grandissimo ciuffuComo link in prima pagina
grandissimo ciuffuComo link in prima pagina
basta sostituire il pitch_alp o nella cartella turf in addon o se non c'è la cartella turf in sourceimages (Asset) e rimetti il pitch alp originale piatto (che trovi quasi sempre nella cartella sourceimages)Buongiorno Ciuffu...grazie per questi capolavori. Volevo chiederti come fare per togliere il prato in 3d e metterne uno "normale" ? Grazie 1000
Preferisco anche io il 3d a mani bassebasta sostituire il pitch_alp o nella cartella turf in addon o se non c'è la cartella turf in sourceimages (Asset) e rimetti il pitch alp originale piatto (che trovi quasi sempre nella cartella sourceimages)
ti devo mettere nel guinness dei primati ahahahahha ho fatto vedere i campi nelle due versioni a 20 persone e tutte e venti hanno preferito il 3d tu invece l'altro
mi sembra migliore poi vi ho messo delle alternative cosi se volete un altro effetto basta sostituire con uno degli altriPreferisco anche io il 3d a mani basse
Ciao @ciuffu potresti darmi la stringa da mettere in maps per lo stadio del Como? I codici cortesemente. E' l'unico che non riesco a vedere. Uso SP+Inferno.Como link in prima pagina
ciao la puoi vedere anche dal kitserver se lo hai, li c'è l'id della squadra comunque è questaCiao @ciuffu potresti darmi la stringa da mettere in maps per lo stadio del Como? I codici cortesemente. E' l'unico che non riesco a vedere. Uso SP+Inferno.
Grazie ahahahah.....sono rimasto arcade....preferisco il prato normale per via delle linee nere che l"effetto 3d provoca. Per risolverlo dovrei andare a correggere le impostazioni della scheda video. Io gioco con telecamera "giocatore" che sembra di essere sul campo non se con quella inquadratura risolverei il problema. Grazie come sempre per la disponibilita e la simpatiabasta sostituire il pitch_alp o nella cartella turf in addon o se non c'è la cartella turf in sourceimages (Asset) e rimetti il pitch alp originale piatto (che trovi quasi sempre nella cartella sourceimages)
ti devo mettere nel guinness dei primati ahahahahha ho fatto vedere i campi nelle due versioni a 20 persone e tutte e venti hanno preferito il 3d tu invece l'altro
ma non credo che risolverai le linee nere cosiGrazie ahahahah.....sono rimasto arcade....preferisco il prato normale per via delle linee nere che l"effetto 3d provoca. Per risolverlo dovrei andare a correggere le impostazioni della scheda video. Io gioco con telecamera "giocatore" che sembra di essere sul campo non se con quella inquadratura risolverei il problema. Grazie come sempre per la disponibilita e la simpatia
Grazie. Avevo scritto esattamente così, ma solo ora mi sono accorto di aver inserito uno "spazio" in più.ciao la puoi vedere anche dal kitserver se lo hai, li c'è l'id della squadra comunque è questa
4219, 081, Giuseppe Sinigaglia, Italia\Como
quali? sei sicuro che carichi quelli dello stadium server?In alcuni stadi non ritrovo più gli striscioni dei tifosi ma quelli di default konami. Dipende dallo stadium-server?