TORNEI eFootball PlayStation

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Eccoci di nuovo in Italia!
Conclusa anche l’8 giornata (andata e ritorno)
IMG_5490.jpeg
Che dire …
Il COMO di @Matprogress , sta facendo un campionato a parte … PAZZESCO!
Bene il CAGLIARI di @roberto74 che fa bottino pieno , contro i Canarini del Modena.
Ad un punto il BARI di @Becio , anche lui con due vittorie pesanti, vs Genoa di @Sasainter11 , si candida per il secondo posto . I pugliesi vogliono la Promozione!
Fanno da collante il PISA di @modu e il BRESCIA di @Luckman (full manual).
IMG_5488.jpegIMG_5489.jpeg

PER FINIRE SE VI VA DI VEDERE , Vi posto match di ritorno tra Südtirol THEDOCTOR87 ed il Mio PARMA … molto divertente.


ALLA PROSSIMA SETTIMANA
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Conclusa 8’ giornata (andata e ritorno)
in Messico per la
C483730D-F18D-4202-85A5-EB56AB8B6721.jpeg
Campionato “durissimo “ per me ed il mio Guadalajara, in un momento difficile, dove urgevano vittorie , per rialzarsi … incontro il Toluca di @Matprogress … riesco a raccattare due punti !
Torniamo alla vetta, incredibile frenata della capolista Atlético de San Luis di @Luchinel , che pareggia e perda , contro il Fc Juárez di @Luca Tropiano . Risultati che fanno stracciare tanti biglietti degli amanti del Better . Sorpresa della giornata, che non viene sfruttata dal Monterrey di @modu , che incontra un Tigres in salita di TheDoctor87.
Si “annullano” entrambe con due pareggi.
Atlético resta distante, con un +3 a sei giornata.
IMG_5522.jpegIMG_5523.jpeg
7438F4B6-2AE5-42CD-88F3-57B399A470A1.jpeg

ALLA PROSSIMA SETTIMANA!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Restiamo in America…
Iniziata la
IMG_0038.jpeg
4 Gironi da tre.
Si qualificheranno ai Quarti di Finale le Prime due classificate.
Prime due giornate giocate:
5E46F241-51BB-46AF-ADD8-366BAEAA3952.jpegIMG_5527.jpeg
IMG_5531.jpeg
IMG_5532.jpeg
Gruppo A
Andata con miracolo del mio Alianza Lima , vs il Club América di @Luchinel .
Porto a casa 3 punti importanti con un Eurogol dalla distanza.
Ritorno, trovo un Club América , spietato , e ben messo in campo. Mister Khino86, prende le contromisure, e me ne rifila 3.
Qui i due bellissimi match!
Andata
Ritorno

Gruppo B
Il Toluca di @Matprogress raccoglie 4 punti contro il Colo Colo di @Luca Tropiano , con un 2-2 scoppiettante all’andata e 2-1 al ritorno.

Gruppo C
Fa altrettanto il Chivas Guadalajara di @Becio vs il Full Manual N.1.K.Y con il Santos. Vittoria di 2-1 per i messicani e pareggio 0-0 in terra brasiliana .

Gruppo D
Tigres in netta difficoltà, il mister @drexler007 arrivato da poco in terra americana , ha ancora bisogno di ambientarsi … due sconfitte vs
River Plate di Havertzj, che si candida subito per il primo posto.

Ed abbiamo concluso anche qui per questa settimana.
 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Conclusa 8’ giornata (andata e ritorno)
in Messico per la
Visualizza allegato 294958
Campionato “durissimo “ per me ed il mio Guadalajara, in un momento difficile, dove urgevano vittorie , per rialzarsi … incontro il Toluca di @Matprogress … riesco a raccattare due punti !
Torniamo alla vetta, incredibile frenata della capolista Atlético de San Luis di @Luchinel , che pareggia e perda , contro il Fc Juárez di @Luca Tropiano . Risultati che fanno stracciare tanti biglietti degli amanti del Better . Sorpresa della giornata, che non viene sfruttata dal Monterrey di @modu , che incontra un Tigres in salita di TheDoctor87.
Si “annullano” entrambe con due pareggi.
Atlético resta distante, con un +3 a sei giornata.
Visualizza allegato 294959Visualizza allegato 294960.
Visualizza allegato 294961

ALLA PROSSIMA SETTIMANA!
Il mio Monterrey raccoglie solo due pareggi nella doppia sfida con Tigres di Alfio, ma entrambe le partite sono state molto combattute
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Serata di serie b tra il mio venezia ed il Cagliari di @roberto74

Si parte in Sardegna e l'aria di mare fa bene ai liguri che vincono meritatamente.
Primo tempo partita che non si sblocca.
Avrei un'occasione clamorosa in contropiede ne l primo tempo ma al posto di passarla al centro per un tap in facile facile di pojanpalo johnsen decide di tirare una pigna da posizione impossibile sul palo (giusto un full manualista poteva concepire sta minchiata :D)
Poi c'è un bel tiro sensazionale di pojanpalo da casa sua che esce di poco.
Primo tempo che si chiude in parità a reti bianche.
Ma la partita si sblocca subito da calcio d'inizio. Con un'imbucata sulla fascia, cross in mezzo e colpo di testa di tessman per lo 0-1
Cagliari che prova a reagire ma un inserimento perfetto di kofod Andersen chiude la disputa
IMG_20230612_232247_280~2.jpg
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Al ritorno Venezia parte bene e nel primo tempo si porta in vantaggio dopo una STUPENDA verticalizzazione di ellertson, rivedibile il centralone di pojanpalo, rivedibile la parata del portiere cagliaritano e tap in dell'1-0


Ho occasioni per raddoppiare. primo tempo 5 tiri a 1 per me ma in quell'unica occasione concessa subisco il pareggio


Secondo tempo gioca meglio il Cagliari e nel finale al 90esimo ha una clamorosa occasione con un palo da pochi cm.




