TORNEI eFootball PlayStation

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Oppure direttamente @Zonamista° partecipa direttamente con noi, si prende bene per efootball e non la vende più :D

Io ancora spero in @Ronin o @Lucawe11 ... :cool:
Carissimo … son troppo incasinato in questo periodo … accendo solo alla sera sul tardi … in piu nell evento del mondiale serve una squadra DT e non saprei da dove partire .. per me è arabo…proseguirò l evento perche pare qualcosa di pazzesco
 
  • Like
Reactions: the fez e FraCast86

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Propongo un idea @zona Cesarini acquista la ps5 da @Zonamista° :p
E si aggrega a noi! O anche @Redondo82 …. Anzi @Zonamista° la dai a noleggio? In attesa di tempi migliori per efootball?
Così togliamo quel “riposo” dal Gruppo B nel Mondiale
Visualizza allegato 295235Visualizza allegato 295236
Se il cross play non arriverà in tempi decenti.. cioè secondo loro dovevamo essere già in crossplay dà un bel po' ma tant'è.. comunque se non sarà a breve e se non sarà implementato a dovere andrò su PS
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Raggiunti due obiettivi ieri sera , in questo bellissimo torneo di
@alexis13 porta a casa il Tricolore.
Battendo di misura negli scontri diretti il Monza di @Matprogress 2-1 e 0-1 .
IMG_5891.jpeg
BA0423DD-0986-4E9E-BCAD-3DD00220C5E4.jpeg
Ora la LAZIO di @Luchinel potrebbe completare l’impresa è balzare al secondo posto.
19F116E7-A667-4574-829F-54168DA85902.jpeg
Un applauso a @Lucawe11 che con una “squadraccia” cit. come la Samp , raggiunge l’Europa
096DF5EA-3441-4A1E-8451-C6453C697390.jpeg
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Arrivati alla 10’ giornata
(andata e ritorno ) della
IMG_6010.jpeg
Non molla niente il CEREZO OSAKA di @Matprogress che continua a vincere.
Ottimo balzo del YOKOHAMA F MARINOS di @Luchinel . Con due vittorie sul KASHIWA balza al secondo posto a tre punti dalla vetta.
Ottimo terzo posto raggiunto dall URAWA di @Rebati .

10’ GIORNATA anche in MESSICO per la
IMG_6011.jpeg
In testa l ATLÉTICO DE SAN LUIS di @Luchinel . In questa settimana porta a casa solo 3 punti dalla doppia sfida contro il TIGRES di TheDoctor87. Vittoria e sconfitta per la capolista. Che mantiene una buona distanza anche da MONTERREY di @modu che fa un passo falso , pareggiando e perdendo nel match contro il TOLUCA di @Matprogress (in ripresa) .

ANCHE PER QUESTA SETTIMANA È TUTTO, CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
10 Giornata (andata e ritorno) di
IMG_6017.jpeg
Finalmente “rallenta” il COMO di @Matprogress , che dopo 8 vittorie di fila, pareggia in casa con il BARI di @Becio , per 1-1.
Comaschi che però,riprendono la strada della vittoria già al ritorno 0-1 a BARI.
Non è approfittano i sardi di @roberto74 , brusca frenata del CAGLIARI.
Perdono 0-2 in casa vs VENEZIA del Full Manual @the fez e pareggio a Venezia 1-1.
Bene anche l’altra squadra full manual, il BRESCIA di @Luckman .che riesce a prendere altri 3 punti dalla sfida con i canarini del MODENA.
A pari punti con un po’ di fortuna , su un tiro da JOLLY di Bernabe, il mio PARMA fa 4 punti sul PISA di @modu . Emiliani che si rimettono in piena corsa per i playoff.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Conclusi i Quarti di Finale della
Vanno in semifinale il YOKOHAMA F di @Luchinel che batte il VISSEL KOBE di @roberto74 nella doppia sfida (andata e ritorno) con in 1-4 totale.
Passa il turno anche il NAGOYA di @Luca Tropiano , mi batte per un 2-3 , capovolgendo il mio 1-0 dell’andata sul mio FC TOKYO.
Quarto di finale molto equilibrato tra @Matprogress e @Rebati , entrambi i match finiti 0-0.
Ai Rigori passa il CEREZO OSAKA di Mat vincendo 5-3.
Di misura va in Semifinale anche il Kawasaki di @Sasainter11 , dopo uno 0-0 all’andata , batte 1-0 il KASHIWA di @modu .
IMG_6070.jpegIMG_6069.jpeg
 
  • Like
Reactions: Luchinel

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Iniziato il nostro Mondiale
IMG_6176.jpeg
Girone A
Io @the fez apriamo le danze del girone con un Senegal Giappone finito
1-1. Grandissimo Gol in Full Manual di Fede , tanto di cappello , mi sono alzato in piedi ed ho applaudito. Da NON PERDERLO!
L’ho agguantata grazie ad un colpo di testa del mio attaccante, ed una “papera” di MENDY ma sono stati 15 minuti di puro divertimento, almeno per me .
Posto qui il match

GRUPPO B
Aprono Camerun - Costa D’Avorio
con un 2-1 per il Camerun di XxVaiperxX vs @Luca Tropiano .

