[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Buongiorno Ciuffu...grazie per questi capolavori. Volevo chiederti come fare per togliere il prato in 3d e metterne uno "normale" ? Grazie 1000

Buongiorno Ciuffu...grazie per questi capolavori. Volevo chiederti come fare per togliere il prato in 3d e metterne uno "normale" ? Grazie 1000
basta sostituire il pitch_alp o nella cartella turf in addon o se non c'è la cartella turf in sourceimages (Asset) e rimetti il pitch alp originale piatto (che trovi quasi sempre nella cartella sourceimages)
ti devo mettere nel guinness dei primati ahahahahha ho fatto vedere i campi nelle due versioni a 20 persone e tutte e venti hanno preferito il 3d tu invece l'altro

• Mi piace
Reazioni: Blacksunit
basta sostituire il pitch_alp o nella cartella turf in addon o se non c'è la cartella turf in sourceimages (Asset) e rimetti il pitch alp originale piatto (che trovi quasi sempre nella cartella sourceimages)
ti devo mettere nel guinness dei primati ahahahahha ho fatto vedere i campi nelle due versioni a 20 persone e tutte e venti hanno preferito il 3d tu invece l'altro
Preferisco anche io il 3d a mani basse

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
Grazie ahahahah.....sono rimasto arcade....preferisco il prato normale per via delle linee nere che l"effetto 3d provoca. Per risolverlo dovrei andare a correggere le impostazioni della scheda video. Io gioco con telecamera "giocatore" che sembra di essere sul campo non se con quella inquadratura risolverei il problema. Grazie come sempre per la disponibilita e la simpatia

Grazie ahahahah.....sono rimasto arcade....preferisco il prato normale per via delle linee nere che l"effetto 3d provoca. Per risolverlo dovrei andare a correggere le impostazioni della scheda video. Io gioco con telecamera "giocatore" che sembra di essere sul campo non se con quella inquadratura risolverei il problema. Grazie come sempre per la disponibilita e la simpatia
ma non credo che risolverai le linee nere cosi
quelle spesso dipendono dal grain

il pitchalp che è nel turf nell'addon della fiorentina causa una riga bianca nella parte bassa , non me ne ero accorto sostituite quel pitch alp o con uno dei due che trovate nella cartella tga consiglio il 5514 (ovviamente levate il numero davanti alla p)

ciao la puoi vedere anche dal kitserver se lo hai, li c'è l'id della squadra comunque è questa

4219, 081, Giuseppe Sinigaglia, Italia\Como
Grazie. Avevo scritto esattamente così, ma solo ora mi sono accorto di aver inserito uno "spazio" in più.

Roma in prima pagina , per chi non vuole la vista aerea (tipo me) basta levare la cartella fixdemo che si trova in common\demo

In alcuni stadi non ritrovo più gli striscioni dei tifosi ma quelli di default konami. Dipende dallo stadium-server?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online