[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ma per estrarre uso sempre quello x qualsiasi cosa. Dai tuoi kit ad altre cose su evo e mai nessun problema. Bo
non so che dirti gli archivi nn sono danneggiati li ho riscaricati per sicurezza e testati anche se gia ero sicuro che funzionassero d'altronde nessun altro ha avuto problemi li hai scaricati tutti e 4?
 

Zambover

Primi Calci
16 Febbraio 2019
7
1
3
ciao ragazzi,
mi mancherebbe solo lo stadio del como...... idee al riguardo ?
anche abbinarlo ad uno stadio simile da scaricare
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
a breve postero gli stadi italiani e ci sara anche il como
Ciao avrei una domanda ma gli stadi che trovo qui sono quelli che ci sono in giro su internet? O hanno delle migliorie? Ad esempio nello stadio del wolverhampton a bordo campo ci sono ancora tabelloni pubblicitari (non adboards, pubblicità dal lato delle panchine)Adidas, che adesso non è più lo sponsor, in questi stadi sono stati aggiornati dettagli come questo oppure sono quelli che si trovano in giro? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Le bandiere si vedono solo quando appare il campo prima della partita giusto? poi in partita non ci sono
Gli sponsor sulle panchine del Lecce e Brescia sono identici "UPIM" stesso logo e colore è corretto cosi?!
per le bandiere si per gli sponsor non ricordo , cambiamenti maggiori sono nel turf e per il lecce nelle luci , allora per questi ricordo m non mi cominciate a chiedere cosa ho cambiato ad ognuno perchè non ho voglia di passare giorni a rispondere di continuo a tutto scusatemi ma non si puo fare. a molti aggiungo i banner striscioni dei tifosi cartelloni insomma diverse cosette. a tutti modifico il manto erboso a molti le luci etc etc
a tutti sto facendo il manto erboso 3d
 
  • Like
Reactions: dextervr e leto69

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Palermo link in prima pagina
Mi sono scordato di dirvi che dove si trova il turf (a volte in addon , a volte in asset dello stadio) ho messo delle alternative di tipo di campo (non di disegno) di solito oltre a quello messo nello stadio ci sono altri 2 tipi sono files chiamati pitc_alp.ftex ognuno da un effetto un po diverso al campo basta sostituire il pitch_alp.ftex in uso con un altro
 
  • Like
Reactions: Lux76

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera Ciuffu....innanzi tutto grazie per il tuo lavoro!!! Volevo chiederti una cosa.... Come si puo fare per inserire l' arco d' ingresso della Champions League per gli stadi San Siro e Giuseppe Meazza?? Io uso la Dream Patch e gli unici stadi dove manca l'arco sono quelli di Milan e Inter. Ho provato anche altri ingressi scaricati da Pesnewupdate ma niente da fare. Secondo te da cosa puo dipenderte? Un suggerimento? Grazie in anticipo per l'attenzione e buon PES a tutti
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Buonasera Ciuffu....innanzi tutto grazie per il tuo lavoro!!! Volevo chiederti una cosa.... Come si puo fare per inserire l' arco d' ingresso della Champions League per gli stadi San Siro e Giuseppe Meazza?? Io uso la Dream Patch e gli unici stadi dove manca l'arco sono quelli di Milan e Inter. Ho provato anche altri ingressi scaricati da Pesnewupdate ma niente da fare. Secondo te da cosa puo dipenderte? Un suggerimento? Grazie in anticipo per l'attenzione e buon PES a tutti
per gli ingressi che io sappia dipende dalle entrance non saprei dirti con precisione , non so nemmeno se io li vedo . in realta non li ho mai visti a nessuno forse perchè avendo poco tempo per giocare mi sbrigo e mando sempre avanti