo A dopo esordio finito 1-1 tra il mio Giappone e il Senegal di @the fez . Il full manual Senegal ferma anche i Francesi con uno 0-0.
15 Minuti di match eh ;)

GRUPPO B
Camerun con metà qualificazione in tasca , attende Costa D’Avorio - Inghilterra di @Luchinel , che sembra spedita alla vetta del girone. Ne rifila anche 4 ai Tedeschi (che tornano a casa)

Visualizza allegato 295513
GRUPPO C
Con una Spagna già qualificata prima di Havertzj, l’Argentina di @Matprogress non dovrebbe avere problemi a qualificarsi ai quarti come seconda del girone. Anche se Belgio e Marocco potrebbero mettere il bastone tra le ruote.
Spettacolo nel GRUPPO D
U.S.A da applausi con il full manual @Luckman , che si è intromesso in questa corsa a 3 tra la Nigeria di @alexis13 e l’OLANDA di @Becio !
Dico solo tre cose.
1-Si qualificano le prime 2
2-In caso di parità punti si guarderà la differenza reti.
3. Ultimo match NIGERIA - OLANDA!

Dal Centro-Sud America è tutto per il momento.
Visualizza allegato 295514
Spettacolo

Inghilterra Messico 3-0 (Sterling Bellingham Kane)

Terza partita del girone e terza vittoria per i 3 leoni che si qualificano alla fase ad eliminazione diretta con all’attivo 9 reti fatte e 0 subite… primo posto matematico con una partita ancora da giocare.

Mattatori sin qui Harry Kane con 6 reti, segue Bellingham con 2 e Sterling con 1

Terza partita del girone e terza vittoria per i 3 leoni che si qualificano alla fase ad eliminazione diretta con all’attivo 9 reti fatte e 0 subite… primo posto matematico con una partita ancora da giocare.

Mattatori sin qui Harry Kane con 6 reti, segue Bellingham con 2 e Sterling con 1

Riprendo qui il discorso
IMG_6417.jpeg
GRUPPO A
IL mio Giappone guida momentaneamente il Girone con il pareggio all esordio vs Senegal, e la vittoria “storica” sul Brasile , alla sua prima uscita.
Senegal che ferma anche con uno 0-0 la Francia di @roberto74 .
In attesa l’esordio della Colombia di @modu .
GRUPPO B
Già tutto definito, Inghilterra di @Luchinel che con la vittoria di ieri per 3-0 suo Messico di Mollas (full manual), si prende il primato. Seconda classificata il Camerun di XxVaiperxX.
Due quarti di finale gia scritti.
INGHILTERRA-USA
CAMERUN - NIGERIA
Gruppo C
Spagna già qualificata come prima da giorni, si conferma come seconda qualificata l’Argentina di @Matprogress .
Gruppo D
Clamorosa eliminazione degli ORANGE di @Becio , che nell ultima sfida del girone non va oltre lo 1-1 con la NIGERIA di @alexis13 . Che conferma il suo primato, e aiuta gli U.S.A di @Luckman (full manual) a passare il girone come seconda.
Ai quarti avremo un derby di “lingue” e il Derby Africano! Incredibile.

Ieri si può dire che è stato il
@Luchinel DAY!
Oltre la qualificazione nei Mondiali, ha giocato finale della LEVAIN CUP nella terra del Sol Levante.
Il suo Yokohama F Marinos ha affrontato il CEREZO OSAKA di Pacio80x , Khino86 la porta a casa con una vittoria di misura 1-0!
81A1EC33-FAEF-4F4E-B5AF-5A8039147C7A.jpeg
POI conquista anche la LIGA BBVA MX , con due giornate d’anticipo con il suo ATLÉTICO DE SAN LUIS , gran bel CAMPIONATO!
IMG_6419.jpeg

CC91F2C0-14D7-4B6E-87F9-B174E07330A0.jpeg

TORNANDO IIN ITALIA
COMO di Pacio80x (@Matprogress
) continua la sua cavalcata a 6 giornate dal termine. A +10! Ma il BARI di @Becio continua a non consentire alla squadra Comasca di vincere il torneo matematicamente, vincendo i due match sul SUDTIROL.
IMG_6420.jpeg
Rallenta Brescia di @Luckman vs Venezia di @the fez e Cagliari di @roberto74 . In salita proprio il Venezia ed il mio Parma con le vittorie sul Modena per il derby emiliano.

Alla prossima settimana!

Belli belli!
Comunque hai trovato un compromesso “cromatico” pazzesco! Oltre a luminosita GIÙ e contrasto SU hai variato anche la tinta???? Perché è tutto bellamente VERDE come dovrebbe essere e non giallo come di default.
Infine, la CAM è la Stadio default? perché anche dal punto di vista cam mi pare tantissima roba! Mi sembra un filo piu alta della Stadio default ma forse sbaglio!

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Belli belli!
Comunque hai trovato un compromesso “cromatico” pazzesco! Oltre a luminosita GIÙ e contrasto SU hai variato anche la tinta???? Perché è tutto bellamente VERDE come dovrebbe essere e non giallo come di default.
Infine, la CAM è la Stadio default? perché anche dal punto di vista cam mi pare tantissima roba! Mi sembra un filo piu alta della Stadio default ma forse sbaglio!

Si oltre a contrasto SU e luminosità GIU’ gli ho dato qualche punto di verde e di saturazione dalle impostazioni del monitor.

La CAM è la Stadio personalizzata… zoom 1 altezza 10 e angolo 3

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online