IMG_6177.jpeg
GRUPPO C
Gruppo di Fuoco !
INAUGURAZIONE DEL MONDIALE
con uno spettacolare
ARGENTINA ( @Matprogress ) e la SPAGNA (@fluzão ) finisce 2-2
Spagna di Fluzao che poi batte con un secco 3-0 il Morocco di TheDoctor87.

GRUPPO D
Male l’ITALIA di N1KY (full manual) che perde la prima con la NIGERIA di @alexis13 3-0.
Pareggia con il PORTOGALLO di Entrikkyo e torna alla sconfitta con l’OLANDA di @Becio .
Olanda che però perde 1-0 nel CAPOLAVORO AMERICANO del Full Manual @Luckman con gli STATES !

LO SPETTACOLO È ASSICURATO!
 
  • Like
Reactions: alexis13 e the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Inizio di settimana negativo per mr. Cacaio.
Non tanto per risultati (1vittoria, 2 pareggi) ma quanto alla sensazione di non controllo totale che ci regala a volte sto gioco

Certe sere è divertimento ed appagamento puro, altre è solo nervoso per intercetti non eseguiti, giocatori un po' rincoglioniti e maggior numero di rimpalli

C'è da dire che in Giappone Senegal , il Senegal ci ha messo del suo giocando veramente male.
Difatti Giappone sempre padrone del campo e africani che provano solo ripartenze.
Riesco a passare in vantaggio con fuga di manè in fascia e tiro di prima dell'esterno, ma subisco il pareggio su un colpo di testa dove Mendy non è certo esente da colpe.

C'è la possibilità di segnare per entrambi (io davanti alla porta dopo errore del centrale nipponico che decido di passarla al posto che tirare, fra con occasionissima finale al 90°) ma la partita da 15 minuti termina 1-1

Senegal da rivedere. Mi son piaciuti unicamente i centrocampisti che hanno l'inserimento facile. Il resto malino...



Poi ci si sposta in serie b e qui la sensazione di casualità prende il sopravvento. Dispiace perché le altre volte che ho incrociato il full manualista @Luckman erano uscite partite perfette. Quindi non è discorso di nostre connessioni ma esclusivamente di serata no dei server Konami

Comunque in questo totale non controllo riesco a vincere la prima. Colpo di testa di cherishev che si stampa sulla traversa ma pojanpalo è lesto nel fare un tap in di testa a porta sguarnita


Si decide di giocare anche il ritorno nonostante le condizioni avverse e purtroppo la partita è anche peggio.
Difatti luckman mi regala una palla sulla sua trequarti (che son sicuro che non dipenda da lui), cherishev scappa in fascia, cross, testa di novakovic, parata del portiere ma tap in ancora di pojanpalo

La cosa assurda di questa partita è un'altra però
Visto che la partita era bloccata ed il Venezia non ha nulla da chiedere alla classifica decido a fpt di passare al 424 togliendo un cc e mettendo due punte oltre ai due esterni
Nel mentre continuavamo a metter in pausa per commentare la brutta connessione
Dopo il gol decido di abbassare solo il baricentro ma devo aver toccato il cerchio e uno dei miei senza che manco me ne accorgessi si prende un rosso.
Morale della favola. Tempo finito e non ho potuto sistemare la formazione che rimane con un 414 looool

Riesco di culo a non prendere gol (pazzesca un'occasione per lui che a porta vuota riesce a colpire il mio difensore sulla linea di porta) e quando ormai penso di avercela fatta decido di giocare palla senza spazzarla su a caso. Ovviamente la perdo, e lui mi punisce con un tap in al 90°

Peccato perché era l'unica partita full manual di serie b, e sia io che lui non ce la siamo proprio goduta.


Però non posso non commentare il gioco di @Luckman
Veramente il numero uno nei veli facendo scorrere il pallone. Grandissimo
Io purtroppo da quando l'hanno tolto da R1 il velo non riesco più ad usarlo :_(
 
  • Like
Reactions: FraCast86

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
727
890
93
Iniziato il nostro Mondiale
Visualizza allegato 295386
Girone A
Io @the fez apriamo le danze del girone con un Senegal Giappone finito
1-1. Grandissimo Gol in Full Manual di Fede , tanto di cappello , mi sono alzato in piedi ed ho applaudito. Da NON PERDERLO!
L’ho agguantata grazie ad un colpo di testa del mio attaccante, ed una “papera” di MENDY ma sono stati 15 minuti di puro divertimento, almeno per me .
Posto qui il match

GRUPPO B
Aprono Camerun - Costa D’Avorio
con un 2-1 per il Camerun di XxVaiperxX vs @Luca Tropiano .

