[TOPIC UFFICIALE] Stadi

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
scusa fammi capire, nel file map dello stadium server non c'è la riga dello stadio del cesena? se non c'è è per questo che non lo vedi ma devi anche sapere che id di squadra ha il cesena per poter far leggere lo stadio
no dentro il file map non ce la riga dello stadio del cesena e id st009
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
il cesena lo hai nel gioco? conosci l'id della squadra? che patch usi?
il cesena e nel gioco ho dovuto spostare tutta la squadra al posto del brescia in b xke volevo fare un campionato dalla b alla a id della squadra e' st009 come patch non lo so prima usavo la dream patch adesso me la installata massimo cardarella che e uno di voi qui
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
il cesena e nel gioco ho dovuto spostare tutta la squadra al posto del brescia in b xke volevo fare un campionato dalla b alla a id della squadra e' st009 come patch non lo so prima usavo la dream patch adesso me la installata massimo cardarella che e uno di voi qui
009 non è l'id squadra è l'id dello stadio, se lo hai messo al posto del brescia l'id squadra è il 187
quindi la riga che devi inserire nel mapteam è
187, 009, (nome stadio), percorso nello stadium-server (dipende da come lo hai tu, potrebbe essere Italia\Cesena ad esempio
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
009 non è l'id squadra è l'id dello stadio, se lo hai messo al posto del brescia l'id squadra è il 187
quindi la riga che devi inserire nel mapteam è
187, 009, (nome stadio), percorso nello stadium-server (dipende da come lo hai tu, potrebbe essere Italia\Cesena ad esempio
Ah ok ho capito quindi nel map teams devo mettere la riga con scritto 187.009 orogel stadio di manuzzi cesena ?
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
ok fammi sapere
ciao ho fatto come mi hai detto copiando un altra riga ho messo in map teams 187, 009, orogel stadium-dino manuzzi cesena ma poi con la barra spazziatrice negli stadi nn mi viene fuori niente non e che posso avere un tuo contatto cosi ti mando le foto di come faccio ?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao ho fatto come mi hai detto copiando un altra riga ho messo in map teams 187, 009, orogel stadium-dino manuzzi cesena ma poi con la barra spazziatrice negli stadi nn mi viene fuori niente non e che posso avere un tuo contatto cosi ti mando le foto di come faccio ?
aspetta hai messo cesena soltanto?
la riga indica il percorso dove si trova lo stadio la cartella dello stadio come si chiama? dove sta?
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
aspetta hai messo cesena soltanto?
la riga indica il percorso dove si trova lo stadio la cartella dello stadio come si chiama? dove sta?
la cartella si chiama orogel stadium-dino manuzzi cesena io ho messo cosi 187, 099, orogel stadium-dino manuzzi cesena pero quelo che ti dico e io avevo il cesena in altre europa andando su trasferimenti ho portato uno alla volta i giocatori al posto del brescia cambiando anche stemma ecc
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
la cartella si chiama orogel stadium-dino manuzzi cesena io ho messo cosi 187, 099, orogel stadium-dino manuzzi cesena pero quelo che ti dico e io avevo il cesena in altre europa andando su trasferimenti ho portato uno alla volta i giocatori al posto del brescia cambiando anche stemma ecc
quindi tu usi il cesena al posto del brescia, ma scusa continuiamo a non capirci , ti ho detto che la riga è composta cosi :
ti metto una riga per farti capire
378, 009, Turf Moor, Inghilterra\Burnley

1) 378 è l'id della squadra se tu hai messo il cesena al posto del brescia nel tuo caso dovrebbe essere 187
2) 009 è nel caso della squadra in questione l'id stadio e lo trovi nella cartella asset\model\bg\st(id stadio)
3) nome dello stadio (turf moor( puo essere quello che vuoi non è importante al fine della lettura da parte del gioco
4) percorso. significa che lo stadio (quindi le cartelle asset e common ed eventualmente addon) si trovano nella cartella
Burnley che a sua volta si trova nella cartella Inghilterra che a sua volta si trova nella cartella stadium-server che si trova nella cartella content del sider

ora suppongo che tu abbia lp stadium server e il sider, altra cosa una volta inserita la riga nel map necessita o di riavviare il gioco oppure ricaricare il map tramite l'opzione nella barra del sider
domanda sai come funziona il sider?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
la cartella si chiama orogel stadium-dino manuzzi cesena io ho messo cosi 187, 099, orogel stadium-dino manuzzi cesena pero quelo che ti dico e io avevo il cesena in altre europa andando su trasferimenti ho portato uno alla volta i giocatori al posto del brescia cambiando anche stemma ecc
altra ulteriore informazione se vevi il cesena nelle altre europa non avevi bisogno di trasportre i giocatori uno ad uno bastava andare in modifica e scambiare le squadre
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu ho riprovato a scaricare gli stadi della bundesliga ieri. Guarda cosa mi dice:
 

Allegati

  • 20230102_014838.jpg
    20230102_014838.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • 20230102_014823.jpg
    20230102_014823.jpg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 9

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu ho riprovato a scaricare gli stadi della bundesliga ieri. Guarda cosa mi dice:
l'archivio non è danneggiato ho riscaricato per testare e aperto , usa un altro estrattore ovviamente devi avere tutti e 4 i files per poter estrarre
 

Allegati

  • Screenshot (122).png
    Screenshot (122).png
    202.9 KB · Visualizzazioni: 5

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
l'archivio non è danneggiato ho riscaricato per testare e aperto , usa un altro estrattore ovviamente devi avere tutti e 4 i files per poter estrarre
Ma per estrarre uso sempre quello x qualsiasi cosa. Dai tuoi kit ad altre cose su evo e mai nessun problema. Bo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online