Partita che avremmo potuto vincere entrambi. Pareggio giusto : )
IMG_20230612_232256_069~2.jpg






Punti che servono a poco a questo Venezia che era penultimo... Giusto per cercare di chiudere in bellezza : )







Ora già focalizzato sul mondiale per sfidare i colossi europei e sudamericani con il mio Senegal palla lunga e pedalare :rotfl:
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Ricordiamo anche che ieri sera nella
con lo scontro diretto tra la capolista
JUBILO IWATA di @Luchinel e lo SHIMIZU S di @roberto74 finite 2-1 per il Jubilo all andata e 1-1 al ritorno.
Gli azzurri di @Luchinel hanno sentenziato con Vittoria e Promozione MATEMATICAMENTE il Torneo J2
Congratulazioni
IMG_5680.jpeg
Da decidere ora chi si qualificherà in J1 tra secondo e terzo posto!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Ora già focalizzato sul mondiale per sfidare i colossi europei e sudamericani con il mio Senegal palla lunga e pedalare :rotfl:
Abbiamo già apparecchiato!
Per la
FIFA WORLD CUP
Center- South America 2023
Le mie furie asiatiche sono pronte a dar battaglia!
IMG_5695.jpeg
IMG_5696.jpeg
Tra l’altro @Luchinel mi diceva che sono iniziate le convocazioni in Inghilterra, è già polemica sui Tabloid Inglesi per il TD
Arnold Trippier Walker … chi arriverà nella terra americana ? Io e te @the fez sicuramente non avremo quest’imbarazzo della scelta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: modu e Luchinel

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ricordiamo anche che ieri sera nella
con lo scontro diretto tra la capolista
JUBILO IWATA di @Luchinel e lo SHIMIZU S di @roberto74 finite 2-1 per il Jubilo all andata e 1-1 al ritorno.
Gli azzurri di @Luchinel hanno sentenziato con Vittoria e Promozione MATEMATICAMENTE il Torneo J2
Congratulazioni
Visualizza allegato 295175
Da decidere ora chi si qualificherà in J1 tra secondo e terzo posto!
Errata corrige...

Jubilo non aritmeticamente campione...

Screenshot_20230613-084545.png

Se ne vinco 6 (tra cui i due scontri diretti) e lui le perde tutte il buon @Luchinel la prende in quel posto :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Abbiamo già apparecchiato!
Per la
FIFA WORLD CUP
Center- South America 2023
Le mie furie asiatiche sono pronte a dar battaglia!
Visualizza allegato 295176
Visualizza allegato 295177
Tra l’altro @Luchinel mi diceva che sono iniziate le convocazioni in Inghilterra, è già polemica sui Tabloid Inglesi per il TD
Arnold Trippier Walker … chi arriverà nella terra americana ? Io e te @the fez sicuramente non avremo quest’imbarazzo della scelta :rotfl:


Il mio Senegal non teme nessuno

IMG_20230613_101328_912.jpg

Tra l'altro incredibile. Non c'è un centrocampista che non sia mediano.
Quindi muro folle a centrocampo e classico "palla lunga e pedalare" : )
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Settimana prossima ultime due giornate (andata e ritorno) della
Spettacolo assicurato!
IMG_5766.jpeg
Unica a non aver avuto “rivali” è stato il River Plate di Havertzj, nel gruppo D.
Resto dei gironi, si deciderà tutto nell’ultima giornata !
Gruppo A
Il mio Alianza Lima se la dovrà vedere con il Flamengo di XxVaiperxX che ha fatto 4 punti vs Club America.
Gruppo B
Il Toluca di Pacio80x si gioca il primo posto con il Full Manual @Kayak .
Colo Colo di LucaTropiano attende di conoscere il suo futuro, concludendo il girone a 3 punti.
Gruppo C
Idem il Guadalajara di @Becio si gioca primo posto con il Monterrey di LucaRomboDiTuono.
Concluso a 3 punti il Santos del Full Manual N.1.K.Y
Gruppo D
River senza pietà come detto, si giocheranno la qualificazione
Tigres di Drexler72 e Corinthians di Sasainter11

alla prossima settimana
 
  • Like
Reactions: modu e Luchinel

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Dai raga. Qualcuno salti dentro e chiuda il buco della 20° nazionale!!!!



Comunque continua la serie b japponese. Stasera due imperdibili sfide tra i miei Tokyo verdi ed i fagiani okayama di luca t.
Due furiose battaglie. Poche emozioni ma ogni pallone era combattutissimo. Due belle partite ma zero gol.

Nella prima rischio di vincerla alla fine con un palo clamoroso di saito da fuori
Pareggio alla fine giusto

Nella seconda molto meglio i fagiani che però non riescono a segnare nonostante tante azioni pericolose. Tra tutte questa traversa di luçao
Ed alla fine rischiano la beffa ma mi trema la mano su un contropiede al 90° dopo gran apertura a tutto campo che sbaglio come un asino a metterla in mezzo.
Sarebbe stato veramente un bel furtarello che meritava sicuramente lui la vittoria

Screenshot_20230615-002751~2.png

Al jubilio di Luchinel serve 1 pt in 4 partite per laurearsi campione.

Il mio Tokyo abbina il peggior attacco, ma anche la miglior difesa.
Dopo 10 partite ancora imbattuto, ma con 9 pareggi e solo una vittoria. Però tre gol fatti son veramente troppo pochi. Mentre fortino clamoroso la difesa con soli 2 gol subiti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online