Visualizza allegato 295387
GRUPPO C
Gruppo di Fuoco !
INAUGURAZIONE DEL MONDIALE
con uno spettacolare
ARGENTINA ( @Matprogress ) e la SPAGNA (@fluzão ) finisce 2-2
Spagna di Fluzao che poi batte con un secco 3-0 il Morocco di TheDoctor87.

GRUPPO D
Male l’ITALIA di N1KY (full manual) che perde la prima con la NIGERIA di @alexis13 3-0.
Pareggia con il PORTOGALLO di Entrikkyo e torna alla sconfitta con l’OLANDA di @Becio .
Olanda che però perde 1-0 nel CAPOLAVORO AMERICANO del Full Manual @Luckman con gli STATES !

LO SPETTACOLO È ASSICURATO!
Posto l esordio della Nigeria nel girone D
https://youtube.com/live/mGjLlGgacr8?feature=share9
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Inizio di settimana negativo per mr. Cacaio.
Non tanto per risultati (1vittoria, 2 pareggi) ma quanto alla sensazione di non controllo totale che ci regala a volte sto gioco

Certe sere è divertimento ed appagamento puro, altre è solo nervoso per intercetti non eseguiti, giocatori un po' rincoglioniti e maggior numero di rimpalli

C'è da dire che in Giappone Senegal , il Senegal ci ha messo del suo giocando veramente male.
Difatti Giappone sempre padrone del campo e africani che provano solo ripartenze.
Riesco a passare in vantaggio con fuga di manè in fascia e tiro di prima dell'esterno, ma subisco il pareggio su un colpo di testa dove Mendy non è certo esente da colpe.

C'è la possibilità di segnare per entrambi (io davanti alla porta dopo errore del centrale nipponico che decido di passarla al posto che tirare, fra con occasionissima finale al 90°) ma la partita da 15 minuti termina 1-1

Senegal da rivedere. Mi son piaciuti unicamente i centrocampisti che hanno l'inserimento facile. Il resto malino...



Poi ci si sposta in serie b e qui la sensazione di casualità prende il sopravvento. Dispiace perché le altre volte che ho incrociato il full manualista @Luckman erano uscite partite perfette. Quindi non è discorso di nostre connessioni ma esclusivamente di serata no dei server Konami

Comunque in questo totale non controllo riesco a vincere la prima. Colpo di testa di cherishev che si stampa sulla traversa ma pojanpalo è lesto nel fare un tap in di testa a porta sguarnita


Si decide di giocare anche il ritorno nonostante le condizioni avverse e purtroppo la partita è anche peggio.
Difatti luckman mi regala una palla sulla sua trequarti (che son sicuro che non dipenda da lui), cherishev scappa in fascia, cross, testa di novakovic, parata del portiere ma tap in ancora di pojanpalo

La cosa assurda di questa partita è un'altra però
Visto che la partita era bloccata ed il Venezia non ha nulla da chiedere alla classifica decido a fpt di passare al 424 togliendo un cc e mettendo due punte oltre ai due esterni
Nel mentre continuavamo a metter in pausa per commentare la brutta connessione
Dopo il gol decido di abbassare solo il baricentro ma devo aver toccato il cerchio e uno dei miei senza che manco me ne accorgessi si prende un rosso.
Morale della favola. Tempo finito e non ho potuto sistemare la formazione che rimane con un 414 looool

Riesco di culo a non prendere gol (pazzesca un'occasione per lui che a porta vuota riesce a colpire il mio difensore sulla linea di porta) e quando ormai penso di avercela fatta decido di giocare palla senza spazzarla su a caso. Ovviamente la perdo, e lui mi punisce con un tap in al 90°

Peccato perché era l'unica partita full manual di serie b, e sia io che lui non ce la siamo proprio goduta.


Però non posso non commentare il gioco di @Luckman
Veramente il numero uno nei veli facendo scorrere il pallone. Grandissimo
Io purtroppo da quando l'hanno tolto da R1 il velo non riesco più ad usarlo :_(
Ancora a fare polemica stai ? :rotfl: :rotfl:
IMG_6186.png
Sandro te l’ha detto sia ieri che stamattina nelle puntate di controcampo, la gatta di MENDY può starci , emozione esordio Mobdiale
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
maurizio-mosca-processo-per-direttissima (1).gif

Marisa ha già preso il nome e stanno andando nel ritiro del Senegal per arresto di Mendy e processo per direttissima.
Per lui mondiale finito!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.